News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Yamaha TT600 supermotard

Aperto da CHO, 03 Marzo 2008, 05:51:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

tororosso

#36
Citazione di: ROCKET68 il 03 Marzo 2008, 17:15:08
l'unica pecca e' un grafica poco ricercata che mortifica un poco il lavoro.

A piasce molto, essenziale ma con la cattiveria giusta. :mvv: Godo quando una moto che non da tanto nell'occhio esteticamente si rivela poi 'na bumba di meccanica! >;run&;< >;run&;< >;run&;< La gggente li per li non se la caga nemmeno.... sino a quando non gli passi sulle recchie! :bttr: prrrrrrrr

Excalibur1 (Marco)

nella quarta foto, come si può ben notare, c'è una zona del telaio che andrebbe rivista
la lucidatura delle valvole andrebbe migliorata
i carburatori devi anodizzarli
la ruota è troppo ruota
lo sterzo è troppo sterzo
i fili devono essere + filanti
la sella è dura, si vede bene
l'interasse devi accorciarlo di 0.000003 mm
la pasta è scotta ed il sugo sa di briciato
anto', fa caldo
.....................................................





ma nel complesso ............................................................












































ci suona un sacco di gente :riez:













Chri', gia' sai! Che te devo commentà. Continua così che alla fine qualcosa di carino forse riuscirai a farlo! hahaha

Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 04 Marzo 2008, 11:50:43
nella quarta foto, come si può ben notare, c'è una zona del telaio che andrebbe rivista
la lucidatura delle valvole andrebbe migliorata
i carburatori devi anodizzarli
la ruota è troppo ruota
lo sterzo è troppo sterzo
i fili devono essere + filanti
la sella è dura, si vede bene
l'interasse devi accorciarlo di 0.000003 mm
la pasta è scotta ed il sugo sa di briciato
anto', fa caldo
.....................................................
ma nel complesso ............................................................
ci suona un sacco di gente :riez:
Chri', gia' sai! Che te devo commentà. Continua così che alla fine qualcosa di carino forse riuscirai a farlo! hahaha

e ti pareva che non ci dovevo entrare sempre io!?!?!  :acci:

:ciapet:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

kuma

BELLISSIMA  êlagnoccaê LA MOTO INTENDO!!!! clap clap clap clap
CMQ ORA IMPEGNAMOCI A FARE ANCHE LA MIA COSì BELLA prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr clap clap clap

RICORIZ78 FULL OPEN

#40
QUANDO PASSO A RITIRARLA?

PERCHE' E' MIA NO??


COMPLIMENTI....DAVVERO SENZA PAROLE!!!


W LA  êlagnoccaê


P.S.MA HAI INTENZIONE DI VENDERLA?
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

nux


ToTi

#42
 :ok: Bellissima grande Christian  clap clap
però devo fare un appunto: forse è un'impressione ma sulla foto posteriore ad occhio e dal consumo della gomma qualcosa non mi torna  :dubbio: ..... ma la pista ha tutte curve a sinistra ?

Aspettiamo Pazienti un video della prova in pista........  :rock:

martello


Angelo76

Complimenti Christian, un gran bel lavoro! Ma che rapporti finali ha? Che velocità raggiunge?

CHO

Citazione di: tororosso il 04 Marzo 2008, 11:39:04
A piasce molto, essenziale ma con la cattiveria giusta. :mvv: Godo quando una moto che non da tanto nell'occhio esteticamente si rivela poi 'na bumba di meccanica! >;run&;< >;run&;< >;run&;< La gggente li per li non se la caga nemmeno.... sino a quando non gli passi sulle recchie! :bttr: prrrrrrrr
Sono d'accordo con te, non ho mai realizzato grafiche molto appariscenti anche quando lavoravo nel settore custom ma mi sono sempre piaciute colorazioni sobrie e ancora oggi seguo la stessa filosofia, cmq qiesta è sicuramente spoglia perchè mancano tutte le decals su parafanghi, forcella, forcellone, etc.etc.
Chiaro che il consiglio di Rocket è più che valido, anzi tanto di cappello alle capacità di Aero-design che cmq è OBBLIGATO a personalizzarmi una scocca  #friends# #friends# #friends#

Una Yamaha è per sempre :):):)

CHO

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 04 Marzo 2008, 11:50:43
nella quarta foto, come si può ben notare, c'è una zona del telaio che andrebbe rivista
la lucidatura delle valvole andrebbe migliorata
i carburatori devi anodizzarli
la ruota è troppo ruota
lo sterzo è troppo sterzo
i fili devono essere + filanti
la sella è dura, si vede bene
l'interasse devi accorciarlo di 0.000003 mm
la pasta è scotta ed il sugo sa di briciato
anto', fa caldo
.....................................................





ma nel complesso ............................................................












































ci suona un sacco di gente :riez:













