News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

W.E. 1-2 Marzo 2008....?

Aperto da jaquinta, 28 Febbraio 2008, 14:03:25

Discussione precedente - Discussione successiva

jaquinta

Qualcuno ha intenzioni, pruriti o voglie motociclistiche?

Come sempre io dovrei organizzarmi il venerdì sera per metter su le tassellate...quindi.. ditemi un po' come state messi...

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

beeware

.. per adesso ho giusto giusto un prurito  ....

:sigaro:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

NickHusKy

basta chiedere :riez: :riez: :riez::
-weekend al giubileo saltato causa moglie con febbre a 39 -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

per cui questa la variante:
-giornata offisticA in quel di matera con partenza base dall'agriturismo "masseria 3 confini"
sita in matera, svincolo dopo la Q8 verso basentana...difficoltà media... :rock: :rock: :rock:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

manubisc

per cui questa la variante:
-giornata offisticA in quel di matera con partenza base dall'agriturismo "masseria 3 confini"
sita in matera, svincolo dopo la Q8 verso basentana...difficoltà media... :rock: :rock: :rock:
[/quote]

difficoltà media????? dopo poggiorsini io potrei essere dei vostri? ma sabato o domenica?

DRZ400

Carlo e Francesco, che ne dite ? ci organizziamo ?
tempo buono, pruriti motociclistici tanti, quindi...
si tratta di fare qualche km su asfalto, ma.....
io sarei disponibile per sabato.... ancora non so per domenica

piuttosto, Nicola, che vuol dire "difficoltà media" ?  :cacc: :cacc: :cacc:

jaquinta

"sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

Facciamo come se non avessi detto niente....  :incx: :incx: :incx:
:cry: :cry: :cry: :cry:

Ad ogni modo domani sera salvo imprevisti  :cry: :cry:  preparo la moto   :ok: :ok:

TTgreat!

Interessante.......

I percorsi si conoscono??  :spakk:  :spakk:

jaquinta

Citazione di: NikHusKi (ex DRBARIZ) il 28 Febbraio 2008, 16:49:24

partenza base dall'agriturismo "masseria 3 confini"

Dov'è?   :dubbio: :dubbio: :dubbio:

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=matera&ie=UTF8&z=11&iwloc=addr

NickHusKy

bene...uno alla volta... :sigaro: :sigaro:
allora difficoltà media sì...nel senso che anche se ci sono tratti hard sono facilmente raggirabili in quanto si percorrono la maggior parte delle volte mulattiere d'argilla che sono una goduria farle rischio di farsi male davvero minimo...
percorsi...robbè quelle sono le nostre zone...le frequentiamo da anni...anzi per certi versi ci perdiamo  casualemnte per scoprirne nuovi!!
la giornata è sabato....
;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance;
devo vedere il posto sul post di carlo...
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

NickHusKy

allora, il posto sulla mappa non riesco trovarlo ma è semplicissimo, basta prendere da matera verso potenza, dopo l'unica stazione di servizio Q8, proseguire per l'uscita metaponto-montescaglioso, la masseria è subito dopo la curva;
Se dovesse esserci la necessità ci si vede alla q8...
Un'altra cosa...sabato scendendo lungo un costone un mio amico si è fratturato l'omero...lo dico a scanso di equivoci per cui non è difficile ma l'imprevisto mettetelo in cantiere...tutto può essere... :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll: -ninzo'- -ninzo'-
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

Sabato?.......io sono libero il pomeriggio...vediamo un pò che si può fare.....

NickHusKy

Citazione di: TTgreat! il 28 Febbraio 2008, 20:13:00
Sabato?.......io sono libero il pomeriggio...vediamo un pò che si può fare.....
sia la volta buona che vieni in basilicata..nel caso fà riposare angy!!! :riez: :riez: :riez: :riez:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

Citazione di: NikHusKi (ex DRBARIZ) il 28 Febbraio 2008, 22:20:45
sia la volta buona che vieni in basilicata..nel caso fà riposare angy!!! :riez: :riez: :riez: :riez:
Dubito che verremo.....finchè prepari il carrello e arrivi......come minimo facciamo le 16....

NickHusKy

husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

manubisc

nicò ci voglio venire ma devo vedere come, arrivare fin li in moto è pesantissimo. siete tutti esperti? non vorrei, sempre se vengo, rallentarvi troppo!!!! dai vediamo un pò cosa riesco a trovare domani per il trasporto :bttr:  :bttr:   :bttr:

per angelott: perchè non vediamo di noleggiare un furgone? saremmo io, tu, giampiero e se viene angelo xr.   :girrrr:

NickHusKy

Citazione di: manubisc il 28 Febbraio 2008, 22:58:49
nicò ci voglio venire ma devo vedere come, arrivare fin li in moto è pesantissimo. siete tutti esperti? non vorrei, sempre se vengo, rallentarvi troppo!!!! dai vediamo un pò cosa riesco a trovare domani per il trasporto :bttr:  :bttr:   :bttr:

per angelott: perchè non vediamo di noleggiare un furgone? saremmo io, tu, giampiero e se viene angelo xr.   :girrrr:
credo che forse sia più lontano poggiorsini che matera...in linea  di massima dovrebbe essere la stessa distanza...almeno credo... :dubbio: :dubbio:
x il fatto dell'esperienza, bhè...se facciamo gruppo non è un problema, ma se siamo io vincenzo e carlo ktm il problema potrebbe esserci...ci aggiorniamo stasera e facciamo il punto della situazione...
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

manubisc

ok ci aggiorniamo in serata e vediamo un pò!!!

ho chiesto per un furgone, le opzioni sono queste:

km 200 euro 68,00 + iva (km extra 0,30)
km 200 euro 83,00 + iva (km extra 0,15)
km illimitati euro 115,00 + iva

NickHusKy

allora noi partiamo da grumo con carrello alle 9.00 appuntamento a matera q8 alle 10.00...nel caso manu ho amici che dovrebbero fare un'uscita soft a cassano domani...senti vtrider...ti dò in privto il cell..
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

manubisc

grazie nico, vediamo un pò di organizzarci. cmq urge il carrello  ªsuperbananaª

jaquinta

Citazione di: jaquinta il 28 Febbraio 2008, 17:51:18
"sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

Facciamo come se non avessi detto niente....  :incx: :incx: :incx:

Ad ogni modo domani sera salvo imprevisti  :cry: :cry:  preparo la moto   :ok: :ok:

Rileggendomi mi sono accrto di essere stato un po' criptico: il post che ho citato stava a significare che purtroppo quasi certamente non posso uscire nel w.e. per impegni lavorativoconiugali 

Citazione di: NikHusKi (ex DRBARIZ) il 28 Febbraio 2008, 19:25:53

allora, il posto sulla mappa non riesco trovarlo

:acci: :acci: :acci:
"sbemm" "sbemm"

dicci qual'è l'incorcio almeno 

ps io non vengo comunque   :cry: :cry:

NickHusKy

carlè ma ste mal? u so ditt... doc doc doc doc doc pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

NickHusKy

husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

DaRkZ400

.....per ora ci arrangiamo con gli itinerari vicinori... ma non appena ci organizziamo bene bene ci aspetta solo la "six days" !!! :cool: batt batt batt
Nessuno è più schiavo di colui che si crede libero senza esserlo (J.W.G.)

VTRider

Aggiornamento per i non attivi (motociclisticamente parlando....  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr):
stamattina io e Enzo 525 siamo andati al campetto (voi sapete dove....). Per me l'obiettivo era provare la wr appena ritirata dal mecca.
Appena arrivati vediamo che la morfologia del luogo è notevolmente cambiata.... ci sono delle nuove rampe credo fatte ad arte per le 4x4 che evidentemente frequentano il luogo... comunque sembrano divertenti.
Enzo immediatamente abborda il lato più difficile e sale sgasando.... io prudentemente aspetto per trovare una salita più facile. Quasi alla fine della rampa Enzo dà una ulteriore sgasata e.... la Ktm si impenna, lo disarciona e come scagliata da una fionda si capovolge facendo un mezzo giro nell'aria e ricade a terra dieci metri più avanti su parafango posteriore e sellino!!! Per fortuna Enzo rimane in piedi perfettamente incolume a guardare la moto che si ribalta... Risultato: circa 2 ore per tentare di raddrizzare alla meglio la corona, storta nell'urto tanto da bloccare la ruota, telaietto reggisella storto, manubrio storto e si spera nient'altro. Alla fine siamo riusciti a ripartire e ho scortato Enzo verso casa, con la catena che rimaneva sulla corona storta per miracolo.... Va be' cose che capitano, l'importante è tornare tutti interi....però che sfaika! "sbemm" "sbemm". Almeno l'avessi filmato saremmo top ten su "you tube"... :acci: :acci: :acci:

NickHusKy

husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

VTRider

Nicò che avete fatto????? Già a casa?? :ok: :ok:

jaquinta

Citazione di: VTRider il 01 Marzo 2008, 18:17:19

Risultato: circa 2 ore per tentare di raddrizzare alla meglio la corona, storta nell'urto tanto da bloccare la ruota, telaietto reggisella storto, manubrio storto e si spera nient'altro. Alla fine siamo riusciti a ripartire e ho scortato Enzo verso casa, con la catena che rimaneva sulla corona storta per miracolo.... Va be' cose che capitano, l'importante è tornare tutti interi....però che sfaika! "sbemm" "sbemm". Almeno l'avessi filmato saremmo top ten su "you tube"... :acci: :acci: :acci:

:acci: :acci: :acci: :acci:

Mannaggia mannaggia mannaggia!!!!!! Perfortuna enzo non s'è fatto nulla però che sfaika storcere la corona e che ca :incx: :incx: o

NickHusKy

Citazione di: VTRider il 01 Marzo 2008, 18:27:40
Nicò che avete fatto????? Già a casa?? :ok: :ok:
si siamo tornati verso le 18.00, giornata come al solito stupenda, la basilicata rimane sempre incredibile per percorsi e paesaggi;
Nessun ferito, tranne x la moto del cinese che continua ad avere problemi di perdita d'acqua, pompa freno posteriore scoppiata di ciokket, voto complessivo 8, difficoltà 8, l'husky 10 e 1/2... #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# nù mostr... :sigaro: :sigaro: :sigaro:
in tutto oltre 80 km percorsi con 1 km di trasferimento su bitume... :rock: :rock: :rock: :rock:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

manubisc

Citazione di: NikHusKi (ex DRBARIZ) il 01 Marzo 2008, 18:23:48
che gente pericolosa..... prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

nicò ma non avevi detto che quella di pino era un' uscita tranquilla??????
per fortuna nessuno si è fatto male  :stamplllll:.

comunque sabato prossimo stiamo organizzando per mariotto.  ::feste::

NickHusKy

domani se riesco voglio andare a vedere che succede a quasano... :dubbio:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

VTRider

Citazione di: manubisc il 01 Marzo 2008, 21:06:32
nicò ma non avevi detto che quella di pino era un' uscita tranquilla??????
per fortuna nessuno si è fatto male  :stamplllll:.

Guarda, più tranquilla di così....Non c'erano assolutamente difficoltà degne di nota, erano quattro rampette dove potevi scegliere anche quella meno ripida.... io al momento sono sul pauroso spinto e se vedo due sassi mi  :cacc: :cacc: :cacc: nei pantaloni da enduro.... Purtroppo l'imprevisto è sempre in agguato... comunque nessuno si è fatto male e questo è l'importante  :ok: :ok: :ok:

VTRider

Citazione di: NikHusKi (ex DRBARIZ) il 01 Marzo 2008, 20:27:44

Nessun ferito, tranne x la moto del cinese che continua ad avere problemi di perdita d'acqua, pompa freno posteriore scoppiata di ciokket, voto complessivo 8, difficoltà 8, l'husky 10 e 1/2... #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# nù mostr... :sigaro: :sigaro: :sigaro:
in tutto oltre 80 km percorsi con 1 km di trasferimento su bitume... :rock: :rock: :rock: :rock:

Qual'è la scala di difficoltà?? :dubbio: :dubbio: :dubbio: difficoltà 8 significa molto sul facile  :banana: :banana: o molto sul difficile  :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll:??

NickHusKy

Citazione di: VTRider il 02 Marzo 2008, 21:22:47
Qual'è la scala di difficoltà?? :dubbio: :dubbio: :dubbio: difficoltà 8 significa molto sul facile  :banana: :banana: o molto sul difficile  :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll:??
livello puramente indicativo....e molto personale!!! :riez: :riez: :riez:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!