News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CELLULA ROMANAAAAA!!!!

Aperto da sorcio76, 30 Giugno 2004, 10:54:45

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaLucente

Citazione di: Jumpa il 14 Dicembre 2004, 16:29:42

HO LASCIATO 5 EURI A VIA DELLA MAJANA!!!!!!!! un pezzo de scotch sulla manetta della lancia sputa acqua!!! e via.,......

ma c'ho ancora fango sulla TT!!!!

P.S. L'ADESIVO NON HA RETTO LA PRESSIONE DELLA SPUTA ACQUA!!!!!!!!!!! DEVO LEVIGA LE PLASTICHE!!!

:shock:

noooo.... te l'avevo detto di appiccicarlo dopo il lavaggio....  :incx:

Gustavo! a te ha retto l'adesivo?
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

Jumpa

Citazione di: TestaLucente il 14 Dicembre 2004, 16:56:24

:shock:

noooo.... te l'avevo detto di appiccicarlo dopo il lavaggio....  :incx:

Gustavo! a te ha retto l'adesivo?

VABBE DAI MO LI FAMO COR BOSTICK!!!!

4GianniVirdis

Citazione di: TestaLucente il 14 Dicembre 2004, 15:50:16
APPELLO PER GIANNIVIRDISE!!

a Già...
ma che t'è successo...
da dopo l'IZCT non sei più lo stesso...
sò ddù ggiorni che latiti...
scrivi solo sui topic seri...
nun ce risponni più...
e daje Giannè...
nun fa così...
lo rifamo l'IZCT...
te lo giuro!!!

:angel:
:sob: :sob: :sob: :sob:
E non sò + lo stesso.
Adesso oltre ai capelli mi cade anche la barba, mi sono cresciuti gli incisivi a dismisura (devo rosicà)
Comunque se devo venì pure a vedere le foto :fing:
Vengo solo se non si parlerà di quell'incontro informale che avete fatto al nord di Roma (manco mi ricordo di che si trattava)
Dove che si gioca a qualche gioco in rete? Ci sono.
Se famo domani e mejo. Così oggi vado a scroccare in via galvani (chi si unisce?)

TestaLucente

Citazione di: 4GianniVirdis il 14 Dicembre 2004, 17:03:27

:sob: :sob: :sob: :sob:
E non sò + lo stesso.
Adesso oltre ai capelli mi cade anche la barba, mi sono cresciuti gli incisivi a dismisura (devo rosicà)
Comunque se devo venì pure a vedere le foto :fing:
Vengo solo se non si parlerà di quell'incontro informale che avete fatto al nord di Roma (manco mi ricordo di che si trattava)
Dove che si gioca a qualche gioco in rete? Ci sono.
Se famo domani e mejo. Così oggi vado a scroccare in via galvani (chi si unisce?)

ma parli della sagra della ciavatta ndo semo stati sabato scorso?
bah... nun te sei perso niente!
dalle 9 de mattina alle 6 de pomeriggio a camminà strusciando la ciocia per fare un po di rumore...
alla fine c'avevamo i piedi cotti...
si bello ma... insomma... molto noioso!!!
pazz2

(Fabrizio)

pif

ok allora pe domani sera!!!!
chi ha il portatile, lo porti!

a TL, bello l'adesivooooooooooooooooo  :banana:  :rir:
in rebus dubis plurimum est audacia

tucciotucci

Jumpa

Citazione di: Gustavo_La_Mula il 14 Dicembre 2004, 17:40:24
ok allora pe domani sera!!!!
chi ha il portatile, lo porti!

a TL, bello l'adesivooooooooooooooooo  :banana:  :rir:

CAZZ DOMANI SERA C'HO NA CENA..... MA SE ARIVO SUL TARDI GIA 'MBRIACO????

maxxt

ok regà pe me va bbene pe domani, anche se c'ho na brtutta notizia...... :sob:

4GianniVirdis

maxxt

ho grippato e mi è scoppiata la guarnizione della testa.....
:sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob::sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob::sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob::sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob::sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:

tucciotucci

4GianniVirdis

Se vuoi provo a cercarti qualche pezzo di ricambio

P.S.: per tutti gli sfidanti re-volt................ e mo so caxxi vostri  :cul: :cul: :cul: :cul:

piuiva

Citazione di: maxxt il 14 Dicembre 2004, 20:10:06
:sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob::sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob::sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob::sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob::sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:

....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma come/quando è successo? ce sei arrivato a casa?

