[sabato 16-2-08] Giretto su sabbia e campetti (vedere ultimi post)

Aperto da FOLCO, 04 Febbraio 2008, 11:10:20

Discussione precedente - Discussione successiva

RICORIZ78 FULL OPEN

Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

wish

del resto se non mi sono arreso io...c'è speranza per tutti  :riez:

FOLCO

Citazione di: wish il 10 Febbraio 2008, 15:56:29
del resto se non mi sono arreso io...c'è speranza per tutti  :riez:

...prego ?  :dubbio:

tu t'arrendi SEMPRE  :riez:

RICORIZ78 FULL OPEN

FOLCO COMUNQUE HO DA FARTI UN RIMPROVERO......NON HAI FATTO NEMMENO UNA FOTO AL MIO TRANSATLANTICO...UHM...ALLA MIA MOTO!!!COME MAI?

ERI DISTRATTO DA QUEI TIZI FERMI NELLE AUTO ALL'INGRESSO DELLA SPIAGGIA??

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :spakk: øpaperinoø
Semp' a manett!!!!!

piccolo Fabio

Citazione di: Alex43f il 10 Febbraio 2008, 15:51:08
Grazie anche da parte mia per l'invito e per la bella giornata!

come battesimo offroad è stato molto simpatico, credevo che andare sulla sabbia fosse più facile... ma evidentemente sono un po impedito..

Sulle dune più all'interno mi sono arenato e la moto ha cominciato a scavare con la ruota posteriore...

Tra il caldo (avevo avuto l'idea brillante di mettere il pantalone da neve e giacca pesante), la stanchezza, e un ginocchio malandato potevo anche rimanerci :D

Cmq alla prossima! Anche se non è arte mia non mi arrenderò.. :D

Alex peccato che non sei venuto ai campetti, probabilmente ti saresti divertito molto di più!!

Citazione di: RICORIZ78 il 10 Febbraio 2008, 16:02:02
FOLCO COMUNQUE HO DA FARTI UN RIMPROVERO......NON HAI FATTO NEMMENO UNA FOTO AL MIO TRANSATLANTICO...UHM...ALLA MIA MOTO!!!COME MAI?

ERI DISTRATTO DA QUEI TIZI FERMI NELLE AUTO ALL'INGRESSO DELLA SPIAGGIA??

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :spakk: øpaperinoø

apparte che folco è notoriamente impotente! :riez:

e cmq la tua moto in una sola foto non ci entrava! serviva una fotocamera a 15-16 megapixel

RICORIZ78 FULL OPEN

Semp' a manett!!!!!

wish

FOLCO

Citazione di: piccolo Fabio il 10 Febbraio 2008, 16:10:09

Alex peccato che non sei venuto ai campetti, probabilmente ti saresti divertito molto di più!!

apparte che folco è notoriamente impotente! :riez:

e cmq la tua moto in una sola foto non ci entrava! serviva una fotocamera a 15-16 megapixel

vero Alex, magari sabato prossimo...

cmq, fabio sei solo invidioso xkè io zompo (mai come quel grillo di mattia) e tu no....  :ciapet:  :ciapet:  :ciapet:

però hai ragione sul fatto della foto  :sigaro:

RICORIZ78 FULL OPEN

RAGAZZI ME NE SONO RESO CONTO ANCH'IO....LA MIA MOTO NELLE FOTO NON C'ENTRA....HO INVECE DI UN SEMPLICE RACCOGLITORE HO DOVUTO USARE UN'ALBUM PER MATRIMONI!!!caXXo!!!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø êlagnoccaê øpaperinoø
Semp' a manett!!!!!

il vesparo nero

che MMERDE che siete...e pensare che uno abita pure nel mio palazzo...bravi bravi...questa me la pagate :frustalo:...il primo che vedo lo prendo a marmittate sulle gengive :ciapa:

chi si sente chiamato in causa ha il serpe nel manicone... ;cinghialedance;
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

FOLCO

Citazione di: ducarter il 11 Febbraio 2008, 13:19:35
che MMERDE che siete...e pensare che uno abita pure nel mio palazzo...bravi bravi...questa me la pagate :frustalo:...il primo che vedo lo prendo a marmittate sulle gengive :ciapa:

chi si sente chiamato in causa ha il serpe nel manicone... ;cinghialedance;

aho il post stava da na settimana....  :ciapa:  :ciapet:  :acci:

jtrottle

Adelchi, prenditela con Peppe che non ti ha chiamato!  :incx:

Visto che ti trovi, fatti restituire il Tommaselli che non lo merita!  ;D

øpaperinoø

el_conguero

azz
proprio adesso che sta per trovare giusto alloggio sulla mia "nuova" motazza???
W LA MOTO

il vesparo nero

Folco,non ce l'ho con te,lo sapevo che c'era e cmq non ci potevo venire per via della moto...grazie Gianni,ci penserò su come montarglielo attorno al collo al Peppino e poi lo monto...uno è stato individuato,mancano ancora altre due baldracche all'appello  êlagnoccaê êlagnoccaê...chi saranno?

eh eh
caffe caffe

in tutto questo buongiorno

...oggi vespista...

FOLCO

Citazione di: ducarter il 12 Febbraio 2008, 09:10:59
Folco,non ce l'ho con te,lo sapevo che c'era e cmq non ci potevo venire per via della moto...grazie Gianni,ci penserò su come montarglielo attorno al collo al Peppino e poi lo monto...uno è stato individuato,mancano ancora altre due baldracche all'appello  êlagnoccaê êlagnoccaê...chi saranno?

eh eh
caffe caffe

in tutto questo buongiorno

buongiorno mister !

cmq la prossima volta se nn vieni anke te so  :spakk:... e vedi con qnt preavviso te lo dico  ;D

el_conguero

allora?
quando torniamo in spiaggia?
W LA MOTO

il vesparo nero

grazie Folco,appena posso vengo sicuramente e solo per uno specifico motivo...far mangiare un pò di polvere alle tre carogne

...oggi vespista...

