News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ri-uscita ?

Aperto da F8, 04 Febbraio 2008, 11:25:34

Discussione precedente - Discussione successiva

F8

Sabato si farà un altro giro in zona Capoterra-Sarroch,  :bttr:
ci sarà qualcun'altro?   :dubbio:

rey7321

CIAO ok per sabato ma dove a che ora... dimmi tutto prima... anche se ho un paraolio forcella anter. che piscia olio.. ;desperado;

F8

in genere partiamo verso le 10.00, incontro ai parcheggi del chiosco di Maddalena spiaggia  ???
chi volesse aggregarsi è il benvenuto!
ci aggiorniamo a venerdì..... salvo imprevisti

rey7321

Ciao domani chi ci sarà?  conferma uscita....

F8

si..si... se ti va appuntamento dove indicato, alle 10.00 ci saremo io e polveroso
ciao

F8

Citazione di: F8 il 04 Febbraio 2008, 11:25:34
Sabato si farà un altro giro in zona Capoterra-Sarroch,  :bttr:
ci sarà qualcun'altro?   :dubbio:
Allora? ...  ;:dorme;:
tutti a dormire? ........  ÉanannaÉ

Rey confermi?

rey7321

ok alle 10.00 alla piazzola...

polverosoxtz

riuscita!!! 3 yamaha (di cui una non tassellata) contro 7 KTM (belli) al palo 1 ktm con ruota forata  e un pilota ktm con esiti di tndine d'achille strappato! Ma se ci organizzassimo con un motoclub zona capoterra?? Rey organizzati!
.......quanto m'attizza l'arancione 250!!
roberto s.

rey7321

certo mi organizzerò al più presto...e spero di uscire presto di nuovo con voi... certo che se anche voi cambiate moto mi sentirò solo solo...

rey7321

Ciao tutto ok... per le gomme tassellate avete qualche consiglio....venditore, modello... inoltre per il passacatena avete detto del tt ma dove lo trovo? centauro o su internet...insomma consigli....grazie  computer;:

F8

scorricatena alla yamaha (il centauro), gomme da Gasolina le ha in offerta, penso di provarle anche io... clap

ciao a sabato!  :bttr:

rey7321

Ciao.. per i pneumatici ti riferisci alla coppia Mitas... se si non sarà troppo la misura per il posteriere 140.80.18??

F8

in effetti la misura è 4.60 18, equivalente 130/80, sulla mia hai visto 120/90 (troppo piccola) e su quella di Roby 140.... (troppo grande!)
prova a contattarlo, magari trova la misura.

P.S. siamo usciti anche domenica, dietro a un WR450 e un Kawa250.....  >;run&;<
  divertimento puro!    :akrd:

rey7321

se vanno bene cioe se montano possiamo fare l'ordine insieme per ammortizzare le spese di spedizioni non ti pare...
e dove siete andati di bello... ho visto il percorso che abbiamo fatto su google earth e anche il percorsi alternativi delle ktm... e mi chiedevo ti ricordi la strada che hanno preso le ktm... dove porta??? che difficoltà presenta...

rey7321

Ciao per le gomme ancora non ho risolto.... :acci: anche se ho trovato sia un buon sito a prezzi ottimi che un rivenditore a Sarroch con gomme economiche e gomme blasonate... gli stivali ok..... gomitiere ok.... che fate Sabato andate....programma soft o hard

F8

ciao, stamattina sto a casa a sistemare le moto quindi per me niente uscita. non ho sentito nessun altro, forse domanimattina, casomai ti telefono.
ciao Alex
se hai il mio vecchio numero cancellalo e segnati: 340 9122333

rey7321

Ciao peccato per il giro anche oggi é una bellissima giornata...e domani no posso...ma cosa é successo alla moto...o devi cambiare qualcosa o cerchi sempre la perfezione. :bttr:

F8

alla fina è passato Roby e siamo arrivati sino a Pula!
alla moto ho rimesso l'Arrow e rivisto l'assetto..... ora vedi come va!
domani non so.... si vedrà
teniamoci in contatto per il prossimo w.e.
ciao

rey7321

bravi bravi....in giro....eh....alla prossima

polverosoxtz

roberto s.

rey7321

Sempre sabato...per me...certo che anche oggi non é male....