News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

CELLULA ROMANAAAAA!!!!

Aperto da sorcio76, 30 Giugno 2004, 10:54:45

Discussione precedente - Discussione successiva

za050302

nessuna figuraccia tranquillo!

DAJE LAURE'!!
:bttr: :bttr:

tucciotucci

Citazione di: ambruz il 01 Luglio 2005, 19:52:22
ANVEDI CHE FIGURA DE merXX CHE HO FATTO!!!!!!A ZA' MA SEI UNA FEMMINUCCIA!!!! hahaha hahaha hahaha MA NON ME LO POTEVI DIRE PRIMA!!!AVREI EVITATO DI PARLARE SLO DI PINNE RUTTI E ARROSTICINI DE PECORA...CMQ BENVENUTA TRA NOI!!!!Ieri sera ti avevo vista un po' titubante invece a quanto pare ti sei acclimatata subito,4 PAGGINONI DE POSTS di solito li riempiamo in un paro de settimane...come si dice tira più un...(TTE che avevate capito!!!  :drog: :drog: :drog: :drog:) che un carro di buoi!!!senti allora ti do qalche consiglio di sopravvivenza cierrina:
1)la prima regola della CR è che non si parla della CR...
2)La seconda regola della CR è che non si parla della CR... :riez: citazione erudita...
3)non dare MAI,e dico MAI le spalle a Gianni Virdis!
4)Stai attenta a Felice inizialmente ti inganna con il suo fare da buon tempone poi te lo ritrovi che ti dice "hai la schiena salata!!vvvvvh!" con la faccia da matto...se non ci credi chiedi al camomilla! :riez: :riez: (daje Feli scherzo!)
5)boh, basta!
BUON DIVERTIMENTO!!!
p.s.a sto punto provo a coinvolgere pure la mia amica Lauretta con l'Xt non sia mai che la CR si tinge di rosa!! :banana: :banana:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

za050302

Citazione di: Felice il 01 Luglio 2005, 21:36:31

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

ovunque leggo...c'e' sempre una buona parola per te....  :nooo: :nooo:

tucciotucci

Citazione di: za050302 il 01 Luglio 2005, 21:38:19
ovunque leggo...c'e' sempre una buona parola per te....  :nooo: :nooo:

come diceva sempre Bombolo " bene o male , basta che se ne parli tz tz "
:riez:

za050302

TestaLucente

Felice è l'animatore.... il numero uno...
sta scritto pure qui!!

www.prkdje.com

engioi!!!

:riez: :riez:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

za050302

Grazie ora riuscirò ad associare le facce ai nomi....
... non so se e' un bene o un male  :riez: :riez: :riez:

comunque complimenti, sembrate divertirvi molto.

FELICE.... che dire?

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

ambruzze

Citazione di: za050302 il 02 Luglio 2005, 09:34:06
Grazie ora riuscirò ad associare le facce ai nomi....
... non so se e' un bene o un male  :riez: :riez: :riez:

comunque complimenti, sembrate divertirvi molto.

FELICE.... che dire?

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
si vabbe' ma non ti fare ingannare dalle foto che abbiamo messo in "faccie da cellula"quella in realta' è gente comune noi siamo molto più fighi ma per esigenze di privacy (certe volte le fan sono troppo assillanti,uff...) abbiamo deciso cosi... :bugia: :bugia: :bugia:
a parte tutto che se fa allora oggi pome?se la famo una cinghialatina?magari stasera verso le 18 cosi non se morimo de caldo e io finisco pure de studia'...eh??che dite? :banana: :banana: :banana:
HASTA LA PINNA!
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

sifadase

Citazione di: Felice il 01 Luglio 2005, 19:09:02
a pinocchiooooo   :riez: :riez:

AVVISO PER LA CELLULA:

Domenica sera pizzata co Simone che torna a prendere la moto
Luogo e ora da decidersi!!

