News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

SABATO 1-3-2008

Aperto da riccardo863, 26 Febbraio 2008, 18:16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

riccardo863

Avendo fatto un esame pesantissimo ed avendo messo a posto la moto quasi definitivamente ci vogliamo fà un giretto di quelli che state organizzando voi ultimamente??

wish

è ancora presto per avere previsioni meteo affidabili, ma la tendenza esprime possibilità di maltempo per il weekend...e infatti indovinate chi è che torna a napoli questo weekend? DarioTT, ormai ribattezzato rainman, visto che ogni volta che torna a napoli porta la pioggia!  :riez:

DarioTT

veramente, io che vivo a 600 km da napoli, 2 settimane fa, sono andato a fare il giro sulla spiaggia e al campetto...e il sole splendeva alto nel cielo e la giornata era meravigliosa.....io le faccio queste cose....indovina un po' chi anche col sole, con la moto preparata per la dakar e l'abbigliamento che meoni ha sempre desiderato se ne sta sempre a casa a fà il fermone?

TU!

tiè
Free userbars" border="0

FOLCO

Citazione di: riccardo863 il 26 Febbraio 2008, 18:16:23
Avendo fatto un esame pesantissimo ed avendo messo a posto la moto quasi definitivamente ci vogliamo fà un giretto di quelli che state organizzando voi ultimamente??

con piacere riccà !

campetto ? spiaggia e campetto ?  facci sapè...

Citazione di: wish il 26 Febbraio 2008, 19:09:30
è ancora presto per avere previsioni meteo affidabili, ma la tendenza esprime possibilità di maltempo per il weekend...e infatti indovinate chi è che torna a napoli questo weekend? DarioTT, ormai ribattezzato rainman, visto che ogni volta che torna a napoli porta la pioggia!  :riez:

ma li mort..  :migrattiball:  :migrattiball:  :migrattiball:

riccardo863

folco dove vogliamo andare là andiamo!!appuntamento verso le dieci e mezza undici a piazza arenella?'

FOLCO

Citazione di: riccardo863 il 26 Febbraio 2008, 21:31:14
folco dove vogliamo andare là andiamo!!appuntamento verso le dieci e mezza undici a piazza arenella?'

io direi alle 10 riccà cosi' possiamo stare a pariare + tempo...

RICORIZ78 FULL OPEN

PERCHE' NON FACCIAMO DOMENICA?

W LA  êlagnoccaê
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

wish

Citazione di: DarioTT il 26 Febbraio 2008, 19:50:12
veramente, io che vivo a 600 km da napoli, 2 settimane fa, sono andato a fare il giro sulla spiaggia e al campetto...e il sole splendeva alto nel cielo e la giornata era meravigliosa.....io le faccio queste cose....indovina un po' chi anche col sole, con la moto preparata per la dakar e l'abbigliamento che meoni ha sempre desiderato se ne sta sempre a casa a fà il fermone?

TU!

tiè

e se non facevo così col cavolo che davo tre esami questa sessione...purtroppo avrò sempre meno tempo per usare la moto...  :cry:

DarioTT

folco annota, valerio si sta ritirando ufficialmente....
Free userbars" border="0

riccardo863

Citazione di: wish il 27 Febbraio 2008, 18:28:59
e se non facevo così col cavolo che davo tre esami questa sessione...purtroppo avrò sempre meno tempo per usare la moto...  :cry:
se uno vuole trovare il tempo per fare qualcosa che fà piacere lo trova sempre!!!
secondo me ti devi comprare lo scooter :akrd: :akrd: :akrd:

piccolo Fabio

Citazione di: wish il 26 Febbraio 2008, 19:09:30

:migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:

Citazione di: DarioTT il 26 Febbraio 2008, 19:50:12
....indovina un po' chi anche col sole, con la moto preparata per la dakar e l'abbigliamento che meoni ha sempre desiderato...

