News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

EMULE mi fa cadere la connessione internet. Rimedi?

Aperto da Lu90, 12 Febbraio 2008, 13:26:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu90

Lo so che il mulo non è indicato per connessioni lente e mediocri come il GPRS, ma questo ho e su questo si trova qualsiasi cosa, ergo mi serve una soluzione per vedere di risolvere il problema del titolo.

In pratica dopo due minuti che sono connesso al mulo con il mio cellulare, che uso solo per quello (NOKIA 6630), cade la connessione. Non so una benemerita ceppa dei settaggi del mulo, so solo che devo selezionare la rete Kad e clikkare sul bootstrap, sono un utente "primario" (chiamiamolo così) perchè le freccette attorno al mondo sono entrambe verdi.

Il firewall di windows è attivato, ma anche quando l'ho disattivato il risultato è stato lo stesso, due minuti scarsi e poi ciao!!

Secondo me ci son troppe persone che scaricano da me e mi và in palla la connessione. Posso limitare la banda in upload??

Ho pensato di condividere un sacco di roba, così da acquisire "crediti", la soluzione migliore mi sembrava scaricare un op' di materiale xxx e darlo in pasto ai soliti squali. E' un sistema del piffero??
Se dovesse esserlo ne sarei ben felice, così tolgo di torno tutti quei files che fanno schifo anche solo dal titolo (ma tutto perfettamente legale, sia chiaro).

Chi mi dà una mano per favore?

Thanks #friends#
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

grunf

Per ridurre l'upload vai in
preferenze->connessione->limiti banda-upload
come nell'immagine allegata, che nel mio caso è amule ma su emule cambia poco.

Lu90

Grazie grunf, ho provato ma mi ha fatto cadere la connessione ugualmente...

Come cavolo devo fare per tenerla su??

Qualcuno ha i medesimi miei problemi??
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

brummel

Manda a quel paese emule e installa torrent.
Zero problemi no kad,utenti sicuri matriale infinito.

:riez:

Gius3pp3

Citazione di: brummel il 12 Febbraio 2008, 17:34:56
Manda a quel paese emule e installa torrent.
Zero problemi no kad,utenti sicuri matriale infinito.

:riez:
E da dove si scarica?? maggiori info??
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

grunf

Citazione di: Lu90 il 12 Febbraio 2008, 16:26:43
Grazie grunf, ho provato ma mi ha fatto cadere la connessione ugualmente...

Come cavolo devo fare per tenerla su??

Qualcuno ha i medesimi miei problemi??
Solo per prova installa Amule e vedi se da lo stesso problema.
Lo trovi su http://www.amule.org/ .

helcar

io mutorrent lo usavo fino a quando nn mi hanno sospeso l'account in facoltà..
Ci scaricavo di tutto e a velocità elevate ma gira voce che abbiano fatto cartello con le major americane della diffusione audio-video e hanno incominciato a tracciare chi scarica files protetti da copiright, per questo mi hanno sgamato e sospeso a me come ad altri ragazzi  l'account per un mese (segnalazione da parte dall'autorità sul (R)9.. Ora si usa solo emule e non ci dice niente nessuno, ma il download è diventato molto più lento..

Fosii in voi starei attento.. (pero' in effetti scaricare 10 puntate (quasi 4Gb) di heroes in solo 2 ore è troppo forte...)..

Nessuno

MafDiMer
Più ho a che fare con la gente e più la mia misantropia trova conferme !