News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

sono proprio una sega!!!!!

Aperto da fiky, 11 Settembre 2008, 22:38:16

Discussione precedente - Discussione successiva

fiky

ciao raga alla fine mi sono fatto il navigatore:un garmin gps map60cx con il land navigator. :rock:....ma ho un problemino.....

ho sbloccato la mappa(nel pc riesco a vederla bella dettagliata ),ma non appena cerco di caricarla nel gps(non tutta perche non ci stà)mi dice che non è sbloccata per quel navigatore!!!!!! eppure l'ho sbloccata con il codice di qel navigatore!!!!! -ninzo'-

l'ho caricata  comunque ma quando accendo il gps mi dice che non è possibile sbloccare le mappe :incx: :incx:

non sono pratico ne di computer ne di gps,.....ma sopratutto non ho pazienza ZIO c..E :bazoo: :bazoo:

SICURAMENTE SARà UNA STRONZATA MA CI STò USCENDO PAZZO........ "sbemm" "sbemm" "sbemm" 

:drog:AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :drog:

mchanic

::) se ti dice che il codice è sbagliato vuol dire che è così.O nella confezione avevi un ulteriore codice di sblocco oti devi collegare al sito garmin e sbloccare.Sono diventati un tantinello + furbi coi codici  doc
L'enduro non è sport di contatto, è sport di collisione.Il ballo è sport di contatto .

Pippi

c'è lo sbloccaggio per pc e lo sbloccaggio per il gps, sono due cose DIVERSE !!!!

immagino ci saranno due codici diversi...rompi le palle dove l'hai comprata (l'hai presa dove ti avevo detto poi?)
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

fiky

ora ci sono riuscito!!!!!

putt...ana la garmin e tutti i suoi ca...zzo codici!!!!!!

per pippi l'ho preso su un sito che mi aveva consigliato sergioafrica di enduro s.!!!!

i prezzi erano praticamente uguali(e ottimi!!)solo che su quel sito ho fatto l'ordine per telefono(avevo chiamato per chiedere informazioni,e ormai che c'ero...)e pagato alla consegna!!!!!!!!!!!!