Incontro con lo SDRIMMEL - Pasqua 2008 - Sabato 22 Marzo 2008 -

Aperto da nux, 07 Marzo 2008, 18:48:11

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

nux

Citazione di: SDRIMMEL il 21 Marzo 2008, 20:39:51
Azz... 10 minuti fa m'ha detto alle 11!!!  :acci:

perchè carletto parlava di vederci alle 10.30 a candela

se è così a candela dobbiamo vederci massimo alle 9.15

ma poi loro a che ore partono?

Pier ma voi a che ora partite?

carletto mi diceva di stare alle 10.30 a candela

Pierino

Hai ragione  ::) Carlo mi ha detto ke ci vediamo da me per le 8:45.

martello

che fortunati voi,ho visto sulla cartina(stradale),che avete la possibilità di incontrarvi a metà strada  :ok:

buona pasqua uagliò

CrazyRai

Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

nux

Citazione di: martello il 21 Marzo 2008, 21:10:19
che fortunati voi,ho visto sulla cartina(stradale),che avete la possibilità di incontrarvi a metà strada  :ok:

buona pasqua uagliò

parimenti :ok:

jaquinta

Il meteo sarà sicuramente na mer d a...... quindi i miei amici motociclisti si sono defilati.... quanto a me non sono per nulla ottimista....prevedo l'automobile.  "sbemm" "sbemm"

Pier!!! Se dobbiamo prendere la tua come vuoi fare? vengo a Modugno? Cmq + tardi ti telefono.

P.S.: forse sono riuscito a convincere la mia ragazza a unirsi a noi nonostante la probabile pioggia...

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

nux

ore 7,00:

c'è il sole ma è nuvoloso come ieri

tra poco scendo a prendere il latte e saprò dirvi  la famosa pertubazione se si vede o meno

a NAPOLI com'è?

Pierino

Anche qui a Bari è nuvoloso, io Carletto verremo in auto.

FOLCO

Citazione di: nux il 22 Marzo 2008, 07:08:05
ore 7,00:

c'è il sole ma è nuvoloso come ieri

tra poco scendo a prendere il latte e saprò dirvi  la famosa pertubazione se si vede o meno

a NAPOLI com'è?

piove....

jaquinta

E' una mezz'ora circa che sono rientrato....

Siete grandi come sempre   #friends# #friends# #friends# #friends#
#friends# #friends# #friends# #friends#

MaTe

grazie della telefonata ....

si sentiva che lì c'era  :superck: :superck: :gnam: :sigaro: insomma una  ::feste::

:bye:
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

jaquinta

Citazione di: MaTe il 22 Marzo 2008, 20:44:24
grazie della telefonata ....

si sentiva che lì c'era  :superck: :superck: :gnam: :sigaro: insomma una  ::feste::

:bye:

Peccato che ad un cero punto il segnale se n'è andato...    :incx: :incx: :incx: :incx:

::feste:: ::feste:: ::feste::

fabiuzzo

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

FOLCO

Citazione di: fabiuzzo il 23 Marzo 2008, 16:48:44
FOLCO = RE DEI K&D.

ah Fà farmi da SOLO 180km a/r sotto l'acqua non m'andava... avessi almeno avuto compagnia...  :nooo:

sarà x la prossima  -ninzo'-

Excalibur1 (Marco)

Venivi con lo Sdrimmel. L'appuntamento è "INCONTRO CON LO SDRIMMEL", mica "INCONTRO CON LO SDRIMMEL RIGOROSAMENTE IN MOTO"! Allora di Antonio non te ne frega 'ncatzo!
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

martello

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 24 Marzo 2008, 12:17:02
Venivi con lo Sdrimmel. L'appuntamento è "INCONTRO CON LO SDRIMMEL", mica "INCONTRO CON LO SDRIMMEL RIGOROSAMENTE IN MOTO"! Allora di Antonio non te ne frega 'ncatzo!
doc e cià ragione cià  :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:

ernest

jaquinta

Pierino

Citazione di: martello il 24 Marzo 2008, 23:44:40
:mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:
pazz2.....comunque il lago è prenotato per il prossimo INCONTRO CON LO SDRIMMEL (in moto) :YUK:

FOLCO

x me si puo' riorganizzare il tutto qnd volete.

poi se siamo in un forum di moto si presume che ci si muova con quelle, l'auto nn la prendo neanke in considerazione... (troppo facile)

tonino capirà, dai tony nn piangere  :sob:  :cry: 

RICORIZ78 FULL OPEN

GUAGLIU' MA POSSO DIRE UNA COSA?MA SI DEVE ORGANIZZARE PER FORZA COSI LONTANO?  :incx:

W LA  êlagnoccaê
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

Ma ste foto?