AVANTI CO LE ADESIONI!!!

io

Minchia che successone, quasi quasi la moto la lascio dov'è...:

za050302

Citazione di: ambruz il 02 Luglio 2005, 13:07:56
si vabbe' ma non ti fare ingannare dalle foto che abbiamo messo in "faccie da cellula"quella in realta' è gente comune noi siamo molto più fighi ma per esigenze di privacy (certe volte le fan sono troppo assillanti,uff...) abbiamo deciso cosi... :bugia: :bugia: :bugia:
a parte tutto che se fa allora oggi pome?se la famo una cinghialatina?magari stasera verso le 18 cosi non se morimo de caldo e io finisco pure de studia'...eh??che dite? :banana: :banana: :banana:
HASTA LA PINNA!

Ah ecco... io che già avevo individuato qualche preda ...  prrrrrrrr prrrrrrrr

Cmq....tornata da giro per cercare casco... a parte il caldo infernale....quintale de caschi e... confusione peggio de prima pe' sceje!!!

:(

4GianniVirdis

Citazione di: za050302 il 02 Luglio 2005, 13:42:03
Cmq....tornata da giro per cercare casco... a parte il caldo infernale....quintale de caschi e... confusione peggio de prima pe' sceje!!!

Hai provato in via dei cerchi? C'è un posto dove fanno grossi sconti.

za050302

Citazione di: 4GianniVirdis il 02 Luglio 2005, 13:57:44
Hai provato in via dei cerchi? C'è un posto dove fanno grossi sconti.

No sono stata nella zona del Torrino per comodità, ce ne sono due..... più o meno avevano le stesse cose e anche i prezzi coincidevano.

Guarda tu se non torno alla mia amata vespetta!

:mot: :mot:

ambruzze

Citazione di: za050302 il 02 Luglio 2005, 13:42:03
Ah ecco... io che già avevo individuato qualche preda ...  prrrrrrrr prrrrrrrr

Se ti posso dare un consiglio i piu' convenienti a Roma sono il BOX 40 (mi pare che si chiami cosi...) a PortaPortese
e ELIO MOTO vicino Via Sannio...Il primo non è una bancarella ma è un negozio fisso quindi ci puoi andare anche in settimana senza problemi,Pif c'ha comprato un bel po' di cose e si è trovato bene,il secondo se sei fortunata e becchi l'offertone fa dei prezzi imbattibili pero' certe volte ha la tendenza (soprattutto sugli offertoni...)di dare qualche sola...quindi se capiti da quelle parti e trovi cio' che ti interessa prima di comprare controlla bene quello che ti da',tipo se le imbottiture sono ben attaccate e allineate,la visiera si chiude bene,le guarnizioni non sono scollate ecc,ecc, Io e tanti miei amici abbiamo fatto un sacco di ottimi acquisti li che tuttora vengono utilizzati,pero 'ripeto controlla bene!!Ultima osservazione:ma l'acquisto on line non ti interessa? se vai su www.canellamoto.it o su www.crosshop.it si trovano belle cosette...magari col fatto che sei un aragazza vai in qualche negozio sfoggi un sorrisone provi cio' che vuoi e poi te lo compri paro paro on line e risparmi... pazz2 pazz2 no?
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

za050302

Conosco i posti che mi hai indicato, a quello di portaportese ho preso il mio vecchio casco e il giubotto, alla fine era dove si risparmiava di più.

Online ho comprato un anno fa dei guanti...ma niente di che, infatti dovrò fare come dici tu.... il finto acquisto al negozio  pazz2 pazz2 e poi...on line...

pif

ahò...pensavo che er forum avesse sbroccato...  e 'nvce no... erEno popo 4 pagine de aDDietrati!  :miii:

benarrivati ai nuovi e "che famio oggi?" a tutti?

psssss....

psssssssssss.........

la 5ª!
in rebus dubis plurimum est audacia

za050302

Citazione di: pif il 02 Luglio 2005, 14:23:02
ahò...pensavo che er forum avesse sbroccato...  e 'nvce no... erEno popo 4 pagine de aDDietrati!  :miii:

benarrivati ai nuove e "che famio oggi?" a tutti?

psssssssssss.........
la 5ª!