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

piccolo Fabio

...per quanto riguarda l'adesione, io sto stroppiato :indif:

ne sto approfittando per mettere un pò a punto la moto, che al momento è smontata, ma se fate qualcosa nei dintorni e nei pressi di una strada carrabile, a costo di venire col moto guzzolo, vengo a cazzeggiare! :ok:

FOLCO

Citazione di: DarioTT il 27 Febbraio 2008, 19:08:23
folco annota, valerio si sta ritirando ufficialmente....

...ma xkè quando mai ha partecipato ? ? ?    øpaperinoø

FOLCO

Citazione di: piccolo Fabio il 27 Febbraio 2008, 19:43:20
...per quanto riguarda l'adesione, io sto stroppiato :indif:

ne sto approfittando per mettere un pò a punto la moto, che al momento è smontata, ma se fate qualcosa nei dintorni e nei pressi di una strada carrabile, a costo di venire col moto guzzolo, vengo a cazzeggiare! :ok:

passo a prenderti io e te ne vieni con me in moto,

scellò don't worry... NUN T' PREOCCUPA' SCELLOOO'

mago_82

bravo Folco!!!per questi atti di volontariato sarai ricompensato...povero scello aiutiamolo ad uscire da questo tunnel.

riccardo863

FOLCO

confermo pur'io  :ok:

appuntamento x i napoletani a pza medaglie d'oro alle 10:00 /10:15  ?

fabio passo a prenderti 10min prima ? ? ?

mattia, mariano ecc li troviamo al campetto...

dovremmo essere:

riccardo
dario
mattia
mariano
fabio
ed io
...

s'aggrega qualcun'altro  :dubbio:

piccolo Fabio

Citazione di: FOLCONITRO il 28 Febbraio 2008, 21:48:06
confermo pur'io  :ok:

appuntamento x i napoletani a pza medaglie d'oro alle 10:00 /10:15  ?

fabio passo a prenderti 10min prima ? ? ?

mattia, mariano ecc li troviamo al campetto...

mò vediamo folco, dipende da che mi dice domani l'ortopedico!!! ::)

RICORIZ78 FULL OPEN

"sbemm" INVIDIA TREMENDA INVIDIA!!!!DEVO LAVORARE CAZZU CAZZU CAZZU!!!! "sbemm"

W LA  êlagnoccaê
Semp' a manett!!!!!

riccardo863

facciamo 10 e 30 piazza medalie d'oro??

ma + che altro qual'è sta piazza medaglie d'oro??

jtrottle

Zitti ragazzi, forse domani non lavoro... :girrrr: :girrrr: :girrrr:

Spero di esserci, se la conferma arriverà tardi vi avviso via sms. Ho anche una notiziona da darvi... :o

jtrottle

Ragazzi ma se vengo lo SDRIMMELL non deve mancare!!!  :spakk:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: jtrottle il 29 Febbraio 2008, 13:26:05
Ragazzi ma se vengo lo SDRIMMELL non deve mancare!!!  :spakk:

Hehehe!

Non vi posso dire nulla al momento che forse domattina parto! Se non vado via vi squillo! :ok:

Qualcuno mica ha le coordinate GPS del campetto? :dubbio:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

jtrottle

Ragazzi io ci sono! Appuntamento a che ora e dove??  :dubbio:

FOLCO

anke io ci sono.

facciamo dalle 10 alle 10:30 a piazza medaglie d'oro da camomilla. (x jtrottle e riccardo)

dario ma te ci sei ? ? ? (risp sul cel) 

mattia ti kiamo qnd stiamo andando là.

'notte , a domani...  batt

RICORIZ78 FULL OPEN

IN ANTICIPO VI POSTO LE IMPRESSIONI SULLA GIORNATINA...VISTO CHE TUTTI STANNO ANCORA LI' ED IO INVECE DOPO UNA CAPATINA SONO TORNATO IN UFFICIO!

