News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Cerchi XT43f su TT600R

Aperto da DaveXT, 06 Luglio 2004, 11:59:22

Discussione precedente - Discussione successiva

DaveXT

se pole fa?
ad occhio sembrano uguali... però sono dorati, riprenderebbero il bombolino dell'holins  ;D :P

che ne dite dell'ennesima tamarrata?

aiutatemi se ne sapete qualcosa...

DaveXT

ecco come sarebbe...  :-\

[allegato eliminato dall\' amministratore]

adrix

...e col tamburo come la mettiamo? Ah già te suoni il basso... che te lo chiedo a fa.
;D

Lucariello

Dave puoi usare solo i cerchi i mozzi no
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

tizio

già...al limite dovresti trovare quelli del 2kf cha ha il disco, però è bella ???
Ora DR 350 e TGM 250R-79...prima Aprilia pegaso 650-95, Dominator 650-90, XT 600-86 ea meio de tute, Honda XL 500-83, KTM 250 76...e altro. Sempre disponibile per giri sui Colli Euganei!!!

DaveXT

si si lo so, ovviamente smonterei i raggi e li FAREI RIMONTARE da uno del mestiere  ;)

ancora non so se ne vale la pena.. mhhhh sto dorato...

adrix

Tanto quando sono pieni di fango e croppa non si vede la differenza, cmq ti capisco quando viene la scimmia per una modifica è dura togliersela... i cerchi dovresti trovarli con facilità nel mercatino del forum  ???

Lucariello

quello che ti posso dire e che io i dorati li ho sostituiti con quelli argentati poiche con gli anni la doratura si era sbiadita e sembravano vecchissimi.....

p.s.
anche per il 2kf non riesci ad utilizzare il mozzo..... anche se volessi tenerti i parastarppi e ricentrare il disco..... cambia il diametro del perno ruota....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

tizio

è vero...con i lavaggi e gli anni la doratura perde di lucentezza
Ora DR 350 e TGM 250R-79...prima Aprilia pegaso 650-95, Dominator 650-90, XT 600-86 ea meio de tute, Honda XL 500-83, KTM 250 76...e altro. Sempre disponibile per giri sui Colli Euganei!!!

mex

fai anodizzare i tuoi viene sicuramente un lavoro migliore e duraturo