+

tucciotucci

Citazione di: 4GianniVirdis il 15 Dicembre 2004, 11:21:45

P.S.: per tutti gli sfidanti re-volt................ e mo so caxxi vostri  :cul: :cul: :cul: :cul:

c'hai solo il  :cul: del principiante!!! IO TI SPIEZZO IN 2 !!!

4GianniVirdis

Citazione di: Felice Caccamo il 15 Dicembre 2004, 11:54:14
c'hai solo il  :cul: del principiante!!! IO TI SPIEZZO IN 2 !!!
Vedo che gli schiaffi già presi non erano sufficienti............ :picchi: :picchi: :picchi: :picchi:

nikko74

YAMAHA XT 600 completa in ottimo stato vendo x pezzi ricambio E 350  392/8987048   questo è un articolo di porta portese forse potrebbe esserti utile
i leoni del camerum . . .   spesso vinti .. . .   mai domati

nikko74

domani sera se uscite sono dei vostri
i leoni del camerum . . .   spesso vinti .. . .   mai domati

TestaLucente

:sob:

ho sentito la notizia ieri sera durante l'incontro della cellula...
fabbrì, mi spiace... ma tu sei gajardo e tosto quindi risistemi tutto molto presto... vè!?
daje...

:bttr:
(Fabrizio)

TestaLucente

Citazione di: 4GianniVirdis il 15 Dicembre 2004, 12:20:28

Vedo che gli schiaffi già presi non erano sufficienti............ :picchi: :picchi: :picchi: :picchi:

a Gianni lassa perde...
è na battaglia persa in partenza...
tocca assecondallo e basta...
dije de si!
pazz2

la lannata a Re-Volt è stata magnifica... RIFAMOLA!!!!
clap clap clap

ah...
sabato mattina se il tempo permette e soprattutto se riesco a fare l'assicurazione alla mia bella infangata (ancora nun l'ho lavata) annamo tutti al parco della marcigliana??
:rir: :rir: :rir:
(Fabrizio)

pif

Citazione di: TestaLucente il 15 Dicembre 2004, 18:38:24

ah...
sabato mattina se il tempo permette e soprattutto se riesco a fare l'assicurazione alla mia bella infangata (ancora nun l'ho lavata) annamo tutti al parco della marcigliana??

P R E S E N T E ! ! !

clap clap clap

ahò...allenateve regà che sete scarsini....  :riez:

tucciotucci

a Gianni lassa perde...
dije de si!

si si, lo sapete che me dovete fa voi 2 ??
non lo posso postare purtroppo...

allenateve va... :dumdum: :dumdum: :dumdum: :dumdum: :dumdum: :dumdum: :dumdum:

mitch

Ma per venire al parco devo avere l'autorizzazione dei genitori????????????
Oppure c'è qualcuno che m'accompagna?

pif

regà, pe me se pò rifà pure stasera eh!!

mitch, nnamoooooooooooooo!!!!!

tucciotucci

Citazione di: Gustavo_La_Mula il 16 Dicembre 2004, 15:17:58
regà, pe me se pò rifà pure stasera eh!!

mitch, nnamoooooooooooooo!!!!!

stasera non puouto ,....ma magari il 25 ( anche all day!!) ..che io de solito me rompo i c.... in  una maniera ancestrale !!

