News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

kit wireless. delucidazioni

Aperto da fabio xt 3tb, 13 Febbraio 2008, 14:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

fabio xt 3tb

:ciao: ragazzi, volevo chiedervi una cosa,
oggi ho visto sul catalogo mediaworld un kit wireless a 59 euro.  computer;:
non ho capitop se riesco a connettermi con più computer nello stesso momento: esempio da casa con la sua chiavetta usb ed usando un portatile con il wifi.

grazie ragazzi, non ci capisco nulla, vi allego il link prodotto

http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CgrdFOIC4AStFCF834mptYKO9ZTdvhLPG3yV3oVot8gqltbNlwaaRp7jUsFj2onGQTo48EB9f336PiKUYWsO7caw==

genmarr

Citazione di: fabio xt 3tb il 13 Febbraio 2008, 14:56:23
:ciao: ragazzi, volevo chiedervi una cosa,
oggi ho visto sul catalogo mediaworld un kit wireless a 59 euro.  computer;:
non ho capitop se riesco a connettermi con più computer nello stesso momento: esempio da casa con la sua chiavetta usb ed usando un portatile con il wifi.

grazie ragazzi, non ci capisco nulla, vi allego il link prodotto

http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CgrdFOIC4AStFCF834mptYKO9ZTdvhLPG3yV3oVot8gqltbNlwaaRp7jUsFj2onGQTo48EB9f336PiKUYWsO7caw==

io ho il router sitecom (simile a quello) e ho 2 computer fissi connessi + l'eventuale portatile.
Ti consiglio però di spendere qualcosina in + poichè a volte ho un ritardo ad entrare in rete e non sempre
va a 54mbps !
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

fabio xt 3tb

è difficile poi la configurazione?
il portatile si può collegare poi con il suo segnale senza chiavetta?
tu cosa consiglieresti?

???  grazie

Banzai

La configurazione non è difficile, se lo fai con un amico che ci capisce fai prima. Si il portatile non ha bisogno della chiavetta, se ha già il wireless. Specialmente se non hai esigenza di far navigare altri, attiva la cifratura e configura bene le opzioni di sicurezza, altrimenti qualsiasi persona\vicino di casa\passante può entrare... Io di solito configuro i router in modo che le eventuali modifiche alla configurazione siano fattibili solo collegati fisicamente

ypvs

Dovrebbe essere come il mio, puoi collegarne 4 col cavo direttamente sul router e per il wi fi vale quanto detto sopra, attento solo ad una cosa , il software in dotazione (e' una specie di utility della d link x il wi fi) nel mio caso non andava bene x vista ma per xp si, e anche tramite aggiornamento sul loro sito ancora non riesco a farlo funzionare. Quindi uso quello in dotazione a vista per connettermi, per il resto le prestazioni non sono male.
io l'ho comprato pero' un anno fa, forse ora non da' problemi.

nux

D-link?

lo conosco....

mi collego ad internet a scrocco da casa

non so di chi sia ma funziona  :ok:

ypvs

Ah Ah bella nux , ma me dispiace nun so io, io una megacrittografia a 1028 bit con password lunga 30 caratteri e 12 numeri,
avoia a cracca'. :rock:

nux

Citazione di: ypvs il 13 Febbraio 2008, 16:46:33
Ah Ah bella nux , ma me dispiace nun so io, io una megacrittografia a 1028 bit con password lunga 30 caratteri e 12 numeri,
avoia a cracca'. :rock:

guarda che si può...

in rete lessi la proceduraq passo passo, basta solo entrare e leggere un file in msdos nel tuo pc

sai com'è... mi s'ò dovuto informà.... nun si sa mai che il tipo prenda esempio da te... :riez:

ypvs

Yes , si deve prima "entrare" ma il mio mega firewall :frustalo: :frustalo:, dopodiche' l'antivirus  :bazoo: :bazoo: e l'intruso non e' piu' intruso ma estruso.
Via cavo questo, via wi fi avooooia a sniffa'  pacchetti, convie' sniffa' altro............ ??? ??? ??? ??? ??? ??? :sigaro:

f.rospo

l'ho preso qualche mese fa. funziona alla grande.
se questo va a sostituire uno vecchio, lo attacchi alla LAN e sei connesso, devi solo entrare per sistemarti le password.
da LAN, attacchi 5 pc, via wireless, non hai limiti. ovviamente più pc accedono meno veloce vai...
l'unica difficoltà, l'ho avuta nel configurare le porte per utorrent ed emule. ma nulla di irrisolvibile.
???
http://www.danasoft.com/sig/frosp.jpg

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski

Gna

Citazione di: f.rospo il 15 Febbraio 2008, 09:27:40
via wireless, non hai limiti.
???
via wireless, fino a 253 computer, gli indirizzi non sono in numero illimitato.
:ciao:
Luogo origini: Palermo