News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao a tutti da mchanic

Aperto da mchanic, 12 Marzo 2008, 19:18:03

Discussione precedente - Discussione successiva

mchanic

:ciao: a tutti il mio nick è mchanic , mi chiamo Fabrizio sono della provincia di BG, ho 4@  :girrrr: anni, e da oggi sono possessore di una vecchiotta XT 350 del 1988  :bttr:.La motina è in garage vicino alla MOTONA,e sembra trovarsi a suo agio.Ha bisogno di alcune cure  barellaæ   ma non sembrerebbe messa troppo male, sperem. :stamplllll: Mi sto già facendo un tour sul forum alla ricerca di tutto quello che c'è su questo modello e sembra essercene. batt

L'enduro non è sport di contatto, è sport di collisione.Il ballo è sport di contatto .

dylan

welcome!!

quando ho preso l'XT, l'ho affiancato anch'io ad una motona, un suzuki 1000 che ancora posseggo ma che sto per vendere.

alla fine ho capito quanto gusto in più provo andando piano ed assaporando la musica del mono, tantopiù che ormai tra tutor e velox, per correre bisogna andare in pista.

buon divertimento.
Non farti rubare i sogni,
...a volte è tutto ciò che abbiamo.
andrea tvb

max70

benvenuto anche a te! se ce passione stai a  batt!! buon lavoro! ;:juha;:
nella vita non è forte chi non casca mai:ma chi casca e si rialza!

nikdr66

benvenuto :bye: :bye: :bye: vedrai che la tua piccolina ti darà molte soddisfazioni :rock:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon