News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CELLULA ROMANAAAAA!!!!

Aperto da sorcio76, 30 Giugno 2004, 10:54:45

Discussione precedente - Discussione successiva

rinorotax

Citazione di: motoweb il 13 Settembre 2006, 00:37:47
stasera io e sergione se semo visti al pub, ed anche lui mi diceva che aveva la stessa intenzione, magari se unite le forze  :bttr:

domani vado a vedè qualche percorso che facevo in mountainbike  :bttr:
ed in che condizioni stà ormai è da qualche anno che non ci vado
ovviamente tempo permettendo
vi farò sapere

motoweb

e mo basta, le palle non se tirano fori solo pe scopa (cit.)
e ricorda:un politico su 3 se droga co i soldi nostri, io che lo faccio con i miei e non vojo rotture de cojoni

miroslav

Citazione di: TestaLucente il 15 Settembre 2006, 20:14:18
al PIM dietro al McDonald...
era na cifra colta... c'aveva du zinne da paura!!!

:riez:

Considera che il Pim è dei genitori di un mio ex compagno di classe, che però ci lavora e con cui sono pure in discreti rapporti: quindi ci facciamo dire tutto (nome, indirizzo, telefono, come so' le amiche...) :drog:

Citazione di: motoweb il 16 Settembre 2006, 01:09:50
domani ce vado a fa la spesa, speramo de becca er turno suo  magrebtzx zz:bonazz :zz

Caro Motoweb, ricordati che l'ha vista prima Testalucente, dunque a lui la precedenza. Noi ci "accontenteremo" di sceglierci le amiche. > lu < > lu <

motoweb

e ricorda:un politico su 3 se droga co i soldi nostri, io che lo faccio con i miei e non vojo rotture de cojoni

TestaLucente

Citazione di: miroslav il 16 Settembre 2006, 20:54:29
Considera che il Pim è dei genitori di un mio ex compagno di classe, che però ci lavora e con cui sono pure in discreti rapporti: quindi ci facciamo dire tutto (nome, indirizzo, telefono, come so' le amiche...) :drog:

ma chi?
er "poro" Buscaini?

daje che organizzamo il raduno dei Bocceofili al Pim...

Citazione di: miroslav il 16 Settembre 2006, 20:54:29
Caro Motoweb, ricordati che l'ha vista prima Testalucente, dunque a lui la precedenza. Noi ci "accontenteremo" di sceglierci le amiche. > lu < > lu <

nun ve preoccupate...
era talmente colta che potemo tranquillamente fa na zinna peruno...

hahaha hahaha hahaha
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

motoweb

vabbe a quando l'incursione ar pimm!!!!!  :sigaro: :rock:

miroslav

Citazione di: TestaLucente il 16 Settembre 2006, 21:53:23
ma chi?
er "poro" Buscaini?

daje che organizzamo il raduno dei Bocceofili al Pim...

Intendevo proprio Angelo, lo conosci anche tu?

nun ve preoccupate...
era talmente colta che potemo tranquillamente fa na zinna peruno...

hahaha hahaha hahaha

Mi prendo l'amica, con il massimo rispetto delle sue zinne, però. :banana:
Citazione di: motoweb il 17 Settembre 2006, 11:07:08
vabbe a quando l'incursione ar pimm!!!!!  :sigaro: :rock:

In realtà, la dovrebbe organizzare Testalucente... batt

TestaLucente

Citazione di: miroslav il 17 Settembre 2006, 17:00:43
Intendevo proprio Angelo, lo conosci anche tu?

nono...
conosco il nome da quando mi nonna diceva "vado a fa spesa da buscaini"

;)

Citazione di: miroslav il 17 Settembre 2006, 17:00:43
In realtà, la dovrebbe organizzare Testalucente... batt

vista la desolazione del frigorifero me toccherà presto...
sperando de trovà riparo sotto na bella pensilina acculturante...

:YUK:
(Fabrizio)

motoweb

testa, te lo auguramo... (cosi ce presenti l'amiche;) )

Sergione

Dicono che a questo PIM si spenda bene.... mi ci allungo pure io per fare un pò di spesa :soddisfatto:

miroslav

Per i prezzi meglio la GS poco più giù, ma il Pim ha più scelta e cose più ricercate, oltre alle Tope-cassiere-zinnute ovviamente. :sbavav:

A Testaluce' ce sei annato alla fine oppure no?. Chiacchiere o sotanza?. Amiche o non amiche?. :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:
Voi fa' qualcosa??? e movite, che 'stasera c'è la birrata!!!
???

TestaLucente

Citazione di: miroslav il 19 Settembre 2006, 12:15:40
Per i prezzi meglio la GS poco più giù, ma il Pim ha più scelta e cose più ricercate, oltre alle Tope-cassiere-zinnute ovviamente. :sbavav:

A Testaluce' ce sei annato alla fine oppure no?. Chiacchiere o sotanza?. Amiche o non amiche?. :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:
Voi fa' qualcosa??? e movite, che 'stasera c'è la birrata!!!
???

sta bono che c'ho i catzi a elicottero prkdje!
comunque ce devo annà assolutamente a breve che me sto a magnà la robba che ho congelato nel 95...

