News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

è da molto tempo che non metto più foto...

Aperto da andrea.saviane, 02 Marzo 2008, 18:54:31

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea.saviane

da quando il mio amico ronny a distrutto la moto.... e per il momento non ne ha presa un'altra, sono uscito sempre da solo...e non ho fatto poche foto....

beh per farvi sapere che non sono morto.... eccovi due fotine dell'uscita di oggi....

e come ogni uscita rompo qualche pezzo!!!

pensate che oggi paramotore

la scorsa settimana ho piegato il magubrio

e due settimane fa, mi si era incastrato un ramo nella ruota dietro e ho fatto due mega fori nella cassa filtro..... :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:

vabbe..... buon enduro a tutti

TTgreat!

Ehiiiiii, si vede che ti manca il compagno di merende, manca la foto finale col boccale di birra!

andrea.saviane

Citazione di: TTgreat! il 02 Marzo 2008, 18:59:01
Ehiiiiii, si vede che ti manca il compagno di merende, manca la foto finale col boccale di birra!

ee si :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ma appena ho fatto la revisione del mio kappino gli presto la moto......

dove eri oggi? io sono andato sul cansiglio  :riez:

andrea.saviane

Citazione di: #111 il 02 Marzo 2008, 19:05:26
dove eri oggi? io sono andato sul cansiglio  :riez:

io ero di fronte a te... in nevegal.......

sbizzo

Bello bellissimi posti che faikata :sbavav: non vedo l'ora di ricominciare  :YUK:
Ma da solo   :nonsi:  :frustalo:
Una curiosità, con sti posti la tua moto ha mai visto l'asfalto  ??? spero proprio di no  :ok:
Se credi di avere le palle prova a non guardare     
http://img373.imageshack.us/img373/629/arizizefl6.gif
[/UR

andrea.saviane

Citazione di: sbizzo il 04 Marzo 2008, 22:38:29
Bello bellissimi posti che faikata :sbavav: non vedo l'ora di ricominciare  :YUK:
Ma da solo   :nonsi:  :frustalo:
Una curiosità, con sti posti la tua moto ha mai visto l'asfalto  ??? spero proprio di no  :ok:

nei mesi caldi luglio agosto e settembre vado a farmi i giri in montagna sui bellisssimi passi dolomitici, ma per il resto sono sempre of road!!!!!!!!!!!!!!!!!! >;run&;< >;run&;< >;run&;< >;run&;< >;run&;< >;run&;< >;run&;<