News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Xt 350....fa le bizze per partire....

Aperto da RAFFA69, 30 Gennaio 2008, 14:02:25

Discussione precedente - Discussione successiva

RAFFA69

Dopo un po' che non la metto in moto (10 - 15 giorni) ogni volta mi tocca fare i salti mortali per farla ripartire  :acci:
poi una volta partita tutto fila liscio, calcolate che la moto sta sotto un porticato coperto e non mi ha mai dato questi tipi di problemi......Che faccio ?   -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

beaufort8

Citazione di: RAFFA69 il 30 Gennaio 2008, 14:02:25
Dopo un po' che non la metto in moto (10 - 15 giorni) ogni volta mi tocca fare i salti mortali per farla ripartire  :acci:
poi una volta partita tutto fila liscio, calcolate che la moto sta sotto un porticato coperto e non mi ha mai dato questi tipi di problemi......Che faccio ?   -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-
hahaha hahaha
A me invece è da sempre che fa così.. se la lascio ferma per qualche settimana poi a farla ripartire lòa prima volta son dolori. Non mi sono mai spiegato il motivo...
Per facilitare l'avviamento puoi provare  a svuotare la vaschetta del carburatore dal suo sfiato  e poi riaprire la benzina, a me sembra che serva, anche se non ho mai capito perchè...
Se scopri la causa dimmelo!!!
P.S. comunque meglio una moto che non parte dopo che è stata ferma, che una che non riparte a caldo!!!
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Gna

c'e` chi tappa lo scarico per evitare condensa all'interno
(stiamo parlando di problemi di avviamento a pedivella, non di problemi di avviamento elettrico, giusto?)
Luogo origini: Palermo

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Una bella candelozza nuova... magari?  :riez:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

RAFFA69

Farò vari tentativi, comunque una volta partita va come se niente fosse accaduto ma se per farla partire impiego sempre una mezz'oretta  :shock: alla fine sono a pezzi, devo dire che è il primo inverno che mi fa sto scherzo, proverò a cambiare la candela e vediamo che esce fuori...........

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

sergiojamcs

A me,tanto la xt30,come il tts 4lw,se non messe in funzionamento per mesi,al secondo o terzo calcio,rimanevano senza compressione....???????¡¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿ Non so se il problema sono fasce incollate.....quando finalmente parte,non tiene il minimo neanche col starter tirato,e puzza di cattiva combustione finché il motore non é in moto per 5 minuti.Una volta la fermo il motore a caldo,nessun problema per farla ripartire....fino dopo vari mesi...