News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Domani...campetto?? (le foto)

Aperto da jtrottle, 14 Marzo 2008, 07:55:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucariello

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mo mi ingelosisco.......

voglio la mia casella di posta traboccante di foto di dario e valerio..... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

DarioTT

Free userbars" border="0

jtrottle

La moto di Dario, prima che cadesse (da sola)...

Ancora lui...

jtrottle

Luca

Sulla moto di Papà (auguri  :ok:)

Eccomi!

Grande WISH!

Appena il sito si sblocca posto le ultime...

FOLCO

ottime foto eh bravi  clap

una cosa trottolino, se usi http://www.imageshack.us/ per mettere le foto alleggerisci un pò il server e il forum.

fatto l'upload copi il codice dove sta scritto "tumbnail link1" na cosa del genere....

ancora bravi, ovviamente si vede ke il + preparato e competente e quel tipetto basso col casco argentato sul 59x  :riez:

DarioTT

folco nun sì bbuon!

sono troppo fescion sulla moto! supertecnicissimo!
alè

giovà le fotoooooooooooooooooo! High resolution please
Free userbars" border="0

DarioTT

VALERIO! COSA VEDO!

pkè in quella foto hai ilpiedino destro così avanti? mica pkè hai paura e lo tieni pronto per frenare? guarda che stai messo malissimo così con l'equilibrio
Free userbars" border="0

wish

Citazione di: DarioTT il 19 Marzo 2008, 15:09:58
VALERIO! COSA VEDO!

pkè in quella foto hai ilpiedino destro così avanti? mica pkè hai paura e lo tieni pronto per frenare? guarda che stai messo malissimo così con l'equilibrio
no non è in avanti, ma verso l'esterno. girando sul campetto ho notato che stando in piedi sulle pedane a volte con le sconnessioni ho la tendenza a scivolare verso l'esterno della pedana, perdendo contatto tra l'interno gamba e il telaio.
devo lavorare un po' sulla posizione. e niente battute... :riez:

jtrottle

Ancora Wish  :1: :1: :1:

Dario, un pò di pazienza, hai sentito dei casini ALITALIA? Io ci sono dentro nel modo peggiore!  "sbemm" "sbemm" "sbemm"

wish

cazzarola è vero...in bocca al lupo!  #friends#

DarioTT

umadonna....nn sapevo coinvolgessero anche te....sorry
Free userbars" border="0

Lucariello

mi dispiace pr sta storia di alitalia..... pare che con la mia azienda si stiano avviando a fare la stessa cosa.......se possiamo esserti di aiuto........
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

jtrottle

Grazie per la solidarietà. Per mia fortuna esistono persone come voi.  :ok:

La compagnia e la comune passione per le moto sono la cura migliore!  :ok:

GRAZIE!  :ok:

Umberto

Buonasera , sono Umberto , forse ricorderete ( un paio di settimane fa al campetto  , KTM EXC-F 250 ) .

Avete in animo un giro off questo fine settimana ?

Mi aggregherei con piacere .

Saluti

FOLCO

Citazione di: Umberto il 28 Marzo 2008, 21:12:24
Buonasera , sono Umberto , forse ricorderete ( un paio di settimane fa al campetto  , KTM EXC-F 250 ) .

Avete in animo un giro off questo fine settimana ?

Mi aggregherei con piacere .

Saluti

umbè ciao, sono il ragazzo con l' XT ! qll dei picentini...
cmq nulla di serio x girare, al limite 2 salti al solito campetto qst w.e.
apettiamo la fine del periodo dei monsoni x qlcsina di serio  batt
fatti sentire

beeware

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

Umberto

stamattina ci siete x 2 giri al campetto ?

FOLCO

Citazione di: Umberto il 29 Marzo 2008, 08:34:11
stamattina ci siete x 2 giri al campetto ?

umbè qst è il mio cel 349.26.57.420 fammi un colpo se vai sui campetti ke ti raggiungo in una 20ina di min.

jtrottle

Stamattina non mi è stato possibile venire al campetto, ma almeno è stata una mattinata costruttiva: montaggio pignone da 14 ( :1:), parasassi in alluminio, disincrostata e regolata catena, sostituita leva freno divelta. Grazie all'amico Denny.

Prossimo step: sostituzione manubrio con uno più largo e aperto.

Spero di esserci alla prossima.  :ok:

Umberto

Buonasera , scusami se non sono riuscito poi a risponderti , sono andato per 1 minuto al campo , ma non c'era nessuno .

Domattina vi andrebbe ?

jtrottle

Domani dovrei essere a Casaluce a vedere il figlio di un mio amico che gareggia in minimoto.  ::)

DarioTT

folcostai facendo confusione
unberto lo abbiamo incontrato io jtrottle e valerio al campetto l'ultima volta che tu nn c'eri causa colpo della strega
ha un ktm 250

X Umberto. scusa se nn siamo stati presenti sto fine settimanaa....è andata così....ma ci rifaremo...il 26 aprile dovremmo uscire tutti in off....tieniti pronto
Free userbars" border="0

FOLCO

Citazione di: DarioTT il 31 Marzo 2008, 00:24:50
folcostai facendo confusione
unberto lo abbiamo incontrato io jtrottle e valerio al campetto l'ultima volta che tu nn c'eri causa colpo della strega
ha un ktm 250

X Umberto. scusa se nn siamo stati presenti sto fine settimanaa....è andata così....ma ci rifaremo...il 26 aprile dovremmo uscire tutti in off....tieniti pronto

guarda ke io co umberto so andato a girà su qeul 2° campetto di marano...

DarioTT

se se se

only K&D

(lo sai che skerzo fò)

sempre i migliori siamo! licola 4 ever
Free userbars" border="0

ioroberto65

hahahah...
essendo SPIAGGIA e' comunque zona demaniale... non va considerata come zona militare in quanto per esserela dovrebbe essere recintata e sorvegliata. come tutte le zone demaniali devono comunque assicurare il ''passaggio''.. poi considerando che non si da fastidio a nessuno vista la stagione ancora non avviata, i controlli inesistenti...
io propongo una bella razzia pro//.// giramento di terra per DOMENICA MATTINA// SABATO lavoro...
fate voi!!
lamps