consigli bagagli per favore

Aperto da Exero, 03 Luglio 2004, 18:39:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Exero

ciao a tutti!a fine luglio vorrei partire con la mia ragazza per la Corsica.ho un baulone da 50 litri,pero' non so fino a che punto posso caricarlo.c è qualcuno che mi sa indicare come caricare anche altre parti della mia xt?é possibile caricare anche i lati?grazie ,alla salute! ???

GiorgioXT

Se porti la tenda , la puoi legare sul lato opposto alla marmitta, fra la pedana passeggero ed il portapacchi, così non da fastidio .
Giorgio Betteto "GiorgioXT"  - Padova - Tai di Cadore -Italia
DRZ400S '03 XT600 '90 XT 600Z '86 XT 550 '83 XT500 '81 - giorgioxt@email.it  - www.polverosi.

Motore

Ciao! Io a settembre parto per la Sardegna.
DI solito carico il baule fino all'inverosimile, poi uso una borsa da serbatoio... e poi metto tenda e sacco a pelo o se il sacco a pelo non serve, metto altra roba sopra il baule.... lego tutto con delle cinghie (non con gli elastici!!!), stringo tutto bene... e via.
Fino ad adesso è andata bene così, poi chissa penserò alle borse laterali, ma credo di non averne bisogno.

Naturalmente devo fare massima economia delle cose da portarmi dietro.... solo il necessario..... NECESSARIO.... vuol dire che qualche volta porto un solo paio di ciabatte per me e la ragazza.... si fa a turno ad usarle...  ;D
Ciao Ciao!