News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Impianto elettrico ttr

Aperto da Rube, 23 Febbraio 2008, 15:02:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Rube

Tornato dall'elefante mi sono accorto che frenando con il freno anteriore mi si accende il faro e la rispettiva spia :shock:
Visto la mia totale ignoranza in materia qualcuno sa aiutarmi, nn è un grosso problema ma nn vorrei che in futuro si bruciasse qualcò!

RttLuca

Hai un contatto o sul faro post o sul suo connettore, quando freni c'è un ritorno di corrente sul faro................ elimina il contatto prima che faccia corto circuito, se lo fa a massa ti può fondere i cavi e connettore ( già capitato )

Ciao  Luca
RttLuca

Rube

Prima di partire avevo nastrato tutti i cavi (quelli sotto la mascherina) con del nastro isolante.....nn vorrei, ma sicuramente avrà fatto contatto qualcosa...grazie per il consiglio proverò! :soddisfatto:

Pippi

l'elefante è popo la morte de sta moto

-dead-

A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Rube

Heeheheh per cosi' poco........pensa che ero partito con la certezza di rimanere a piedi...tutto sommato nn mi posso lamentare :soddisfatto:

Pippi

pensa che io invece ero partito con la certezza di tornate non in treno...tutto sommato mi posso lamentare

:puzza:
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Rube

pippi, se ti può consolare, ero convinto di nn arrivarci dopo aver letto i tuoi post....e mentre andavo su ce pensavo pure... #hammer#

Pippi

Citazione di: Rube il 27 Febbraio 2008, 17:27:36
pippi, se ti può consolare, ero convinto di nn arrivarci dopo aver letto i tuoi post....e mentre andavo su ce pensavo pure... #hammer#

:acci: "sbemm" :acci: "sbemm" :acci: "sbemm" :acci: "sbemm"

un esempio nel bene e nel male

specie nel male