News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ecchime! ciao a tutti

Aperto da Grippe, 22 Gennaio 2008, 00:43:09

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: Grippe il 03 Febbraio 2008, 15:43:56
Rilassati materesa, ti garantisco che in questi giorni non ho pensato ad altro che non fosse un monocilindrico da 600 cc
e della marca giusta pergiunta.  batt

Stasera non mancherò di fare rapporto!  :police:

:frustalo:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Grippe

Mettetevi comodi e rilassatevi (:sigaro:) perché qui la storia è un po' lunghina...   ;:dorme;:

tutto è cominciato con la c***o di Pegaso  :vomit:  che guastandosi di continuo mi ha fatto mettere in cerca di qualcosa di più affidabile e polivalente,
e la scelta non poteva andare che su la mitica XT   :ok:

il merito è di Compagno di merenda che
(mentre io cambiavo una moto l'anno ridendo e bestemmiando  :incx: )
ha sempre avuto il suo 3tb a pedale e  ;:juha;: si divertiva come un animale nel fango senza dispiacersi troppo sull'asfalto e scordandosi dove stesse di casa il mecca.   :ciapa:  :ciapet:  :ciapa:

E allora mi son detto che questa volta l'xt me lo facevo anch'io  :mvv:,  e per farmelo durare per giunta! 
era o non era la moto che sognavo  >>loved&<<  da prepatentato (a dire il vero tradita subito con una Dominator d'occasione, se volete bannarmi, vi prego, fatelo per questo... "sbemm")

Grippe

Quindi iscrizione al magico forum e ricerca in tutti i siti di annunci che mi venivano in mente, finché non ne ho trovata una che sulla carta fosse già pronta all'uso:  ZERO interventi da fare, ZERO difetti conosciuti !!!  :dance:

Non rimaneva che andarla a vedere, prosciugare il magro conto in banca e tornare a casa felice e beato  :bttr:

Grippe

Ma com'è andata a finire lo sapete tutti...

Il tipo non mi convinceva per nulla, sembrava mi stesse vendendo l'unica moto rimasta sulla faccia della terra e ogni difetto che trovavo

era per lui un impagabile pregio: forcella scarica e mono solo molla  :sciopp:  erano per lui sospensioni più comode, il motore un po' fiacco era per lui rotondo ;:dorme;:, il bollo scaduto lui non lo poteva pagare per legge ( :dubbio:) e, ciliegina sulla  :cake:, quando sono entrato nel garage a l'ho toccata il motore era bello caldo,   :akrd: , non mi sono fidato e lui non ha voluto abbassare il prezzo  :nonsi: neanche di mezzo euro:

"il bollo? chi vuole la moto lo deve pagare!"

e allora mi sa che lo pagherà qualcun'altro...     :piss:

Grippe

E dopo questo voi mi chiederete: 

ma che modello era ???   

Era una 5yt.

Grippe

:spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

:picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi:

:spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Lo so che non si scherza su queste cose:    era una 4pt!

Grippe

Comunque il giorno dopo sono andato da Compagno di merenda e ho fatto un giro sulla sua (3tb), e lì la forcella era parecchio più soda (cambiato olio l'anno scorso) e il mono (che ormai da un annetto vorrebbe cambiare perché molleggia e non smorza nulla) andava uguale a quello de 4pt con ZERO interventi da fare.

Morale della favola: mi cerco qualcosa con TANTI interventi da fare, così magari alla fine dei giochi spendo uguale, ma almeno so cosa ho sotto il cu*o,

clap  e vorrei che si chiamasse 2kf  clap !!!   

così pago poco bollo e giro in città senza preoccuparmi dei futuri blocchi euro 0.    :ciapa:

eppoi... chi l'ha detto che è più brutta  ?!?             :bugia:

angelott

Non prenderesti mai in considerazione l'acquisto di un bel 59x?

Capisco che in realtà è molto meno...come dire...cittadino del 3pt...però...

Il 2kf non mi dispiace!

Gironzola in giro dai che alla fine lo trovi!

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Mi fate un riassunto degli ultimi 5/6 post che mi scoccio di leggere?
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Grippe

Bene, mi sa che ho un po' esagerato nei dettagli.

Sdrimmel, per venire incontro alle tue capacità capacità mentali (come diceva san Luttazzi)
ti faccio un abile riassunto: era una 4pt ma non l'ho presa perché il venditore era troppo furbo,
ora cerco una 2kf o una 43f, vedremo che si trova.

Gwydion

Per me hai fatto bene...
Di furbi è pieno il mondo: se qualcosa non mi convince, preferisco rischiare di perdere l'affare del momento piuttosto che rischiare la fregatura.
:mvv:

angelott

Citazione di: Gwydion il 05 Febbraio 2008, 16:03:46
Per me hai fatto bene...
Di furbi è pieno il mondo: se qualcosa non mi convince, preferisco rischiare di perdere l'affare del momento piuttosto che rischiare la fregatura.

:mvv:  clap  :mvv:

Grippe

Ragazzi, ho telefonato ad un paio d'annunci...

mi sa che forse ho trovato qualcosa!   :rock:

angelott

Citazione di: Grippe il 05 Febbraio 2008, 18:05:39
Ragazzi, ho telefonato ad un paio d'annunci...

mi sa che forse ho trovato qualcosa!   :rock:

Grippe di che si tratta?

Grippe

Uno è un 2kf motore grigio, l'altro un 3tb a pedale.

Grippe

RAGAZZI, L'HO PRESA !!!

sono andato fino a milano ma ne è valsa la pena!

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:

:vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino:

MaTe

... cavolichebella   :o
la macchina nera con i fari così è proprio acccattivante ... e  bravo Grripppeee 
... però potevi spostarti per fare la foto, quell'arnese blu davanti ... disturba ...  :ciapa:
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

Grippe

Spostarla non era facile, pesa come un trattore
e non c'è il pulsante per metterla in moto...

ma a chi possono piacere rottami di questo genere?

MaTe

... a quelli che non so da dove li vanno a prendere a milano ..........................
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

Grippe