News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

[sabato 16-2-08] Giretto su sabbia e campetti (vedere ultimi post)

Aperto da FOLCO, 04 Febbraio 2008, 11:10:20

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Io ho alle 10 appuntamento con un amico ad Aversa! A sto punto che si ferma a fare un'abbondante colazione e ci si vede a licola direttamente!

Ma è dove andammo l'anno scorso dove pulirono la moto Folco in cambio di non s'è mai ben capito cosa? :dubbio:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

riccardo863

quanto vorrei essere dei vostri,quasi quasi vengo con il beverly 500

TROPPO FORTE

Citazione di: TROPPO FORTE il 08 Febbraio 2008, 17:38:14
alle 10.45 (circa  :girrrr:) alla prima piazzola di sosta.....dopo il tunnel  :bttr:

ALLORA RESTIAMO INTESI COSì....A DOMATTINA  :ciao:
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

FOLCO

tutti gli appuntamenti so perfetti !  ;D

Fabio passo a kiamarti domattina ? ? ?

p.s. si Anto' è lì, in fondo a tutto lo spiaggione...

A DOMANI BELLA GENTE  batt

DarioTT

Free userbars" border="0

piccolo Fabio

Citazione di: FOLCONITRO il 09 Febbraio 2008, 00:14:48
tutti gli appuntamenti so perfetti !  ;D

Fabio passo a kiamarti domattina ? ? ?

p.s. si Anto' è lì, in fondo a tutto lo spiaggione...

A DOMANI BELLA GENTE  batt

A me??? e passa... ???

jtrottle

Sorry, mi sono svegliato tardissimo (ero a pezzi). Divertitevi, e mi raccomando, voglio vedere tante belle foto!

La prossima al campetto?  :girrrr:

el_conguero

ragazzi che giornata!!!!
mi sono divertito una cifra

due parole che meritano di essere pronunciate a squarciagola

GRAZIE SDRIMMEL!!!!!!!!!!!!!
W LA MOTO

el_conguero

W LA MOTO

riccardo863

ma siete andati pure ai camaldoli brutti bastardi quanto sto a rosikààà!!!

io so andato a vedere il tt che non dava segni di vita,ho provato a sedermi sul wr250 che mi fa cacare e stavo per farmi convincere a vendermi un fz1 gialla nuova nuova però ho resistito

DarioTT

ma siete andati al campetto...nn a licola!
Free userbars" border="0

piccolo Fabio

Citazione di: DarioTT il 09 Febbraio 2008, 16:53:43
ma siete andati al campetto...nn a licola!

siamo andati a licola

siamo andati al campetto

e siamo andati pure a un altro campetto + bello con dei ragazzi che abbiamo incontrato là prrrrrrrr

riccardo863

ioroberto65

mannaggia a voi ... sono arrivato a licola alle 1030 e ci sono stato fino alle 1200... NON VI HO TROVATI!
mannaggia.. .questo l'inconveniente di girare con la macchina.
beh, fa piacere che l'uscita sia andata bene...
quando tra poco riattivero' l'assicurazione allora ... non ci si trova direttamente a destinazione.. ma partiro' insieme a voi!
(poco ma sicuro)

ciao. :stamplllll:

piccolo Fabio

Citazione di: riccardo863 il 09 Febbraio 2008, 17:46:28
over e dove fabio??
mo devi parlare

Chiaiano. C'erano anche dei ragazzi che giravano coi cross seri, e poi un pò di sentiero sterrato che avvicina alla cava di tufo. Ora cerco di mettere un link esauriente

Citazione di: el_conguero il 09 Febbraio 2008, 16:00:14
ragazzi che giornata!!!!
mi sono divertito una cifra

due parole che meritano di essere pronunciate a squarciagola

GRAZIE SDRIMMEL!!!!!!!!!!!!!

#risatona#  #friends# #friends# #friends#

Citazione di: ioroberto65 il 09 Febbraio 2008, 19:24:13
mannaggia a voi ... sono arrivato a licola alle 1030 e ci sono stato fino alle 1200... NON VI HO TROVATI!
mannaggia.. .questo l'inconveniente di girare con la macchina.
beh, fa piacere che l'uscita sia andata bene...
quando tra poco riattivero' l'assicurazione allora ... non ci si trova direttamente a destinazione.. ma partiro' insieme a voi!
(poco ma sicuro)

ciao. :stamplllll:

cacchio! E non mi sapevi chiamare?!?!?!  :incx:

ioroberto65

RICORIZ78 FULL OPEN

UN GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA ALLO SDRIMMEL CHE MI HA PERMESSO DI GIRARE UN PO' SULLA SABBIA CON LA SUA MOTINA....CERTO IO SONO STATO POCO FURBO VISTO CHE MI SONO  PRESENTATO CON L'HARLEY....

COMUNQUE GRAZIE A TUTTI ED ANCHE A QUEI PERSONAGGI NON IDENTIFICATI  CHE SFIORAVANO LE MOTO CON QUEI CAVALLI DI merXX E SOPRATTUTTO A QUELLA MAREA DI tanti frùfrù CHE APPENA CI HANNO VISTO HANNO ABBANDONATO LA LOCATION!!!

ALLA PROSSIMA......A PROPOSITO X FOLCO: IN QUALCHE FOTO CI SONO ANCH'IO???

êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê zz:bonazz :zz êlagnoccaê
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

Citazione di: RICORIZ78 il 09 Febbraio 2008, 21:31:27
UN GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA ALLO SDRIMMEL CHE MI HA PERMESSO DI GIRARE UN PO' SULLA SABBIA CON LA SUA MOTINA....CERTO IO SONO STATO POCO FURBO VISTO CHE MI SONO  PRESENTATO CON L'HARLEY....

COMUNQUE GRAZIE A TUTTI ED ANCHE A QUEI PERSONAGGI NON IDENTIFICATI  CHE SFIORAVANO LE MOTO CON QUEI CAVALLI DI merXX E SOPRATTUTTO A QUELLA MAREA DI tanti frùfrù CHE APPENA CI HANNO VISTO HANNO ABBANDONATO LA LOCATION!!!

ALLA PROSSIMA......A PROPOSITO X FOLCO: IN QUALCHE FOTO CI SONO ANCH'IO???

êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê zz:bonazz :zz êlagnoccaê

hahaha hahaha hahaha #friends#

mago_82

ragazzi questo è il mio contributo per questa divertentissima giornata...

http://www.youtube.com/watch?v=VSz38M6hHU0

non so come ruotare il video, quindi mi dispiace ma per vederlo dovete ruotare il pc :ok:

jtrottle

Complimenti!!!  :ok:

Alla prossima cercherò di non mancare.  :girrrr:

mattia610

impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

RICORIZ78 FULL OPEN

ALTRO CHE MATTIA610 DOVRESTI CHIAMARTI MATTIAFACTOTUM.....MECCANICO...REGISTA.....O MEGLIO COME DICO SEMPRE IO.... magrebtzx MATTIA IL GURU magrebtzx!!!!!!!

P.S. HAI LETTO IL MIO NUOVO POST???HELP ME PLEASE!!!

êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê zz:bonazz :zz êlagnoccaê
Semp' a manett!!!!!

mattia610

...............e questo è il secondo.................

http://www.youtube.com/watch?v=Tecrtkf8fOg

solo ke qui ho fatto un po' il giallo!!!!!
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

FOLCO

strabellissima giornata motociclistica ! ! !  :rir:

bellissimo girare su 3 piste diverse con 3 fondi diversi nella stessa giornata!
peccato la pista di licola fosse inpraticabile a causa della sabbia troppo soffice,
cmq sulla spiaggia con un pò di accortezza si girava (complimenti al ragazzo col GS, davvero bravo  clap ).

ottimo poi scoprire un altro pistino nelle vicinanze ...

grazie a tutti coloro che sono venuti, passare qualche ora a "giocare" con le moto in compagnia è sempre un piacere  #friends#

Qui ci sono tutte le mie foto  doc http://www.flickr.com/photos/23590074@N08/sets/72157603882317144/   :mvv:

RICORIZ78 FULL OPEN

GRANDE FOLCOFOTOGRAFO!!!!!!!

GUAGLIU' MI TROVATE UNA caXXo DI MOTO??????VOGLIO GIRARE ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Semp' a manett!!!!!

mattia610

e ke parabola con il tt600!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       :dance:

el_conguero

cacchio ragazzi  :dubbio:
potevate dirlo che continuavate il giro  :bttr: :bttr:
questo campetto di chiaiano sembra davvero intrigante  êlagnoccaê
qualcuno ha le coordinate gps?
W LA MOTO

TROPPO FORTE

Grazie a tutti anche da parte mia....per il divertimento ed il piacere di stare insieme #friends#

Nonostante un malinteso, che mi ha fatto attendere in tangenziale quasi un'ora, ho deciso di provare a raggiungere i ragazzi nonostante non fossi mai stato a Licola in vita mia....E LI HO TROVATI!!! :bttr:

Con il motard ho solo girato sul bagnasciuga...ma è stato bello portare la moto in riva al mare  #disco#

Grazie all'amico con l'Africa Twin che mi ha aiutato ad uscire dalla sabbia per guadagnare la zona più compatta  ???

Grazie in particolare a Mattia che più volte mi ha offerto un giro con la sua moto...ma non l'ho fatto perchè non mi sentivo sicuro...e l'ultima volta che ho fatto una cosa senza quel briciolo di incoscienza misto ad entusiasmo è andata male  :stamplllll:

Divertente è stato il tratto di sterrato che abbiamo percorso per raggiungere il primo campetto....e quello che ho fatto da solo per tornare verso la Tangenziale

Grazie della compagnia di tutti...mi avete fatto venire voglia di tassello....e di uscite insieme

??? ??? ??? ??? ???

ALLA PROSSIMA!!!
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

RICORIZ78 FULL OPEN

ALLA FINE HAI GIRATO CON IL MOTARD!!!TEMERARIO!!!!

MI PENTO SOLO DI NON AVER PORTATO SUL BAGNASCIUGA L' HARLEY....NE AVREMMO VISTE DELLE BELLE!!!!

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: êlagnoccaê :ok:

Semp' a manett!!!!!

riccardo863

Alex43f

Grazie anche da parte mia per l'invito e per la bella giornata!

come battesimo offroad è stato molto simpatico, credevo che andare sulla sabbia fosse più facile... ma evidentemente sono un po impedito..

Sulle dune più all'interno mi sono arenato e la moto ha cominciato a scavare con la ruota posteriore...

Tra il caldo (avevo avuto l'idea brillante di mettere il pantalone da neve e giacca pesante), la stanchezza, e un ginocchio malandato potevo anche rimanerci :D

Cmq alla prossima! Anche se non è arte mia non mi arrenderò.. :D