News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Raggio ruota posteriore xt 3tb

Aperto da Ech3, 03 Marzo 2008, 19:44:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Ech3

Salve a tutti, la mia vecchia xt 600E 3tb necessita di un raggio alla ruota posteriore, il concessionario mi ha detto che non fa ordini per un singolo raggio ma che dovrei comprare l'intero set al costo di 62€. Non è che a qualcuno di voi avanza un raggio e sarebbe così gentile da spedirmelo dietro congruo pagamento?
Grazie.

trimoto

Puoi provare a cercare da un negoziante molto fornito di ricambi per bici, li dovrebbe avere io e molti altri li abbiamo comprati , con 2 euro al max te ne esci. Portati dietro il vecchio. E se puoi fai un messaggio di presentazione nella sezione presentazioni così ci si conosce un po' meglio...
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

Andrea69

Per 60,00 euro, posso darti una ruota completa con disco, corona e gomma da strada al 90% pirelli scorpion AT con parastrappi.
Andrea
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

Ech3

Grazie per l'offerta, ma ho appena comprato la gomma nuova e speravo di recuperare il mio cerchio mettendo il raggio che manca con pochi euro.
Comuque, di nuovo grazie.