RICCARDO863 STAVA GASATISSIMO E NEI SUOI GIRI "A VITA PERSA"...HA PERSO DI TUTTO..TARGA E CODINO COMPRESI!

FOLCO IN FORMISSIMA COME SEMPRE SI E' GUADAGNATO SECONDO ME L'INCARICO DI "SPAZZINO" VISTO CHE E' COLUI CHE SALTA IN SELLA DELLE MOTO CADUTE E  RITORNA AI "BOX"!!GRANDE FOLCO!

JTROTTLE GIRAVA TRANQUILLO MA STAVA PRENDENDO IL RITMO....BENE COSI'....X LA CADUTA DA FERMO..BE' ....NO COMMENT!

DARIO E' :ok:

WISH SI E' DATO ALLA FOTOGRAFIA......

MATTIA GRANDE OSSERVATORE

MARIANO HA "INGEGNATO LA MOTO NUOVA!! AUGURI!!!

IO...HO SOLO ACCUSATO...ERO A PIEDI...IN GIACCA!!!

W LA  êlagnoccaê
Semp' a manett!!!!!

Kimeran

Non nego un pò d'invidia  quando vi ho incrociato e ci siamo salutati "Al Volo  :ciao:   :bttr: " nei pressi dei Camaldoli. Purtroppo dovevo andà ad un convegno al Monaldi altrimenti mi sarei unito con piacere.  :ciao:
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

mago_82

grandissimo Kimeran!!!vogliamo vedere anche te alle prese col campetto...

jtrottle

Ragazzi che pariata! Per me era la prima volta al campetto col "giro completo" (seconda in assoluto)!  :1: :1: :1:

Il mio apprendistato continua, grazie a tutti per i preziosi consigli, gli interventi tecnici (rialzo manubrio), l'assistenza dopo la caduta (grazie Folco), "che c@lione!"  :acci:

In ogni caso, bilancio positivo, grande compagnia (siete kekazzissimi), non vedo l'ora di tornarci!  :1: :1: :1: 

Dario, posta le foto.  :ok:

RICORIZ78 FULL OPEN

IL BELLO DI INCONTRARSI E' QUESTO,I CONSIGLI NASCONO DA ERRORI FATTI IN PRECEDENZA O MAGARI DA UN PO' DI ESPERIENZA ACCUMULATA.....CHIAMARLA CADUTA POI QUELLA.....DI' LA VERITA' VOLEVI "ASSAPORARE"IL TERRENO VERO?

COMUNQUE PER ESSERE LA PRIMA VOLTA "SERIA" NON ANDAVI MICA MALE!

ALLA PROSSIMA!!!!

W LA  êlagnoccaê
Semp' a manett!!!!!

FOLCO

come al solito s'è pariato...

grazie a tutti i "partecipanti" (detto così pare + na cosa seria capì...  ;) )  è semp' un piacere  ;D  ;D  ;D

p.s. ma qnd ingegnamo un giretto serio in off ... ?  batt

RICORIZ78 FULL OPEN

PER LE COSE SERIE IN OFF....TIENITI FUORI...NON E' ROBA PER TE!!! øpaperinoø

A PROPOSITO TI E' PIACIUTO IL RUOLO CHE TI HO DATO? TI SI ADDICE A PENNELLO!!ANCHE QUANDO SONO CADUTO IO TI SEI MESSO IN SELLA E MI HAI RIPORTATO LA MOTO AI BOX NO?

E BRAVO A FOLCO!! :rock:

W LA  êlagnoccaê
Semp' a manett!!!!!

riccardo863

io penso che la moto la lascierò così è troppa bella :riez:

wish

Citazione di: riccardo863 il 01 Marzo 2008, 19:14:18
io penso che la moto la lascierò così è troppa bella :riez:
devi vedere che ne pensano i vigili del tuo codino racing...  :riez:

jtrottle

Codino? Quella macchietta blu sul percorso forse??  ::) ::) ::)