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

jtrottle

Spiaggia?? Preferisco un ritorno al campetto...  ;D

el_conguero

allora facciamo tutti e due  ªsuperbananaª
magari per il campetto andiamo a chiaiano
W LA MOTO

FOLCO

io direi stessa ora, stesso giorno dell'altra volta  :rir:

che ne dite di rifare il tutto  pazz2 sabato 16 ?

p.s. il tour adesso include 3 campetti...  åslurpppå

el_conguero

Citazione di: FOLCONITRO il 13 Febbraio 2008, 20:40:06
io direi stessa ora, stesso giorno dell'altra volta  :rir:

che ne dite di rifare il tutto  pazz2 sabato 16 ?

p.s. il tour adesso include 3 campetti...  åslurpppå
io c'è
W LA MOTO

RICORIZ78 FULL OPEN

STESSA SPIAGGIA......STESSO MARE...ANDIAM TUTTI A PARIARE...SIA CON FOLCO CHE CON SDRIMMEL TORNA ANCORA SULLA SPIAGGIA INSIEME A ME!

(logicamente questo mio guizzo poetico va letto sulle note di "stessa spiaggia stesso mare"!!!)

PECCATO CHE IO SONO LIBERO DOMENICA E LA MIA NUOVA BESTIA E' ANCORA SENZA ASSICURAZIONE ALTRIMENTI VI AVREI DATO VIOLENTEMENTE LA PAGA......CON IL MIO "CICLOMOTORE"!

êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê  zz:bonazz :zz êlagnoccaê
Semp' a manett!!!!!

DarioTT

Free userbars" border="0

mattia610

la pista a chiaiano SI PAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS:io mi dissocio dalla spiaggia e voto esclusivamente x i campetti.
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

el_conguero

ragazzi dai fatemi contento

se non vedo un po' di sabbia una volta a settimana poi il dottore mi cazzea

ma a chiaiano quanto si paga?
W LA MOTO

FOLCO

Citazione di: el_conguero il 14 Febbraio 2008, 09:25:33
ragazzi dai fatemi contento

se non vedo un po' di sabbia una volta a settimana poi il dottore mi cazzea

ma a chiaiano quanto si paga?

sarebbe a piacere, nel senso ke se ti si avvicina il fattore ke ce l'ha "in gestione"  gli dai na cosarella...

x me sabato o domenica è lo stesso, preferisco il sabato xo' xkè la domenica si è sempre stanchi x i postumi della sera prima.

per la sabbia quoto un pò mattia, preferisco i campetti xkè al momento è troppo soffice e girare diventa un pò seccante, xo' fatemi sapere che volete fa e m'aggrego  :ok:

mattia610

folco io ci sono ritornato la domenica mattina con un amico........in effetti non è proprio a piacere!!!!!
si paga 10euro x girare quanto vuoi,con le nostre moto,con il nostro fisico,giriamo si e no mezz'ora............. :acci:
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

el_conguero

magari possiamo fare prestino sulla sabbia per chi volesse
poi con comodo ci spostiamo sul campetto
per me i 10 euro non sono un problema

ps
per la sabbia questo è il momento migliore, col caldo (e soprattutto con la gente che la frequenta e la smuove) diventa di un frollo impossibile
W LA MOTO

DarioTT

si ma il campetto ai camaldoli sarebbe ottimale...gratis e tranquillo
Free userbars" border="0

FOLCO

azz mattia grazie x il chiarimento !
hai capito il nonnetto con la coppola..... giustamente ha fatto quel poco, vuoi vedere che nn ci vuole guadare qualcosa su...

CMQ io direi andiamo SABATO 16, pazziamo un pò a licola sulla sabbia e poi ci spostiamo sui campetti (come diceva el_conguero)
magari prima al solito dei camaldoli , poi a quello nuovo.

Io un giretto su sabbia me lo faccio con piacere, su nessun altro fondo riesco a fare i deraponi  ;D (se "deraponi" vogliamo chiamarli  #risatona# )

che ne dite  :dubbio:     

butto giù la solita lista dei partecipanti (poi voi fate il copia/incolla)

-Io
-el_conguero
-mattia, fabio, mariano, peppe tutti presenti ? ? ?

x chi volesse aggregarsi basta aggiungersi in lista ! (non vi fate inseguì con sms, telefonate, mail come l'altra volta)

spero di rivedere tutti i ragazzi dell'altra volta + le new entry tipo jtrottle, alex43f, ducarter . . . (dico new entry perche' ci siamo visti solo 1 volta)

attendo notizie  :bye:

el_conguero

dai dai che questa sarà una delle ultime uscite col giesse

poi vi faccio mangiare banane col mio transalp endurizzato  :riez: :riez: :riez:

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr  :dance:
W LA MOTO

FOLCO

Citazione di: el_conguero il 14 Febbraio 2008, 11:32:12
dai dai che questa sarà una delle ultime uscite col giesse

poi vi faccio mangiare banane col mio transalp endurizzato  :riez: :riez: :riez:

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr  :dance:

bhe già col GS non scherzi... ma una cosarella + leggera no ? ? ?

DarioTT

mi spiace ma sono costretto a rinunciare stavolta...scendo a napoli sto fine settimana, ma avevo promesso alla mia morosa (mamma mia che termine bolognese) che l'avrei accompagnata da una parte sabato mattina....promessa fatta 2 settimane fa.....

mi spiace.....rosiko
Free userbars" border="0

FOLCO

e devi andare X FORZA ?