News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CELLULA ROMANAAAAA!!!!

Aperto da sorcio76, 30 Giugno 2004, 10:54:45

Discussione precedente - Discussione successiva

ambruzze

Bella rega,confermata serata da me per riparazione capoccia della moto,ho gia sentito il risolutore e il cugggino Pif siamo daccordo per le otto meno un quarto/otto sotto casa mia,programa della serata:rapida e allegra pizzetta nei paraggi poi lezione di meccanica fino a tarda notte...
tutti gli interessati sono i benvenuti e se non vi ricordate il mio indirizzo eccolo qui:via bartolomeo maranta n 73...
ciao a tutti e a stasera![/size]
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :dance: :dance: :dance: #disco# #disco# #disco# #disco#
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

TestaLucente

"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

sifadase

Citazione di: ambruz il 15 Giugno 2005, 12:54:19
Bella rega,confermata serata da me per riparazione capoccia della moto,ho gia sentito il risolutore e il cugggino Pif siamo daccordo per le otto meno un quarto/otto sotto casa mia,programa della serata:rapida e allegra pizzetta nei paraggi poi lezione di meccanica fino a tarda notte...
tutti gli interessati sono i benvenuti e se non vi ricordate il mio indirizzo eccolo qui:via bartolomeo maranta n 73...
ciao a tutti e a stasera![/size]
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :dance: :dance: :dance: #disco# #disco# #disco# #disco#

RIRIRIPRKDJE!!!

Buon lavoro dunque...

Un salutone a tutti,
Simone.

TestaLucente

:incx:

Simò... se sparamo st'IZCT/TC... se famo na vacanzetta Kroata... e poi s'annamo a beve du bire a Cambridge?
nun ja faccio più....

(Fabrizio)

piuiva

....allora? sta lezione de chirurgia com'è annata? la paziente come sta?

+

maxxt

bbongiornooooo.......

TestaLucente

(Fabrizio)

maxxt

e dopo 'na bevuta nel cesso...

visited our website www.prkdje.com

hahaha hahaha hahaha

maxxt

Gleitschiene Steuerkettenspanner

e ho detto tutto....

maxxt

Citazione di: piuiva il 16 Giugno 2005, 11:42:32
....allora? sta lezione de chirurgia com'è annata? la paziente come sta?

+

beh l'intervento è andato a buon fine anche se dopo dieci minuti abbiamo indetto un consulto de professoroni che si è tenuto al Gallo Rosso.
l'argomento principale è stato: "arrosticini e aglio sulla bruschetta: perchè non bastano mai?"

TestaLucente

Citazione di: maxxt il 16 Giugno 2005, 12:08:35
Gleitschiene Steuerkettenspanner

e ho detto tutto....

sisisiis...
sete tutti dei KETTENSTEUERSPANNER!!!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Citazione di: maxxt il 16 Giugno 2005, 12:11:50
beh l'intervento è andato a buon fine anche se dopo dieci minuti abbiamo indetto un consulto de professoroni che si è tenuto al Gallo Rosso.
l'argomento principale è stato: "arrosticini e aglio sulla bruschetta: perchè non bastano mai?"

BURP!!!

(Fabrizio)

mitch

A Tielle...... ammazza che guanti che m'hai fatto comprà!!!!!!!!!! Stamattina m'hanno cioccato 'nsacco de pischelle.
Sò sicuro che se me metto pure i pantaloni stò giro scopo sicuro.
:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

TestaLucente

Citazione di: mitch il 16 Giugno 2005, 12:33:51
A Tielle...... ammazza che guanti che m'hai fatto comprà!!!!!!!!!! Stamattina m'hanno cioccato 'nsacco de pischelle.

hahaha hahaha hahaha hahaha

come se chiamavEno??
mo mi compro pur'io....

:riez: :riez:
(Fabrizio)

tucciotucci

Citazione di: mitch il 16 Giugno 2005, 12:33:51

sisisisisisisisisisi!!!!

pero' levateli pe scopa' eh!

BUBBUNGA!!

sifadase

Citazione di: TestaLucente il 16 Giugno 2005, 11:33:24

Simò... se sparamo st'IZCT/TC... se famo na vacanzetta Kroata... e poi s'annamo a beve du bire a Cambridge?
nun ja faccio più....

