News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Giacca SPIDI Voyager

Aperto da helcar, 02 Febbraio 2008, 15:56:09

Discussione precedente - Discussione successiva

helcar

Ciao a tutti,
questa mattina,visto che diluviava e di stare in casa a studiare non ne avevo voglia, sono andato con mio frate a fare un giro per negozi di moto a cercare casco protezioni e giacca nuove.. Alla fine sono entrato solo in uno e ne sono uscito alleggerito (o meglio mio fratello visto che me lo ha regalato lui per la laurea) di 300€.. Con questa cifra mi sono comprato la giacca della spidi modello Voyager (http://www.spidi.it/spidi-jsp/index.jsp?lang=it ma nella realtà è molto più bello)

Giacca da touring-enduro (tipo BMW GS se magari fra qualche hanno arrivassero i vaini per potermelo comprare da solo..) completa di protezioni spalle gomiti e paraschiena rigido tutte asportabili, regolabile in vita e tramite due lacci sulle maniche oltre che i due classici bottoni ai polsi per garantire una perfetta aderenza al corpo. L'interno è staccabile e la fodera è traspirante (non il classico tessuto imperbeabilizzato come avevo sul vecchio dainese che se me lo mettevo l'estate mi si appiccicava alla maglietta..). Materiale all'apparenza e al tatto molto resistente ed inoltre, l'ho scoperta aprendo una delle tante tasche e guardando le istruzioni, possiede la safety lamp, cioè una striscia luminosa sulla schiena che si accende tramite interruttore posto sul davanti scegliendo di averla continua o ad intermittenza (utile di notte visto che il giaccone è pur sempre nero anche se con gli inserti catarifrangenti).

La taglia mi à toccata pèrenderla XXXL altrimenti se aprivo le braccia con il giaccoine completo chiuso strappavo tutto..

Non appena il tempo si rimette vedo di fare una prova su strada e vi dico come si comporta.. Per ora sono soddisfatto solo che mi toccherà aspettare un po' per rifarmi il casco..

Ciao,
ale

zody

...ma la prova su strada per vedere come si comporta?
XT 600 3TB '91...