News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

digitale terrestre

Aperto da martello, 20 Febbraio 2008, 00:03:07

Discussione precedente - Discussione successiva

martello

15 giorni fa,comperato un sintonizzatore USB digitale terrestre,non serve popo ad un caxxo  :contrar:
non riesce a sintonizzare i canali più diffusi, ma se non altro vedevo la TSI1 e TSI2 ,almeno fino alla scorsa settimana,ora vedo solo rai sport,rai gulp,rai educational e sat 2000      :incx: :incx: :incx: :incx:

ivan64

Io ho da un 2 mesi una scheda pci con tv analogica, digitale e radio fm (terratec)..... funziona bene, in digitale  vedo benissimo i canali mediaset, sportitalia, altre reti circa locali, bbc, vari canali in inglese, tedesco e francese, e nulla della rai.....
FE450 - XT660Z

ypvs

Pure io ho un ricevitore usb , pinnacle, con xp andava benino, con vista (di me.da) non lo riconosce, il problema dei ricevitori in generale e di quelli usb in particolare e' l'antenna, se usi lo stilo in dotazione e' praticamente inutilizzabile , non ricevi nulla, se riesci a collegarlo ad un impianto d'antenna fatto bene invece, almeno il mio, andava bene, mi consentiva pure di registrare in dvx o mpg con ottima qualita', soprattutto mediaset, la rai era quella piu' difficile da ricevere. Peccato che l'ho preso quasi due anni fa e non credo possa restituirlo, se tu sei in tempo prova a cambiarlo con qualche altra cosa.
Per la cronaca co sto c..zo de vista ha smesso di funzionare pure il router wi fi. Incredibile, mo apro un altro post x vedere se qualcuno puo' aiutarmi.

tororosso

Citazione di: ypvs il 20 Febbraio 2008, 02:30:58
il problema dei ricevitori in generale e di quelli usb in particolare e' l'antenna

Vero, qui in sardegna da un anno siamo stati costretti al digitale se volevamo vedere rai2 e rete4 (non che non si potesse vivere senza, anzi :vomit:) e vi assicuro che vedere qualcosa è stata un' impresa e una spesa, nonostante io abiti praticamente sotto i ripetitori. Ho dovuto cambiare antenna e cavi vecchiotti, rivedere tutte le connessioni e aggiungere un amplificatore esterno. Il problema è che col digitale o vedi bene o non vedi nulla, niente vie di mezzo!
Conclusione: un centinaio di euri per accedere ad un servizio scadente. Infatti a me interessava solo vedere le partite della mia squadra, che su sky costano + care che sul digit mediaset, ma più di una volta dopo aver acquistato l'evento non sono riuscito a vedere nulla, nero totale senza un perchè, oppure niente audio! Finita questa ricarica mediaset premium basta! Con sky mai avuto problemi e non ho la rogna di dover comprare la ricarica, attivarla, consumarla se no scade e menate varie!

Fabio WM XT 600 IT

...a natale scorso ho preso un'offerta di un aggeggio USB WinTV-HVR 900 da 39 euro (mi pare...) ; funziona discretamente ma solo con l'antenna condominiale, i canali qua ad Alassio sono pochissimi (solo GULP é interessante...ma per mia figlia di 4 anni! :acci: ) ma dal punto di vista funzionale sto "arnese" funziona...
Per la copertura/canali della vostra zona vi consiglio la visione di questo link http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000 :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

martello

USB WinTV........................è popo quello  :riez: