News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

istinto animale

Aperto da max75, 01 Febbraio 2008, 18:29:33

Discussione precedente - Discussione successiva

max75

Salve ragazzi vorrei chiedervi un consiglio,tempo fa ho trovato un cucciolo abbandonato,
portato a casa ho cominciato a vizziarlo come un bambino ma sempre cercando di educarlo nei comportamenti,
diciamo che ci sono riuscito.
Oggi gli ho portato un osso quasi quanto lui ha 6 mesi ed e un meticcio non potete immaginare la reazzione:mi
a agredito come se non mi avesse mai visto quando ho provato a toccarlo e continuava a ringhiarmi contro sono riuscito a chiuderlo in lavanderia e nascondere l'osso.
secondo voi cosa devo fare mi e venuta un'idea  barellaæ ma ho contato fino a dieci per fortuna sua  sapreste darmi qualche consiglio grazie a tutti ciao

devi insegnargli che tu puoi prendere il suo cibo quando vuoi,anche il mio faceva così a quell'età e parlo di un dogo argentino. la prima volta che lo ha fatto gli ho dato uno sberlone e tolto subito l'osso poi ho provato a ridarglielo e subito a toglierlo. devi fare così senò ti creerà problemi  :ok:

jo

Citazione di: broly il 01 Febbraio 2008, 18:29:33
Salve ragazzi vorrei chiedervi un consiglio,tempo fa ho trovato un cucciolo abbandonato,
portato a casa ho cominciato a vizziarlo come un bambino ma sempre cercando di educarlo nei comportamenti,
diciamo che ci sono riuscito.
Oggi gli ho portato un osso quasi quanto lui ha 6 mesi ed e un meticcio non potete immaginare la reazzione:mi
a agredito come se non mi avesse mai visto quando ho provato a toccarlo e continuava a ringhiarmi contro sono riuscito a chiuderlo in lavanderia e nascondere l'osso.
secondo voi cosa devo fare mi e venuta un'idea  barellaæ ma ho contato fino a dieci per fortuna sua  sapreste darmi qualche consiglio grazie a tutti ciao

Concordo con 111 il mio postore e stato sistemato con due cartoni sulla testa ,devono capire che il maschio alfa sei tu altrimenti diventi un vittima JO

and88

esatto, cm detto da 111 e JO... mazzate.. lo capirà ;) deve capire ke tu nn hai paura di lui.. il mio bastardino lo faceva... ha preso 2 calci e nn ci ha + fatto, da 7 anni  :riez: il pastorA tedescA nn ci ha mai fatto, gliel'avrà insegnato quello + piccolo hahaha
23/10/2011...ciao sic...