News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Motard Classic

Aperto da ROCKET68, 02 Febbraio 2008, 13:08:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROCKET68



A me piace da morire , chi ha qualche annetto sulle spalle puo' apprezzare  ;)



la vedete ora ?

lukauka

NUCLEARE? NO GRAZIE! (se ancora 'un si fosse capito)
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

Ste69


Gasolina76


Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

ROCKET68


Eugyevolution

Saro' troppo giovane ma sembra un fotomontaggio riuscito male -ninzo'-
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

ROCKET68

Citazione di: Eugyevolution il 02 Febbraio 2008, 19:29:10
Saro' troppo giovane ma sembra un fotomontaggio riuscito male -ninzo'-

Lo hai detto , sei veramente blasfemo  :riez:

#111


lukauka

#9
Citazione di: Eugyevolution il 02 Febbraio 2008, 19:29:10
Saro' troppo giovane ma sembra un fotomontaggio riuscito male -ninzo'-
sicuramente sei troppo giovane.

certo con quel tipo di sella sarebbe certamente più comoda la mia lc4.
BELLA BELLA davvero
NUCLEARE? NO GRAZIE! (se ancora 'un si fosse capito)
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

Lu90

E' a dir poco splendida!!!

Servirebbe un bel casco retrò con gli occhialoni e poi via!!!

Secondo me se la facessero sul serio e la venderssero a un prezzo di nicchia, tipo quelli della morini o roba simile, venderebbe bene.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Paulo

molto meglio questa di tante tamarrate stile mazinga che ho visto nell'altra gallery  :ok:
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

neuronet

... dire solo bella e' troppo poco!  :akrd:

robo

Citazione di: Lu90 il 03 Febbraio 2008, 09:05:04
E' a dir poco splendida!!!

Servirebbe un bel casco retrò con gli occhialoni e poi via!!!

Secondo me se la facessero sul serio e la venderssero a un prezzo di nicchia, tipo quelli della morini o roba simile, venderebbe bene.

L'han fatta 2\3 anni fato ammericano,la versione da enduro\cross però con la colorazioen celeste...
qua da noi niente...
non siam degni! :acci:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!