News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

pezzi mancanti!!

Aperto da procap, 02 Luglio 2004, 16:37:35

Discussione precedente - Discussione successiva

procap

avevo già postato nel forum i miei problemi di fischi del freno anteriore.
nonostante tutti i consigli ricevuti i fischi rimango ma ho scoperto una cosa: mi manca un pezzo?!?!
dalle immagini vedete una spilletta sola per i 2 alloggiamenti disponibili.

[allegato eliminato dall\' amministratore]

procap

pinza

procap

pezzo31

procap

è per questo che il mio freno fischia?

aleTTio

Uhm...se non ricordo male anche il mio TT ha una sola di quelle mollette, qualcuno più esperto ci dirà di più
Ciao
TT600 ES - 1995

Zinga

anche la mia fischiava, e dopo aver cambiato le pastiglie perchè arrivate al limite, ora fischia di nuovo!
non sò che czz è!
59x lasciala pistonare.....

Ale XTz

La mia fa un concerto ogni qualvolta freni.... ???
GVFC #6 
mito della C.R. (bella Felice!!!!)
Gruppo possessori Tènèrè:#12

procap

ma è per questo fischio insopportabile che ho smontato le pastiglie non so quante volte!!!!

allora ègiusto che ci sia una sola molletta?? ???

TTabarth

tutti i TT600E il freno davanti fischia.... il mio ha smesso... o megli l'ho fatto smettere con un giro modello supermotard con pinzate al limite.... e un bel giorno ha smesso di fischiare.... domanda stupida hai provato a lavarla a fondo???

quanti km hai? è possibile ke con l'usura del disco dopo un po' non fischi più....fa rumore tipo bicicletta graziella vero??heheheh
Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

procap

si, e il fastidio che mi da è insopportabile!!!!!! ::)
volevo provare anche a cambiargli le pastiglie, magari cercare un modello che non sia CAPACE di fischiare! ;D
(ho lavato a fondo anche il disco e dato una passata di carta smerigliata alle pastiglie: non è cambiato niente)