News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

VEE-RUBBER mai provate???

Aperto da Gius3pp3, 11 Ottobre 2004, 12:03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gius3pp3

Ho trovato le coperture da enduro della VEE-RUBBER a un prezzo ottimo...cercando sul forum non ne ho letto un gran bene,ma comunque sempre notizie imprecise...qualcuno che le ha provate e mi dice qualcosa di più???il prezzo è davvero ottimo pazz2! grazie  ???
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

thomas

...io ne ho provata una, posteriore da 140...........sulle pietre e su asciutto nulla da dire, sul bagnato, vero, fangoso, un pattino.........però ci si va.
Durata? Pochina, meglio dell'Mt 83, ma, comunque, poca roba.
Perugia

4-VALVES

Io le montavo sul mio vecchio Fifty Top da competizione (erano quelle che montava la Malaguti in assemblaggio), però erano da asfalto e non tassellate e la mia esperienza si limita a quelle:
sono le più scadenti gomme che si possano trovare in circolazione; sono già ovali da nuove, sono perfettamente sbilanciate e la mescola fa schifo  :vomit: per ogni condizione.
In compenso sono estremamente economiche, direi che si possono paragonare alle Ceat per automobili.
Io le consiglio solo se vuoi fare delle gare di burnout!!!

robo

Le avevo sulo scooter (in dotazione..) ma non erano granchè,anzi avevo paura a piegare...poi arrivarono le Pinasco a pera,slick per eccellenza e :bttr:!!!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!