News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Carb Hornet su TTRE

Aperto da sbizzo, 21 Febbraio 2008, 21:41:53

Discussione precedente - Discussione successiva

sbizzo

A.S:(ant scrittum) Non perdete tempo a cercare di infilare la mano nel monitor per  computer;:  :picchi: non ci riuscirete mai ho il monitor blindato  :vaff:
Dopo ciò vi pongo il quesito  :akrd:
Mi trovo per caso una batteria di carburatori dell'Hornet, pensate sia possibile sdoppiarli e montarli sotto il TTRE se si ne valrebbe la pena?
Io in effetti più di qualche dubbio ce l'ho per via dei galleggianti, degli spilli e dell'angolazione di esercizio, mettetemi altri dubbi per abbandonare il progetto  :'( o toglietemene per applicarlo  ;D
:rock: :rock:
Se credi di avere le palle prova a non guardare     
http://img373.imageshack.us/img373/629/arizizefl6.gif
[/UR

mattia610

ma non sono a gestione elettronica????
poi sono a depressione..... ;:sgommia;:
poi i diametri e gli interassi coincidono o devi rompere tutto x farceli entrare??????

(andava bene così?????? prrrrrrrr)
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

robo

Potresti mettere3 quelli del DR Big se vuoi quelli a depressione...
ma di solito si cercano quelli meccanici!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Venne pure a me la stessa idea balorda...
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!