Chri', gia' sai! Che te devo commentà. Continua così che alla fine qualcosa di carino forse riuscirai a farlo! hahaha


Mille grasssie cumpariell' #friends# #friends# #friends# ci sentiamo dopo per sabato :bttr: :bttr: :bttr:
Una Yamaha è per sempre :):):)

CHO

Citazione di: SDRIMMEL il 04 Marzo 2008, 11:52:59
e ti pareva che non ci dovevo entrare sempre io!?!?!  :acci:

:ciapet:
Poi vedrai con l'adesivo Sdrimmelomani fan club che pubblicità che ti faccio hahaha hahaha hahaha
Una Yamaha è per sempre :):):)

CHO

Citazione di: kuma il 04 Marzo 2008, 14:31:10
CMQ ORA IMPEGNAMOCI A FARE ANCHE LA MIA COSì BELLA prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr clap clap clap
Con piacere  #friends# #friends# #friends#
Una Yamaha è per sempre :):):)

CHO

#49
Citazione di: RICORIZ78 il 04 Marzo 2008, 15:04:49
QUANDO PASSO A RITIRARLA?

PERCHE' E' MIA NO??


COMPLIMENTI....DAVVERO SENZA PAROLE!!!


W LA  êlagnoccaê


P.S.MA HAI INTENZIONE DI VENDERLA?
Ciao Rico,
grasssie per i complimenti, no non la vendo di certo :sob: :sob: :sob:
In realtà già ne stò facendo una replica per un'amico, ma la mia nun se tocca :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto:
Una Yamaha è per sempre :):):)

CHO

Citazione di: ToTi78 il 04 Marzo 2008, 17:45:35
:ok: Bellissima grande Christian  clap clap
però devo fare un appunto: forse è un'impressione ma sulla foto posteriore ad occhio e dal consumo della gomma qualcosa non mi torna  :dubbio: ..... ma la pista ha tutte curve a sinistra ?

Aspettiamo Pazienti un video della prova in pista........  :rock:
Quelle foto se non ricordo male sono di giovedì pomeriggio oppure venerdì mattina, quindi prima di andare a girare ed è quindi un treno di gomme ancora verginelle.
Per il video non mancherò però devo prima ingranare un pochino, non mi sento ancora molto sciolto :indif: :indif: :indif:
Una Yamaha è per sempre :):):)

CHO

Citazione di: Angelo76 il 04 Marzo 2008, 19:35:43
Complimenti Christian, un gran bel lavoro! Ma che rapporti finali ha? Che velocità raggiunge?
Grazie Angelo,
bò non ricordo al momento cosa ci stà su, cmq anche per la velocità non sapei anche perchè non sono mai arrivato al massimo in quinta marcia, più che la velocità massima è importante in quanto la raggiunge.
Una Yamaha è per sempre :):):)


CHO

Citazione di: ifix il 04 Marzo 2008, 21:48:20




perchè non ti apri un post tutto tuo, magari intitolato "il mio nuovo catorcio pronto per essere sverniciato"


:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Una Yamaha è per sempre :):):)

CHO

Citazione di: ifix il 04 Marzo 2008, 21:48:20




Scherzi a parte, gran bella moto, se non fosse per le plastiche blu, lo scarico e la frizione  #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends#
Una Yamaha è per sempre :):):)

SNOOPY L'AFRICANO

voglio proprio vedere se svernici me caro cho.....



































sicuramente si, ma lo scrivo piccolo così nessuno lo legge
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

CHO

Citazione di: Snoopy il 04 Marzo 2008, 22:22:24
voglio proprio vedere se svernici me caro cho.....



































sicuramente si, ma lo scrivo piccolo così nessuno lo legge

Si legge lo stesso #risatona# #risatona# #risatona#
Una Yamaha è per sempre :):):)

ifix

Citazione di: Snoopy il 04 Marzo 2008, 22:22:24
voglio proprio vedere se svernici me caro cho.....

ti piace in nuovo acquisto Francescò? Hai rotto tanto le palle con la YZ che me l'hai fatta comprare.....
ifix....




































sicuramente si, ma lo scrivo piccolo così nessuno lo legge


Xfox

 :ok: Minchia CHO  non l'avevo ancora vista :acci: complimenti è bellissima  clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

CHO

Citazione di: Xfox il 05 Marzo 2008, 20:06:25
:ok: Minchia CHO  non l'avevo ancora vista :acci: complimenti è bellissima  clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
GRASSSIE GRASSSIE GRASSSIE ??? ??? ???
Una Yamaha è per sempre :):):)

