News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Un saluto a tutti e un consiglio...

Aperto da Spugna, 30 Giugno 2004, 17:05:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Spugna

Un saluto a tutti, io sono Spugna e non vi dico perche'... ;D.
Oggi sono andato a vedere da un concessionario una moto, una xt del 94 bellissima!
L'unico problema e' che ha la bellezza di 98000km sul groppone, il tipo mi ha garantito che sono stati cambiati pistone fasce e il motore e' stato aperto e' controllato tutto, unico proprietario. Vi garantisco che a vederla non dimostra tutti quei chilometri, sembra nuova. L'ho provata e non volevo piu' scendere...c'e' qualcuno che mi puo' dare un consiglio? Me la vende a 1800 euro compreso il passaggio...che fare???
Ancora un saluto a tutti e grazie Ciao

alba

Oddio ; 98.000 Km non è che siano pochissimi è............................e pure 1.800 € non è che siano pochissimi ! E' vero che ci sono xt con più di 100.000 Km ma credo che a quel przzo puoi trovare di meglio . Voglio dire che io la mia a 100.000 Km sarei fiero di arrivarci (per ora sono a 50.000) .............ma di certo non ne acquisterei mai una ex novo . Indistruttibili si ma...................avoja a ddì avojaa fà ....... in 98.000 Km de vita ............sai quante ne avrà viste ssa moto !

alba

............e ti dirò di più........se la prendi da un conce è pure peggio...........come minimo al vecchio proprietario gli hanno ridato 500 €.......poi l' hanno fatta camminare indietro per una ventinamila Km.......e poi a te dicono .......la moto è apposto ........sganci 1.800 . Ti dico così perchè io lavoro in un conce (ma a sto punto mai vi dirò il nome) e sò come si affrontano tali trattative . Offrigli 1.300 (pass. compreso) e vedrai che dopo un pò di scenette a regola d' arte.....avrai la moto............! CIAO e in bocca  al lupo

Spugna

Grazie per il consiglio e crepi!!! ;D

Ciao

wubby

Citazione di: Spugna il 30 Giugno 2004, 17:05:00
Un saluto a tutti, io sono Spugna e non vi dico perche'... ;D.

Ciao!!!  ;D

Motofalce

;D Ciao Spugna, ho perso quella del filtro!!!!

Scherzo!! benvenuto e tanta  ??? ??? ??? ??? ??? giusto per non perdere il vizio! ;D ;D ;D

Spugna