News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

prodotto ottimo

Aperto da rhcp, 05 Luglio 2004, 14:33:34

Discussione precedente - Discussione successiva

rhcp

ciao a tutti avete mai provato il crc su le parti meccaniche della moto.
Io l 'ho provato venerdi e' ho risolto tutti problemi di ciglolamento addirittura e' riuscito ad eliminare l'ossido dai raggi della mia bestia

Xfox

Hai mai provato il WD40 provalo ??? ??? ??? ??? ???

mauri600E

ahem

che sono di chi sono come si usano e a che servono...

ecco li giusto 2 domandine.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

fabrydoor

mi associo alle domande di mauri600e....
star 150 4t

Mc Chry (BRT member)

il WD40 è un lubrificante, si trova da castorama brico etc.......
alcuni lo usano per la catena ma secondo me è troppo liquido

Christian

wbonx

WD40 ha la peculiarità di non rovinare le parti in gomma, quindi paraoli, ORing guarnizioni ecc..... Va bene per le catene con OR

Il CRC è ottimo anche come svitol per le viti più bastarde ma credo rovini le guarnizioni e parti in plastica.

Xfox

Citazione di: wbonx il 09 Luglio 2004, 18:33:02
WD40 ha la peculiarità di non rovinare le parti in gomma, quindi paraoli, ORing guarnizioni ecc..... Va bene per le catene con OR

Il CRC è ottimo anche come svitol per le viti più bastarde ma credo rovini le guarnizioni e parti in plastica.
Concordo pienamente io WD40 lo uso anche per pulire lil motore  ??? ??? ??? ??? ???

beaufort8

Citazione di: wbonx il 09 Luglio 2004, 18:33:02
di CRC ne esistono molti tipi diversi.
Il mio preferito è il 6.66  (verde, uso nautico)
non rovina niente, lo puoi spruzzare ovunque, gomma plastica vernice parti elettriche, pulisce lubrufica disossida e protegge (leggere le istruzioni sul retro...)  ad es. mi è entrata dell'acqua nei comandi elettrici di faro, frecce etc.
Ho aperto, spruzzato in abbondanza e rihiuso. Fine del problema. Altra volta: bloccato blocchetto avviamento: spruzzato dentro e via

Ne esiste un tipo specifico per lo sbloccaggio che però è aggressivo tipo svitol

ciao
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

tucciotucci

Citazione di: mauri600E il 09 Luglio 2004, 14:51:47
ahem

che sono di chi sono come si usano e a che servono...

ecco li giusto 2 domandine.

ahahaha volevo fare la stessa domanda aahahah
chemito d'uomo belandi!! ??? ??? ???