Poco ci manca...
certo però che pure un baretto a Malaga...  :cool: :cool: :cool:

ambruzze

gutentag a tutten i cierrinen e sprkernkeuer ketten sblinder 92371(2pieces) :shock: anche a voi!!!! hahaha me rivolgo a Fabbrizio e TL:ao' cor cacchio che hanno risposto alla mail!!!!!! hahaha hahaha hahaha forse many thanks non era abbastanza educato...cmq bestemmiando come un kaimano(mi si è impallato il sito come ieri qualcosa come 20 volte...) sono riuscito a inscrivermi a my kedo e a riempire il carrello soltanto che all'ultimo mi ha pisciato e mi ha detto che il pagamento in contrassegno dall' Italia non lo accetano e prendono solo quello  con  carta Visa!! :incx: :incx: Ho inviato una seconda mail
chiedendo se va bene anche la visa elektron e secondo voi mi hanno risposto?COR CASSIO!!!!! :incx: :incx: Che sito de mer...  Quando ho a che fare con queste esperienze ridimensiono molto i tedeschi e capisco che noi Italiani in finale le cose non le facciamo poi tanto peggio degli altri...Pensate a riga con le gomme o a crosshop per l'abbigliamento!se domani ancora non mi hanno risposto gli mando una mail con su scritto:
"gentle kedo,your website is really a shit of cow,if you want to learn somethingh you can visit www.prkdje.com or mail to TL superwebmaster...
many thanks cor cazz...!!!!

ambruz"

merry christmas 
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

tucciotucci

Citazione di: ambruz il 16 Giugno 2005, 19:44:52

chiedendo se va bene anche la visa elektron e secondo voi mi hanno risposto?COR CASSIO!!!!! :incx: :incx: Che sito de mer...  Quando ho a che fare con queste esperienze ridimensiono molto i tedeschi e capisco che noi Italiani in finale le cose non le facciamo poi tanto peggio degli altri..

Sei popo er solito italiano pizza mafia spaghetti  mandolino baffo nero dice cosa poi fa altro  :vomit: :vomit:

ambruzze

Citazione di: Felice il 17 Giugno 2005, 00:08:39
Sei popo er solito italiano pizza mafia spaghetti  mandolino baffo nero dice cosa poi fa altro  :vomit: :vomit:
avoia che non lo sai?pensa lui è il mio idolo da sempre!Lasciatemiiiii cantareee,perche' ne sono fierooooooo,sono un italiano,un italiano veroooo! :fing: :fing:

TestaLucente

Citazione di: ambruz il 16 Giugno 2005, 19:44:52
gutentag a tutten i cierrinen e sprkernkeuer ketten sblinder 92371(2pieces) :shock: anche a voi!!!! hahaha me rivolgo a Fabbrizio e TL:ao' cor cacchio che hanno risposto alla mail!!!!!! hahaha hahaha hahaha forse many thanks non era abbastanza educato...cmq bestemmiando come un kaimano(mi si è impallato il sito come ieri qualcosa come 20 volte...) sono riuscito a inscrivermi a my kedo e a riempire il carrello soltanto che all'ultimo mi ha pisciato e mi ha detto che il pagamento in contrassegno dall' Italia non lo accetano e prendono solo quello  con  carta Visa!! :incx: :incx: Ho inviato una seconda mail
chiedendo se va bene anche la visa elektron e secondo voi mi hanno risposto?COR CASSIO!!!!! :incx: :incx: Che sito de mer...  Quando ho a che fare con queste esperienze ridimensiono molto i tedeschi e capisco che noi Italiani in finale le cose non le facciamo poi tanto peggio degli altri...Pensate a riga con le gomme o a crosshop per l'abbigliamento!se domani ancora non mi hanno risposto gli mando una mail con su scritto:
"gentle kedo,your website is really a shit of cow,if you want to learn somethingh you can visit www.prkdje.com or mail to TL superwebmaster...
many thanks cor cazz...!!!!

ambruz"

merry christmas 

beilass!!!
ecco che ce dovevamo scrive...

e comunque la prossima mail di insulti firmala come dicevamo...

PRKDJE ALSO TO YOU!!!

me dispiace pe sti krukki che nun te mannano li pezzi ma io sto ancora a ride dall'altra sera!

:riez:
(Fabrizio)

ambruzze

Citazione di: TestaLucente il 17 Giugno 2005, 12:27:57

beilass!!!
ecco che ce dovevamo scrive...

e comunque la prossima mail di insulti firmala come dicevamo...

PRKDJE ALSO TO YOU!!!

me dispiace pe sti krukki che nun te mannano li pezzi ma io sto ancora a ride dall'altra sera!

:riez:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
c'hai ragione alla fine dovevo mette il beilasss che è molto più profescional!!!che scemo... hahaha hahaha hahaha
cmq non me rispondono,provo l'ultima spiaggia con il fax se mi ignorano ancora me tocca anna' orecchie basse alla Yamaha e senti che dicono...

maxxt

Citazione di: ambruz il 17 Giugno 2005, 13:24:28

cmq non me rispondono,provo l'ultima spiaggia con il fax se mi ignorano ancora me tocca anna' orecchie basse alla Yamaha e senti che dicono...