(Fabrizio)

piuiva

Citazione di: miroslav il 19 Settembre 2006, 12:15:40
...A Testaluce' ce sei annato alla fine oppure no?. Chiacchiere o sotanza?...

...a cuggì ma che questo t'ha offeso? t'ha dato der K&D? no perchè sinnò je parto de capoccia eh  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: famme 'n cenno che e parto... :incx: :incx: :incx:

+

TestaLucente

Citazione di: piuiva il 19 Settembre 2006, 14:20:26
...a cuggì ma che questo t'ha offeso? t'ha dato der K&D? no perchè sinnò je parto de capoccia eh  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: famme 'n cenno che e parto... :incx: :incx: :incx:

+

no cuggì... tutt'apposto... sò ragazzetti... sta a giocà...

EVVE' MIRO'?? evvè che stai a giocà?

:spakk: :spakk: :spakk:
(Fabrizio)

piuiva

Citazione di: TestaLucente il 19 Settembre 2006, 14:26:45
no cuggì... tutt'apposto... sò ragazzetti... sta a giocà...

EVVE' MIRO'?? evvè che stai a giocà?

:spakk: :spakk: :spakk:

...ambè  :contrar:, già stavo su a cassiabisse... :spakk: :spakk: :spakk:

prrrrrrrr

+

motoweb

si ma qua state andando OT... quello che piu conta è.... ma dalla  zz:bonazz :zz ce sei annato o no?

TestaLucente

Citazione di: motoweb il 19 Settembre 2006, 15:16:49
si ma qua state andando OT... quello che piu conta è.... ma dalla  zz:bonazz :zz ce sei annato o no?

maddechè..
io ho smesso a motouè...

#crazy#
(Fabrizio)

motoweb

nn me di cosi che me fionno al PIM de corsa  :sigaro:

miroslav

Annuncio ufficiale!!!. doc
TestaLucente 'stasera decadrà da ogni diritto di prelazione a riguardo della zinnona...dunque, da domani, avanti ai giovani (Miroslav e Motoweb)!!! :mvv:

Citazione di: piuiva il 19 Settembre 2006, 14:20:26

+

Caro Piuiva non t'avevo sistemato già qualche giorno fa? mi sbaglio o no, MONSTERISTA?!? #hammer#
Ancora una parola e pubblico citazioni e testimoni... doc

piuiva

Citazione di: miroslav il 19 Settembre 2006, 17:50:27
Caro Piuiva non t'avevo sistemato già qualche giorno fa? mi sbaglio o no, MONSTERISTA?!? #hammer#
Ancora una parola e pubblico citazioni e testimoni... doc

...ifif...

+

jaquinta

So di andare OT comunque sono a Roma..... volendo si può organizzare qualcosa (birretta o simili) domani o dopodomani.

P.S.: sapete indicarmi un negozio che venda prodotti dainese per mountain Bike e uno che venda abbigliamento da enduro? Ovviamente ben forniti  :girrrr:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

miroslav

Negozio ufficiale Dainese sta tra P.za del Popolo ed il ponte sul lungotevere (dal ponte vai dritto per 200 metri circa e prima dei varchi giri in una strada a dx in discesa, ad angolo c'è il negozio).

Io la giacca l'ho comprata da Romanelli moto, ad Orte (50 km), ha solo Dainese e Yes, sottomarca della Dainese: vasta scelta e buoni prezzi.

Ciao, Miro'.

TestaLucente

Citazione di: miroslav il 21 Settembre 2006, 16:14:25
Negozio ufficiale Dainese sta tra P.za del Popolo ed il ponte sul lungotevere (dal ponte vai dritto per 200 metri circa e prima dei varchi giri in una strada a dx in discesa, ad angolo c'è il negozio).

si Carlè... ma quella è n'oreficeria!

:picchi:

che te serve? i pantaloni?
puoi sempre provare da casablanca a san giovanni...
tra gli orefici è quello che se regola deppiù!

(Fabrizio)

jaquinta

Citazione di: TestaLucente il 21 Settembre 2006, 16:20:50
si Carlè... ma quella è n'oreficeria!

:picchi:

che te serve? i pantaloni?
puoi sempre provare da casablanca a san giovanni...
tra gli orefici è quello che se regola deppiù!

certo che je stai a dà dentro col lavoro.....   :bugia: :bugia: :bugia:

Dalla dainese cerco solo le protezioni sforacchiate da mtb... a listino costano circa 25 euro la coppia.....

Pantaloni e stivali li vorrei vedere in un altro negozio.... ma che sia fornitissimo: er fiorfiore d'a'capitale.....
...Voglio nun potemme girà pè quanti scaffali de prelibbatezze debbo trovà....
Poi magari li compro da crosschoppe o da cho o simili..intanto mè vojo rifà gli occhi...