ROCKET68

Cho sapevo che le mie parole non sarebbero cadute nel vuoto  ;) cmq attento a IFix , l'altra domenica ho visto il nuovo WR50 all'opera faceva paura , casino poco ma andava da dio , da precisare che il meccanico che ci metteva le mani era pure dubbioso dice che gli pareva tappata come se ci fosse qulache forma di limitatore  ::)  e senza chissa come andrebbe  :shock:

ifix

Citazione di: ROCKET68 il 05 Marzo 2008, 23:27:47
Cho sapevo che le mie parole non sarebbero cadute nel vuoto  ;) cmq attento a IFix , l'altra domenica ho visto il nuovo WR50 all'opera faceva paura , casino poco ma andava da dio , da precisare che il meccanico che ci metteva le mani era pure dubbioso dice che gli pareva tappata come se ci fosse qulache forma di limitatore  ::)  e senza chissa come andrebbe  :shock:

sfotti sfotti.... prrrrrrrr
ifix...

CHO

Citazione di: ROCKET68 il 05 Marzo 2008, 23:27:47
Cho sapevo che le mie parole non sarebbero cadute nel vuoto  ;) cmq attento a IFix , l'altra domenica ho visto il nuovo WR50 all'opera faceva paura , casino poco ma andava da dio , da precisare che il meccanico che ci metteva le mani era pure dubbioso dice che gli pareva tappata come se ci fosse qulache forma di limitatore  ::)  e senza chissa come andrebbe  :shock:
Non l'o provato ma sò che va molto bene, del resto come tutti i 450 moderni, in più la Yamaha mi piace molto esteticamente, in particolare nella livrea bianca.
Cmq non ha nessun tipo di limitatore, semplicemente è molto silenziata per rientrare sotto i 94DB, ma se la apri un pochino magari a 98DB vedi come viaggia :bttr: :bttr: :bttr:
Una Yamaha è per sempre :):):)

robo

...maaaa....il radiatorino dell'olio?
Non serve? :dubbio:
E i tappi valvole alettati?

Secondo me Cho spara cpanzane: ha preso le foto dei vari pezzi in giro per internet
mentre in verità il motore è un 595 con 90.000km grippato... :akrd: :akrd: :akrd:


prrrrrrrr









VOGLIAMO UN VIDEO DELLA BESTIOLA! :rir:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

CHO

Citazione di: robo il 06 Marzo 2008, 09:05:05
...maaaa....il radiatorino dell'olio?
Non serve? :dubbio:
E i tappi valvole alettati?

Secondo me Cho spara cpanzane: ha preso le foto dei vari pezzi in giro per internet
mentre in verità il motore è un 595 con 90.000km grippato... :akrd: :akrd: :akrd:


prrrrrrrr









VOGLIAMO UN VIDEO DELLA BESTIOLA! :rir:
:cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens:






Scherzi a parte con questo motore il radiatore non è necessario, d'altronde non stò fermo nel traffico e cmq anche un motore simile che viene utilizzato da altro utente quotidianamente(indovina chi è?  ;D ) non ha richiesto il radiatore

Il video come già detto lo inserisco non appena sono almeno dignitoso alla guida :acci:
Una Yamaha è per sempre :):):)

abezze

Scusa ma a che temperature di esercizio sta l'altro motore di cui parli?

Dopo gli 80 °C si cominciano a perdere cavalli ...il rendimento termodinamico peggiora...

CHO

Citazione di: abezze il 06 Marzo 2008, 12:20:49
Scusa ma a che temperature di esercizio sta l'altro motore di cui parli?

Dopo gli 80 °C si cominciano a perdere cavalli ...il rendimento termodinamico peggiora...
Non ho scritto che è meglio senza radiatore, semplicemente al momento non è stato indispensabile il montaggio, di sicuro un calo di potenza ci sarà, ma per le prove che abbiamo fatto fino ad oggi non è stato sensibile, inoltre come già detto un motore molto simile solo con alesaggio minore del mio viene utilizzato quotidianamente nel traffico, non ha il radiatore e non ha dato problemi, anzi...
Con questo non ho detto che non lo monterò, sulla vecchia moto era montato quindi non vedo perchè non metterlo anche qui, solo che ci sono tante cose da farci ancora, ad esempio nemmeno il serbatoio è definitivo, in questi giorni ne stò realizzando un'altro(il terzo "sbemm") per sfruttare meglio gli spazi.
Cioè al momento la moto è stata messa con le ruote a terra, ma non finisce certo qui, adesso ci stà tutto lo sviluppo che probabilmente comprenderà anche il montaggio di stò benedetto radiatore  :drog:
Una Yamaha è per sempre :):):)

angelott

Christian cosa vuoi che ti dica...

E' stratosferica, una bomba.

Sei un artista, fattelo dire!

Che bravo che sei! Bellissima in tutto!

andrea.saviane


SNOOPY L'AFRICANO

si ma ora l'hai messo il radiatore dell'olio?
è i m p o r t a n t e!
e ddai mettilo!!
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]