Jumpa

a Gianni lassa perde...
dije de si!
pazz2

clap clap clap

ah...

per sabato mattina va piu che bene!!! che c'ho un po d'allergia da cemento!! me serve un po de fango per ripiamme!

TestaLucente

Citazione di: Jumpa il 16 Dicembre 2004, 16:57:54
per sabato mattina va piu che bene!!! che c'ho un po d'allergia da cemento!! me serve un po de fango per ripiamme!

allora è ita!
se è una bella giornata (nel senso che non c'è Noè che dirige il traffico sulla gianicolense) si parte...
na cosetta micia micia come aperitivo ce starebbe tutta!!
:bttr: :bttr: :bttr:
(Fabrizio)

pif

Citazione di: TestaLucente il 16 Dicembre 2004, 17:40:07

allora è ita!
se è una bella giornata (nel senso che non c'è Noè che dirige il traffico sulla gianicolense) si parte...
na cosetta micia micia come aperitivo ce starebbe tutta!!
:bttr: :bttr: :bttr:

a regà.... annamo a..... OVINDOLI OVINDOLI OVINDOLI!!!! VIECCE PURE TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

TestaLucente

Citazione di: Gustavo_La_Mula il 16 Dicembre 2004, 19:00:40
a regà.... annamo a..... OVINDOLI OVINDOLI OVINDOLI!!!! VIECCE PURE TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

hahahahahahahahahah
VIECCE PURE TE A OUINDOLIIIII........
:riez:

che tajo...
clap clap
(Fabrizio)

ambruzze

A STUPENDIIII!!!!Arieccome tra voi ciò un pò de novità da divve:.Sò riannato alla Marciliana a fa un piccolo sopraluogo(come ci ha insegnato Piuiva)e ho studiato un percorsino succulento e facile facile di ca.25km con tanto di sosta al bar però;ci sono alcuni però...
1.Uno dei più bei sentieri lo hanno chiuso con le reti,e mi cuggggino ve può confermà che rete e moto non vanno tanto daccordo...
2.Ve volevo porta come ciliegina sulla torta dentro una cava favolosa che stà dentro il parco;me so avvicendato quatto quatto, e jo chiesto ar tipo se sabato mattina ce faceva divertì un pochetto,ma la risposta è stata più o meno che se entramo ce acciacca con la ruspa...
3.Sta piovendo come nun se sa, e se continua così ce vojono li cingoli...io ciò i tasselli ma ve avverto che se tratterebbe quasi de un IZCT in miniatura!a voi la decisione...
Se se fa io sò l'omo più felice del monno,perchè bisogna impennare zzzzzziocane!!!!!!!!!
P.S. A TL,pare che con l'adesivo la moto se penna mejo!!! :ok: :ok:
P.P.S.La LAN è un tajo!!!!!Quando la rifamo?
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

tucciotucci

pif

4GianniVirdis

A regà!!!!! M'avvete rovinato........... Ieri mi si è avvicinato il capo e mi a chiesto per favore se potevo dargli una mano al lavoro (io ero troppo intento a vincere la coppa oro).
Ieri mentre tornavo a casa pensavo "ma chi è stò bastardo che c'ha un sacco di stelle?"

TestaLucente

hahahahha

Nata-LAN
Capod-LAN-no

che personaggi fantastici sti cierrini...
clap clap clap clap clap

(Fabrizio)

tucciotucci

Citazione di: 4GianniVirdis il 17 Dicembre 2004, 10:15:23
A regà!!!!! M'avvete rovinato...........

No, a te t'ha rovinato la natura... :bttr: :bttr: :bttr:

TestaLucente

Citazione di: Felice Caccamo il 17 Dicembre 2004, 11:55:47
No, a te t'ha rovinato la natura... :bttr: :bttr: :bttr:

hahahahahaahah
che audacia!!!!!

a Gianni...
è vero che sembri er nonno de heidi ma fasse di ste cose da Felice....
pazz2

aò, a Già,  questa è uguale uguale alla foto che hai messo l'altra volta...
(Fabrizio)