:miii: CAVOLO RICEVERE IL BENVENUTO DALLA GUIDA SPIRITUALE DEL GRUPPO...  :miii:
GRAZIE, hai dato un senso alla mia giornata 
magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

ambruzze

eddaje cuggi!!!! :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: perche' non ci becchiamo per le sei e andiamo a vedere sto parchetto della pisana che mi sono incuriosito???oppure si potrebbe ritentare una Marcilianata tanto per fa due sgommate?che famo tu senti Marco e io Fabrizio cosi poi loro sentono l'altri e se movemo in massa?

pif

guida spirituale sì....  :sigaro:  popo spirituale...  :sigaro: 'no spirito che nun te dico...  :sigaro:
mo parto cor sermone eh.... "Frateli... eli.... eli....... leviamo in alto le nostre 90/90/21...."

cugggì, io ce sto, TL va a ffà er ghei a un matrimoGNo e se libera ar massimo pe un gelatino stasera. Fabrizio nu lo so, l'artri pure.
TelefEnàmose o sennò damo la punta qui sur forum, chessssò... va bene alle 18.00 sotto casa tua?
in rebus dubis plurimum est audacia

za050302

Citazione di: pif il 02 Luglio 2005, 14:50:48
guida spirituale sì....  :sigaro:  popo spirituale...  :sigaro: 'no spirito che nun te dico...  :sigaro:
mo parto cor sermone eh.... "Frateli... eli.... eli....... leviamo in alto le nostre 90/90/21...."

cugggì, io ce sto, TL va a ffà er ghei a un matrimoGNo e se libera ar massimo pe un gelatino stasera. Fabrizio nu lo so, l'artri pure.
TelefEnàmose o sennò damo la punta qui sur forum, chessssò... va bene alle 18.00 sotto casa tua?

Ao' io verrei solo per vedere sta massa de ghei tutti insieme...mannaggia quanto sono curiosa...  :-* :-*
La CR come la MUCCA ASSASSINA  :riez: :riez:

ambruzze

Citazione di: pif il 02 Luglio 2005, 14:50:48

VA BENISSIMO!! :ok:  sento Fabrizio che fa...io pero' poi devo andare a cena dalla donna per le nove quindi in caso di pizzetta non ci starei...ora chiamo un po' di gente e ti faccio sapere...
Citazione di: za050302 il 02 Luglio 2005, 14:58:33
Ao' io verrei solo per vedere sta massa de ghei tutti insieme...mannaggia quanto sono curiosa... :-* :-*
La CR come la MUCCA ASSASSINA :riez: :riez:
PAZZAAAAAAA!!!!! :-* :-*

TestaLucente

con la calma e la signorilità che mi contraddistingue...
procedo con ordine...

ER CASCO DE ZA!
quelli che ti consiglio vivamente sono il Box40 (quello a portaportese che conosci) e Gambelli (quello a via dei cerchi)
se vedi quello che ti piace da uno dei due... prendilo che tanto a meno non lo trovi!!!
altrimenti ti rimangono i negozi olllain... ma un casco te lo devi provare... no?!
buon shopping!
;)

ER MATRIMOGNO... E DOPO!

a regà io sò distrutto... nun è possibile che se sposEno tutti... ma il peggio è che me chiamEno tutti!!!  :picchi:
però se sentimio che io a na certa faccio il vento e ve raggiunghEno...
e mica posso sta senza cellula de sabato... nsia mai!!
:gnam: :vino: :sigaro:

SIMONE...

a simò... ma che ancora te demo di "si ce vengo"... PRKDJE! quanno arivi na mezza telefEnata e stamo li...
che nun ce lo sai?
baciamo le mani!
;D

