News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Frecce turbo!

Aperto da aleTTio, 12 Marzo 2008, 11:08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

aleTTio

Il mio TTE ha le frecce che lampeggiano ad una velocità che mi pare eccessiva...faranno 4-5 lampeggi al secondo...eppure le lampadine sono quelle riportate sul libretto (mi pare 10 W)...che può essere? Inoltre, mi pare che la cosa sia peggiorata da quando ho ripristinato la spia sul cruscottino (prima fulminata).
TT600 ES - 1995

FOLCO

Citazione di: aleTTio il 12 Marzo 2008, 11:08:11
Il mio TTE ha le frecce che lampeggiano ad una velocità che mi pare eccessiva...faranno 4-5 lampeggi al secondo...eppure le lampadine sono quelle riportate sul libretto (mi pare 10 W)...che può essere? Inoltre, mi pare che la cosa sia peggiorata da quando ho ripristinato la spia sul cruscottino (prima fulminata).

probabilmente hai messo una lampadina sul croscotto (la spia delle freccie no?) del wattaggio errato x cui sfasa la resistenza delle frecce...

oppure hai controllato se non ne hai qualc'una partita ? ? ?

aleTTio

anche quella del cruscotto è a specifica...controllerò se qualcuna è partita, ma non credo...
TT600 ES - 1995

GuiTTo

Le mie partono turbo  >;run&;< , ma poi vanno a regime dopo 5-10 sec....
e siccome ci ho messo i cicalini, che le scordavo sempre accese
fanno un concerto.... ;cinghialedance;
StarTT Each Day With A Smile!  :bttr:

nux

se vanno a turbo vuol dire che il relè per qualche motivo non fa in tempo a scaricarsi che già si ricarica o il contrario  :confuso:

generalmente questo succede quando si mettono delle lampadine che assorbono troppo o troppo poco

a me per colpa di lampadine troppo basse che si fulminavano dopo 2 min. che le lasciavo(dimenticate) accese, mi si è bruciato (squagliato) il relè col rischio di fare un corto alla moto... la plastica era proprio fusa e nera di bruciato  :miii:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: nux il 14 Marzo 2008, 18:06:32
se vanno a turbo vuol dire che il relè per qualche motivo non fa in tempo a scaricarsi che già si ricarica o il contrario  :confuso:

generalmente questo succede quando si mettono delle lampadine che assorbono troppo o troppo poco

a me per colpa di lampadine troppo basse che si fulminavano dopo 2 min. che le lasciavo(dimenticate) accese, mi si è bruciato (squagliato) il relè col rischio di fare un corto alla moto... la plastica era proprio fusa e nera di bruciato  :miii:

Il solito sfaikato!  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

nux

Citazione di: SDRIMMEL il 14 Marzo 2008, 22:11:58
Il solito sfaikato!  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

generalmente spano le viti o le stringo troopo forte che poi non si svitano (convinto di svitarle)