News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

43Fmotard

Aperto da Angelo76, 28 Febbraio 2008, 11:47:59

Discussione precedente - Discussione successiva

AdrianoTTR

Citazione di: ni2295 il 07 Novembre 2011, 11:19:32
Quindi dovrei orientarmi su una rovesciata di un 450! Poi dovrei fare tutti i dovuti adattamenti per montarla e visto la mia stazza (190 cm. per 95/105 Kg e già tra inverno ed estate di solito ballano dieci chili) dovrei cambiare penso le molle  :riez:!
Ho trovato delle forche rovesciate di un tte con pastre impianto frenante e ruota, diciamo tutta l'avantreno! Come sono si possono montare direttamente senza fare nessuna lavorazione sia al canotto che al perno ruota??

Ciao grazie per il consiglio e buona giornata
Che io sappia, le forche del TTR sono migliori di quelle del TTE. Comunque le ruote sono identiche. Non saprei darti conferma sul cannotto.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

robo

Se potrebbe interessarti ho le forche del ttr settate motard, con molle spessorate ed olio + denso.

come chili sono sui 100kg abbondanti :)

volendo ho anche le piastre verniciate in nero grafite!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

ni2295

Non voglio trasformarela in motard, almeno per adesso!
Comunque grazie robo!

Ho aperto una discussione sul cambio forcelle https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=82569 per eventuali suggerimenti vi rimando a li.

Ciao

DOCET

Riuppo questo post, Angelo volendo potresti realizzare la centralina di anticipo di accensione? Anche io ho un 43f

gab030576

giollocesko

credo che per la centralina potremmo essere interessati in parecchi. fatti sentire.