LA QUINTA DE PIF

donami o sommo la tua erogazione...
illuminami con il tuo tempismo...
cospargi il mio crine di fangazza...
purifica la mia carburazione...
santifica la mia frizione...
famme mpennà, PRKDJE!
BURP!
:bttr:

ZA E LA SUA CURIOSITA'

semo tutti ragazzetti delicati e sobri mossi da principi nobili e signorili...
se vorrete onorarci della vostra presenza ne saremmo lusingati e felici...
se poi vorrete anche omaggiarci di un bel vassoio di cornetti con la nutella...
beh... nobili si... ma viziati da morì!!
(Fabrizio)

tucciotucci

Citazione di: za050302 il 02 Luglio 2005, 14:01:31

Guarda tu se non torno alla mia amata vespetta!

:mot: :mot:

Dio voglia!!

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

TestaLucente

Citazione di: Felice il 02 Luglio 2005, 20:28:05
Dio voglia!!

l'ho chiamato in tanti modi...
ma non j'avevo mai dato della voglia

(Fabrizio)

Lucky B.

Uno se sveia a mattina e pensa chissà se sur forum scriveno pure de sabato e domenica!!

Poi apre e se deve legge 3 paggine porco monno...ma dici io possibile che nun me posso distrarre n'attimo!! possibile che se ppe n'giorno nun ce vado devo legge pe n'ora!!!!

:rishock: :dumdum:

za cmq me pare de ave capito che tutti so curiosi de vedette....e manna na foto!!!

ma no  una tipo della cuggina bona che c'hai e poi quanno te chiamamo pe veni co noi dici ...oggi  non sto bene....sai me morto er cane e so triste....ieri sera me so imbriacata e me fa male a testa......
e qualsiasi artra ca@@ata!!!!

Scherzo!!!! :angel: :angel:

Un saluto a tutti io me ne vado in piscina!!! batt batt :sigaro: :sigaro:

4GianniVirdis

Citazione di: Lucky B. il 03 Luglio 2005, 10:21:39
e poi quanno te chiamamo pe veni co noi dici ...oggi  non sto bene....sai me morto er cane e so triste....ieri sera me so imbriacata e me fa male a testa......
e qualsiasi artra ca@@ata!!!!
Tipo le scuse che tiri fuori quando l'omo tuo viene a battere cassa........

nikko74

Che bello un giorno si dira' . . . .  ti ricordi nikko . . . .   ma chi . . . .   nikko quello coll xt che è venuto all'IZCT2 co li specchitti da castom e le rote lisce da pista  . . .   uhmuhmuhm . . . .   a si chi quello che è caduto e gle se rotto er cavalletto . . . . 

prkdje  me serve un cavalletto mannaggia il pastore tedesco  hahaha hahaha(papa)
i leoni del camerum . . .   spesso vinti .. . .   mai domati

4GianniVirdis

Citazione di: nikko74 il 04 Luglio 2005, 08:53:11
Che bello un giorno si dira' . . . .  ti ricordi nikko . . . .   ma chi . . . .   nikko quello coll xt che è venuto all'IZCT2 co li specchitti da castom e le rote lisce da pista  . . .   uhmuhmuhm . . . .   a si chi quello che è caduto e gle se rotto er cavalletto . . . . 

prkdje  me serve un cavalletto mannaggia il pastore tedesco  hahaha hahaha(papa)

Come caXXo hai fatto a rompere il cavalletto?

tucciotucci

ilo caro SIFADASE è tornato in terra sicula....vi saluta calorosamente a tutti con l'augurio di rivederci presto

:'(  mannaggia io me affezziono.... PRKDJE!