P.S. mi servono nome ed indirizzo dei negozi in questione...

meni tencs magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

TestaLucente

Moto by Casablanca

Largo Magnagrecia, 7/8 - 00183 Roma
06-77205559
http://www.mbc.it/

Concessionario DAINESE
il negozio si trova vicino alla basilica di san giovanni a 300 metri dalla COIN e dalla fermata Metro "san giovanni"

fattece na passeggiata

:ok:
(Fabrizio)

ambruzze

Citazione di: sifadase il 01 Agosto 2006, 11:50:29
Minchia,

il thread è risorto!!!

Si ma te dall'altra parte cor caxxio che te fai vedè a fereocio?!  :spakk: :spakk: :spakk: Mo perchè sei diventato internescional nun ce cachi +?  :incx: :incx:
Nun se fa così sà!!!  :nonsi: :nonsi:
P.S. Ciao Simò, allora come te va la vita??  #friends#

P.P.S. Bella a tutti voi vecchie e nuovi!!  :dance: :dance: :dance: Orkoddue l'ultima volta che ho scritto qua la moto era  nuova...
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

jaquinta

Citazione di: TestaLucente il 21 Settembre 2006, 17:19:14
Moto by Casablanca

Largo Magnagrecia, 7/8 - 00183 Roma
06-77205559
http://www.mbc.it/

Concessionario DAINESE
il negozio si trova vicino alla basilica di san giovanni a 300 metri dalla COIN e dalla fermata Metro "san giovanni"

fattece na passeggiata

:ok:

Grazie  #friends# #friends# #friends# #friends#

Questo stesso negozio vende anche abbigliamento da off ?

Sergione

Per dainese prova anche da cappelletti a pontelungo, spesso ha cose in offerta....

TestaLucente

Citazione di: jaquinta il 22 Settembre 2006, 01:32:55
Grazie  #friends# #friends# #friends# #friends#

Questo stesso negozio vende anche abbigliamento da off ?

affermativo uozzon...

(Fabrizio)

jaquinta

Citazione di: TestaLucente il 22 Settembre 2006, 11:06:54
affermativo uozzon...

...eccellente Smithers....

:dance: :dance:

se stasera vi va di apprezzare un film in turco sottotitolato in uzbeco: al "circolo degli artisti" sulla casilina vecchia c'è una rassegna cinematografica (critici selvaggi) organizzata dal gruppo di studio di cui fa parte la mia ragazza...
...in alternativa potete suonare la carica e venirmi a prendere per berci una birretta  hahaha hahaha hahaha

scherzi a parte il film non dovrebbe essere inguardabile (si chiama "velvet goldmine") e comunque nel circolo degli artisti c'è anche un ampio parco...tipo pub all'aperto e ci sono altre cazzatielle tipo concerti e varie...

P.S. oggi pomeriggi passo da casablanca.....così poi ve piaccio di +  :lola: :lola: :lola: :lola: e poi forse anche dal D-store in via della penna...se nun c'avete che ffa'.....

camomilla

sulla casilina vecchia dove?? :riez:
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

jaquinta

Citazione di: camomilla il 22 Settembre 2006, 11:50:35
sulla casilina vecchia dove?? :riez:

perchè  :riez: ??

se ti interessa davvero: da porta s. giovanni prosegui su via laspezia e dopo le porte al primo semaforo (prima del ponte) giri a dx, percorri 150/200 mt e lo trovi sulla sx nel punto in cui la strada si restringe... ha l'aspetto dell'ingresso di una villa..

miroslav

Citazione di: jaquinta il 22 Settembre 2006, 11:40:36

:dance: :dance:

se stasera vi va di apprezzare un film in turco sottotitolato in uzbeco: al "circolo degli artisti" sulla casilina vecchia c'è una rassegna cinematografica (critici selvaggi) organizzata dal gruppo di studio di cui fa parte la mia ragazza...
...in alternativa potete suonare la carica e venirmi a prendere per berci una birretta  hahaha hahaha hahaha

scherzi a parte il film non dovrebbe essere inguardabile (si chiama "velvet goldmine") e comunque nel circolo degli artisti c'è anche un ampio parco...tipo pub all'aperto e ci sono altre cazzatielle tipo concerti e varie...

faika come cosa, 'stasera non se ce la faccio, ma quando hai altre dritte di questo tipo, facci sapere!. Grazie, ciao e buona serata. Miro'.

jaquinta

Citazione di: miroslav il 22 Settembre 2006, 19:43:44

faika come cosa, 'stasera non se ce la faccio, ma quando hai altre dritte di questo tipo, facci sapere!. Grazie, ciao e buona serata. Miro'.

Io sono romano solo nei weekend (la mia ragazza stà seguendo un master a Roma) quindi di queste dritte non ne ho tantissime  :drog: comunque se ti interessa la rassegna continua:

http://www.sentieriselvaggi.it/articolo.asp?idarticolo=17028&idsezione=129&idramo1=129

jaquinta

Ho vosotato i due rivenditori dainese.....  :vomit: :vomit: deludenti entrambi:

pensavo di trovare chissacchè invece sebbene i prodotti dainese sembrino qualitativamente impareggiabili sul fronte della varietà lasciano un po' a desiderare...

In + quello di via della penna non ha praticamente nulla per le mtb nonostante sia conce ufficiale  :vomit: :vomit:

che delusione....