News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Fon è legale?

Aperto da Tsof, 28 Febbraio 2008, 16:31:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Tsof

Qualcuno ha installato la fonera? Qualcuno ne sa qualcosa?

:zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot:
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Gna

se ne era parlato, + e TL ne avevano scritto qualcosa. E` legale nella maniera in cui uno mette a disposizione la propria connessione wifi.
Si sdrimmel, quello li`.
Luogo origini: Palermo

sto cercando di capirci qualcosa...

in pratica io metto a disposizione la mia connessione wi-fi a tutti? :dubbio:

Gna

a quelli registrati su fon, mi pare...  :dubbio: e la ricevi nel caso tu sei vicino a un fonero come te.
Luogo origini: Palermo

quindi... io metto a disposizione il mio Wi-Fi pur stanto in una traversa sperduta Di un paesino all'estrema provincia di Napoli... Dopodi chè, vado in giro per "il mondo" e sempre tramite loro, riuscirò ad avere una connessione?  :rishock:

Banzai

Si! oppure ti iscrivi, non compri il router wi-fi, e quando sei in giro e ti connetti ad un hot-spot Fon paghi... e chi ti fa accedere prende un qualcosina...

trimoto

Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

Tsof

Permane la nebbia sulla legalità della condivisione della connessione adsl, parrebbe anzi che sia illegale se l'onda del wireless esce dalle pareti domestiche e diventa accessibile al pubblico.

Alcune informazioni si possono reperire qui: http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1534885 , sono due pagine, più interessante la seconda.

:dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!