PRKDJE ma come nunrisponnEno.... hai provato a senti +iva o Simone o Ciglio che recentemente hanno acquistato da Kedo...
Davidù se te serve la Visa te faccio appoggià sulla mia basta che però il pagamento non è online...

sifadase

Buongiorno a tutti,

a proposito di Kedo, secondo me non si tratta di un problema di nazionalità ma di sistema bancario: quello Italiano è obsoleto!!!
Penso poi che se un tedesco avesse voluto comprare da canella, il problema si sarebbe riproposto in maniera identica.
Per fare un esempio mi viene casualmente in mente l'Inghilterra, dove anche le carte c.d. bancomat (vengono chiamate 'Debit Card') sono dotate dei numeri di identificazione tipo carta di credito: possono essere usate per transazioni del nostro tipo.

P.s.: non c'entra niente, ma a riprova dell'efficienza delle banche Inglesi, ieri ho ricevuto in Sicilia la nuova Visa legata al mio c/c inglese, su cui ci saranno si e no 5/10 euro...
PRKDJE!!!

maxxt

SIMONEEEE!!!!

perchè ancora non vedo la tua adesione all'IZCT?  :spakk:

guarda che te venimo a pià in Trinacria eh!

sifadase

Vi aspetto a braccia aperte....

In realtà non mi sono iscritto perchè ho notato una grave carenza normativa: non ci sono regole, orari e codici da rispettare... :akrd: :akrd: :akrd:

Comunque spero di essere a Roma martedì o mercoledì: lannata con discussione sul da farsi?

Adesso scusatemi ma ho la pasta con le sarde che mi attende  :YUK: :YUK: :YUK:

maxxt

Citazione di: sifadase il 17 Giugno 2005, 13:44:22
Adesso scusatemi ma ho la pasta con le sarde che mi attende  :YUK: :YUK: :YUK:

:YUK: :YUK: :YUK: :YUK: ma tu sei proprio bastardo dentro  :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

eppoi magari c'hai puri i calamari ad arrostire sulla griglia ed il salmoriglio pronto per il condimento  :YUK: :YUK: :YUK:

ambruzze

Citazione di: maxxt il 17 Giugno 2005, 13:31:03
PRKDJE ma come nunrisponnEno.... hai provato a senti +iva o Simone o Ciglio che recentemente hanno acquistato da Kedo...
Davidù se te serve la Visa te faccio appoggià sulla mia basta che però il pagamento non è online...

no Fabbrì grazie apprezzo la tua infinita generosita' pero' questo è un po' troppo...si dovrebbero limitare a dirmi se je va bene o no la Visa Elekrton
(c'ho il Poste Pay)però gnemte...Grazie per la dritta non sapevo che + avesse acquistato ricambi da kedo,ora gli tel e chiedo...
P.S.BELLAAA SIMO' COME VA LA VITA?

TestaLucente

Citazione di: maxxt il 17 Giugno 2005, 13:48:18

:YUK: :YUK: :YUK: :YUK: ma tu sei proprio bastardo dentro  :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

eppoi magari c'hai puri i calamari ad arrostire sulla griglia ed il salmoriglio pronto per il condimento  :YUK: :YUK: :YUK:

e io co la piadina de polistirolo....
a Simò...
bavvaffancc.....

:riez: :riez: :riez: :riez:

(Fabrizio)

sifadase

Citazione di: maxxt il 17 Giugno 2005, 13:48:18

Non volevo infierire, anche se per essere precisi non sono calamari ma totani...  :riez: :riez: :riez:

Per Ambruz: la visa electron non va bene, ci vuole una carta di credito, e la transazione viene effettuata online.

Per TL: neanche immagini la voglia che ho di piadina al polistirolo  :akrd: :akrd: :akrd:

tucciotucci

Ma prkdje!!!!

Senti  , ho scritto sta lettera :

"
Gentili Signori della Kendo,
Vedo che avete ignorato la mia seconda lettera nella quale vi chiedo se va bene la visa elektron.In caso nei prossimi giorni non ricevessi da voi una celera risposta,il vostro amministratore delegato è invitato a abbaciare la minchia nostrana e facce na bocca .
Distinti Prkdje Ambruz "

Per la traduzione l'ho data in pasto a babelfish ......dall'italiano all'inglese...e poi dall'inglese al tedesco-....è uscito fuori:

" Freundliches Getlteman des Kendo,
sehe ich, daß Sie meinen zweiten Brief innen ignoriert haben zu, welchem ich Ihnen frage, daß wenn celera Antwort Visum elektron.In geht, empfing der Fall gut an den nächsten Tagen nicht von Ihnen ein, wird Ihr allgemeiner Executivmanager zum abbaciare minchia nostrana und zur Gesichter Na Öffnung eingeladen. Bemerkenswertes Prkdje Ambruz "

ve piace?

ambruzze

Citazione di: Felice il 17 Giugno 2005, 15:05:51
Ma prkdje!!!!

