News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

halo!!!

Aperto da Gap, 31 Gennaio 2008, 12:24:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Gap

:miii: ciao tribu dell'xt, dopo anni torno nella linea delle ruote tassellate, il mio ultimo amore è stato un tt 350 del 93 venduto nel 95 per passare ad un ktm duke mai arrivato, in questi anni mi sono mosso per i boschi e x le piste in mtb, da anni faccio gare di downhill a livello nazionale e la stagione entrante ho deciso di smettere visto i numerevoli infortuni, è ho deciso di fare il turista in moto la mia zona il friuli è ben predisposta, ora sta solo nel piazzare bene il mezzo a pedali e con il ricavato cerca o un ttr 600 del 2003 o un xtx 600! il tempo e voi mi porterete consiglio! mandiiiiiiiiiii :ok:

Gwydion

??? BENVENUTO  ???

Citazione di: Gap il 31 Gennaio 2008, 12:24:45
ora sta solo nel piazzare bene il mezzo a pedali e con il ricavato cerca o un ttr 600 del 2003 o un xtx 600! il tempo e voi mi porterete consiglio! mandiiiiiiiiiii :ok:

Perdona l'ignoranza :frustalo:, ma dev'essere un gran bel mezzo a pedali  :shock: per poterti permettere con il ricavato un ttr 600 del 2003 o un xtx 600!

Gna

benvenuto. se devi andare in off vai su tt oppure anche una xt 2kf ma lascia perdere la xtx che ha i collettori
sotto il motore.
:ciao:  ;:juha;:
Luogo origini: Palermo

angelott

Benvenutooo!

Fico davvero il downhill in mtb!

Citazione di: gna il 31 Gennaio 2008, 17:27:02
se devi andare in off vai su tt oppure anche una xt 2kf ma lascia perdere la xtx che ha i collettori sotto il motore.

Puntuale e preciso. Saggio consiglio

17

Benvenuto. Io sono per il TTR, per sgravare va un gran bene ma amche su pei colli non è male, pesa un pò ma vai quasi dappertutto. E poi tu sei abituato...
???
VAE VICTIS

KAP

kap