News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Rullo scorri catena per 59X

Aperto da Andrea69, 12 Febbraio 2008, 17:12:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrea69

Può essere utile,
ho preso una verga in pvc da pochi euro, 5 minuti di lavoro al tornio, credo vadino bene anche su altre, xt, tts o ttr.
Saluti.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

Alekosd

Interessante. Li ho comprati da mamma Yamaha, ma mi dettero quelli arancioni, invece che bianchi (teflon, I suppose). Ebbene si sono distrutti subito, rovinandomi anche la catena. Questi neri non sono in Teflon, mi par i capire. Hai comprato un tubo e lo hai segato?

lazzaro54

fatgta la stessa cosa con un tubo di nylon ........ cò 15 euri de 1 mt de tubo vado avanti per 20anni ........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Andrea69

Citazione di: alekosd il 12 Febbraio 2008, 17:50:44
Interessante. Li ho comprati da mamma Yamaha, ma mi dettero quelli arancioni, invece che bianchi (teflon, I suppose). Ebbene si sono distrutti subito, rovinandomi anche la catena. Questi neri non sono in Teflon, mi par i capire. Hai comprato un tubo e lo hai segato?

Quanno se vedemo te ne regalo una, anzi te la tiro dietro....
ciao.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

aleTTio

Citazione di: Andrea69 il 13 Febbraio 2008, 17:22:21
Quanno se vedemo te ne regalo una, anzi te la tiro dietro....
ciao.

Fossi in te farei un bel business...anzi ti frego l'idea!
TT600 ES - 1995

and88

si, si sul 125 mio padre fece la stessa cosa tagliando degli anelli da quei rulli bianki k si usano x i cancelli  :ok:
23/10/2011...ciao sic...

korn

ah ma perche su quella vite lì dietro la pedana sinistra ci vanno sti cosi ?  :dubbio:
ma io vado senza da non so quanti anni, e vado na favola  :dubbio:

and88

xke li ci scorre la catena.. e se la fai scorre contro il ferro della vite la rovini  :riez:
23/10/2011...ciao sic...

rey7321

Che misura ha il tubo (pollici) e qual'é il lavoro al tornio da fare? sono tubi che si usano in edilizia o in idraulica?Grazie e complimenti per il lavoro alla Yamaha per la mia xt 8,00€ cad. uno.