4GianniVirdis

Citazione di: Felice il 04 Luglio 2005, 12:56:19
ilo caro SIFADASE è tornato in terra sicula....vi saluta calorosamente a tutti con l'augurio di rivederci presto

:'(  mannaggia io me affezziono.... PRKDJE!
E siamo in due ad abbandonare la cellula per un'isola.

nikko74

PER GIANNI:

lassa sta gianni   so piu' unico che raro    me so inpuntato in un fosso   e  ancora me domando come è stato possibile rompere  il cavallettto PRKDJEEEEEEEE

i leoni del camerum . . .   spesso vinti .. . .   mai domati

Jumpa

ariecchime in terra romana dopo appena e dico appena 1500 km fatti su 4 ruote  :cry:

partenza mercoledi sera per quel di Pescara è si una bella trasferta de lavoro,
m'hanno fatto installà tutte le configurazioni possibbili!!!  :lola: :xxx: bananixxx :zomp:

venerdi pome ormai sfatto dalla stanchezza ( c'ho 'na certa età io ) altri ricchi circa 500 km verso BO ( porc... putt.. troi.... sull'adriatica ce stanno li murtavelox... staremo a vede ho lasciato un kg di gomme pe frena )
ore 21:30 amica di milano arriva a bo la carico in macchina e via in quel di rimini...... altri due giorni di duro lavoro... ( mangiare, dormire, e prendere il sole... .niente  :zomp: ormai c'ho tutti li capelli bianchi )
sab pome sento ambruzze.... dom sera cena con simo.... ( non ce la faro mai........ ma vedemo si ce riesco )
dom mattina via di nuovo in macchina verso marina di ravenna.... c'era una sagra......
la sagra della.... :lola:!!!!!! maro che spettacolo!!! un concentrato!!!! ( si lo so... so monotematico... ma tanto so rimasto senza moto... e pure quando ce l'avevo de meccanica nun ce capisco niente  :bttr: )
alle 15:30 ero gia ubriaco..... è bastata una beck sotto il sole verticale.. e oddio fermateme la spiaggia.....

poi con calma verso le 20 ci si rimette in macchina... ore 21 di nuovo a bo... lascio l'amica... e via di corsa verso RM....

cari miei non ho mai visto un cosi alto concentrato di multavelox ome sulla bologna firenze.... me sa che a sto giro mi arriva il book fotografico!!! il bello è che non ho capito se il limite era 100 o 130 indicazioni contraddittorie e confuse... mi hanno portato alla fine ad infrangere tutti e due i limiti!!

vabbe me sa che pe quando me aggiusteno la moto.. me leveno la patente!! e a sto giro davvero cor triciclo!!!!!

ed ora rieccomi qui... un po abbronzato... rilassato.. sciupato.......  con gli iron maiden in ufficio a tutta randa!!!

comunicazioni de servizio:
la moto è sempre li amputata di una ruota ( la posteriore ) uff me so rotto li balloni!!!!!!!!.....

tucciotucci

clap clap clap clap clap clap clap clap clap

bellissimo resoconto jumpa......sentimpo....ma  a gnocca come stai?

Lucky B.

Bella Felì tutto OK!!!!

Hai trovato chi fatte l'altra sera visto che io t'ho dato buca!! :adel: :adel:

Jumpa

Citazione di: Felice il 04 Luglio 2005, 17:07:52
clap clap clap clap clap clap clap clap clap

bellissimo resoconto jumpa......sentimpo....ma  a gnocca come stai?

sto che mi manchi tanto!!! nessuna bacia come te!!! il tuo bacio co la bavetta che cola è unico!!!! mmm al solo pensiero mi scorre un brivido lungo tutta la schiena...
per poi non parlare della tua capa semi pelata tutta sudata!!!! mmm che viscidume!!! altro brivido lungo la schiena!!!!!

ecchevvedevo da di o sapete tutti che so ridiventato singles!!!! e quinni se è vero ch eogni lassiata è persa.... nun ne lassio nessuna!!!!!

tucciotucci

bravissimo...e ricordate..."ogni occasione è bona e ogni bona è n'occasione"   :rock: :rock:

Lucky ..tanto ndo scappi....   bananixxx bananixxx