Domani fate un giro sul blog che posto quelle poche che ho fatto!

martello

Citazione di: RICORIZ78 il 25 Marzo 2008, 20:34:28
GUAGLIU' MA POSSO DIRE UNA COSA?MA SI DEVE ORGANIZZARE PER FORZA COSI LONTANO?  :incx:

W LA  êlagnoccaê
la prossima mi hanno detto che la fanno a milano  -ninzo'-

nux

Citazione di: RICORIZ78 il 25 Marzo 2008, 20:34:28

W LA  êlagnoccaê

l'incontro con lo sdrimmell ormai ha la sua base logistica: Lacedonia

vuoi il laghetto e sei accontentato;

vuoi il boschetto e sei accontentato;

vuoi la pace senza nessuno che ti spara appresso e sei accontentato;

vuoi lo sdrimmell e sei accontentato... :akrd:

Excalibur1 (Marco)

X RICORIZ: se è un incontro fra Campani e Pugliesi, in principal modo, è ovvio che si faccia in un posto raggiungibile da entrambi senza troppi patemi (ed i pugliesi cmq fanno + strada di noi).

X FOLCO: il forum sarà pure di motociclisti, ma questo incontro è + una scusa per vederci che per usare la moto.
Poi, Folchetto, se dici "in un forum di moto si presume che ci si muova con quelle, l'auto nn la prendo neanke in considerazione... (troppo facile)" avresti, a maggior ragione, dovuto fare L'OMO TOSTO e venire sotto l'acqua e fare una chiavica noi che avevamo fatto le signorine in auto. E noi ci saremmo dovuti stare pure zitti. Ma rimanendo a casa "TROPPO FACILE" lo potremmo dire noi a te, riferito alla scusa per non venire. E bada che non sto incazzato e ne sto facendo polemiche, giusto per chiarire. Mica t'incaxxi?
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

nux

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 26 Marzo 2008, 09:09:22
X RICORIZ: se è un incontro fra Campani e Pugliesi, in principal modo, è ovvio che si faccia in un posto raggiungibile da entrambi senza troppi patemi (ed i pugliesi cmq fanno + strada di noi).

quelli che vengono da Bari

cmq quello più vicino sono io  :ciapa:

nux

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 26 Marzo 2008, 09:09:22
X FOLCO: il forum sarà pure di motociclisti, ma questo incontro è + una scusa per vederci che per usare la moto.
Poi, Folchetto, se dici "in un forum di moto si presume che ci si muova con quelle, l'auto nn la prendo neanke in considerazione... (troppo facile)" avresti, a maggior ragione, dovuto fare L'OMO TOSTO e venire sotto l'acqua e fare una chiavica noi che avevamo fatto le signorine in auto. E noi ci saremmo dovuti stare pure zitti. Ma rimanendo a casa "TROPPO FACILE" lo potremmo dire noi a te, riferito alla scusa per non venire. E bada che non sto incazzato e ne sto facendo polemiche, giusto per chiarire. Mica t'incaxxi?

solo Valerio è il vero tosto....  lui sì che si sa prendere l'acqua....  clap

Excalibur1 (Marco)

Onore a Wish, in effetti! Lui si che può aprir bocca a ragion veduta. C'HA LE PALLE ! (moscie, ma ce le ha ! )

nux

io voglio la foto che ha carletto di PIEr

quella che fa il tosto

CrazyRai

io pure voglio le foto, chi sa parli e chi le ha le posti!  :spakk:
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

wish

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 26 Marzo 2008, 11:27:32
Onore a Wish, in effetti! Lui si che può aprir bocca a ragion veduta. C'HA LE PALLE ! (moscie, ma ce le ha ! )
Veramente? Le avevo lasciate da te? :dubbio: Per questo non le trovavo...

nux

Citazione di: wish il 26 Marzo 2008, 14:06:58
Veramente? Le avevo lasciate da te? :dubbio: Per questo non le trovavo...

ecco perchè l'ho trovato un pò ringiovanito....

poi con quel colore