Senti , ho scritto sta lettera :

"
Gentili Signori della Kendo,
Vedo che avete ignorato la mia seconda lettera nella quale vi chiedo se va bene la visa elektron.In caso nei prossimi giorni non ricevessi da voi una celera risposta,il vostro amministratore delegato è invitato a abbaciare la minchia nostrana e facce na bocca .
Distinti Prkdje Ambruz "

Per la traduzione l'ho data in pasto a babelfish ......dall'italiano all'inglese...e poi dall'inglese al tedesco-....è uscito fuori:

" Freundliches Getlteman des Kendo,
sehe ich, daß Sie meinen zweiten Brief innen ignoriert haben zu, welchem ich Ihnen frage, daß wenn celera Antwort Visum elektron.In geht, empfing der Fall gut an den nächsten Tagen nicht von Ihnen ein, wird Ihr allgemeiner Executivmanager zum abbaciare minchia nostrana und zur Gesichter Na Öffnung eingeladen. Bemerkenswertes Prkdje Ambruz "

ve piace?
ho fatto copia incolla e je l'ho spedita! :ok: :ok: :ok:
Citazione di: sifadase il 17 Giugno 2005, 14:28:12

Per Ambruz: la visa electron non va bene, ci vuole una carta di credito, e la transazione viene effettuata online.

grazie Simo' allora me ne faccio una ragione e vado a ordina' i pezzi alla yamaha...

tucciotucci

Citazione di: ambruz il 17 Giugno 2005, 15:23:02
ho fatto copia incolla e je l'ho spedita! :ok: :ok: :ok:grazie Simo' allora me ne faccio una ragione e vado a ordina' i pezzi alla yamaha...

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha  hahaha hahahaho creato un mostro  hahaha hahaha hahaha hahaha

Ue' CR...stasera BURGHER KING a via del tritone alle 20.30 e poi Gelatino al centro co Visione de GNAGNA??

piuiva

Citazione di: ambruz il 17 Giugno 2005, 13:55:22
no Fabbrì grazie apprezzo la tua infinita generosita' pero' questo è un po' troppo...si dovrebbero limitare a dirmi se je va bene o no la Visa Elekrton
(c'ho il Poste Pay)però gnemte...Grazie per la dritta non sapevo che + avesse acquistato ricambi da kedo,ora gli tel e chiedo...
P.S.BELLAAA SIMO' COME VA LA VITA?

...gniemnte davidì,  :nooo: in ufficio nun c'ho gniemnte cmq. ho fatto mente locale e ricordo che ho fatto così:
ho scelto la robbba sul catalogo;
so annato sul sito e ho verificato la disponibilità articolo x articolo:
poi jo mannato una mela pe sapè se c'avevEno un articolo che a catalogo nun c'era (all'indirizzo info@kedo.com);
così dopo che m'hanno risposto (quasi subito) ho confermato l'ordine via web con pagamento carta di credito.
L'ordine è partito alle 01,00 del martedì e m'è arrivato alle 16,00 del mercoledì.
Co me so stati perfetti.
Ora jo scritto del problema tuo vedemio se me risponnEno...
Cmq. se puoi trovare una carta di credito ordina da loro (dopo seerti accertato che abbiano quello che cerchi) vedrai che in un paio di giorni t'arriva tutto.

Se risponnEno te faccio sapè.

Ciao.

+

maxxt

Citazione di: Felice il 17 Giugno 2005, 15:32:31
stasera BURGHER KING a via del tritone alle 20.30 e poi Gelatino al centro co Visione de GNAGNA??

che uscite stasera?

ammazza aho mi moje ancora non è partita e io gia me sto a programmà la serata  :akrd:

aho che se vede dar cazzeggio che oggi nun lavoro?

maxxt

Citazione di: Felice il 17 Giugno 2005, 15:32:31
CR...stasera BURGHER KING a via del tritone alle 20.30 e poi Gelatino al centro co Visione de GNAGNA??

allora...
alle 20.00 lascio mia moglie all'aeroporto de ciampino...
torno a casa...
parcheggio la macchina....
prendo 'abbestia..
du sguinzajate de gasss
sisi je la dovrei fà pe le 20.30 a stà da burgerking

piuiva

Citazione di: maxxt il 17 Giugno 2005, 16:25:44
allora...
alle 20.00 lascio mia moglie all'aeroporto de ciampino...
torno a casa...
parcheggio la macchina....
prendo 'abbestia..
du sguinzajate de gasss
sisi je la dovrei fà pe le 20.30 a stà da burgerking

...a fabbrì, ma 'ndo l'hai presi li loghi dell'avatar tuo?  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

+