News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Adunanza senza fastweb?

Aperto da © Lo Sdrimmel Nazionale ®, 19 Marzo 2008, 18:35:35

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

;desperado;

Parte qualcosa a velocità esagerata  :sbavav: ... dopo una 30ina di secondi si pianta e non ne vuole più sapere!  -ninzo'-

Ovviamente non m cnnetto alla KadU, ma ai server si, ed è con quelli che riesco a beccare qualcosina!

Qualcuno sa il motivo per cui si pianta? :dubbio:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

sibellius

Adunanza ha i suoi protocolli d'accesso. Per qualche secondo riesci ad ingannare i server che poi si accorgono che qualcosa non va e provvedono a strozzarti il flusso..
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

gionni

Io ho adunanza su Fastweb in fibra ottica, ma le velocità di scaricamento sono veramente basse, mah, a me adunanza non mi convince. Una volta, invece, con winmx e dc era tutto un altro andare.
Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Citazione di: sibellius il 19 Marzo 2008, 21:35:35
Adunanza ha i suoi protocolli d'accesso. Per qualche secondo riesci ad ingannare i server che poi si accorgono che qualcosa non va e provvedono a strozzarti il flusso..

Ma gli metto i servere che uso sul mulo "normale"!  -ninzo'-

Citazione di: gionni il 20 Marzo 2008, 08:58:45
Io ho adunanza su Fastweb in fibra ottica, ma le velocità di scaricamento sono veramente basse, mah, a me adunanza non mi convince. Una volta, invece, con winmx e dc era tutto un altro andare.
Gionni
Avrai qualche problema di settaggi! Per quei pochi secondi che va, mi scarica anche 15/20 mega!!!

sibellius

Questione di settaggi.. sempre se hai Adunanza e Fastweb pero'. A me scarica fisso a   1000 kb/s
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

FOLCO

Citazione di: sibellius il 20 Marzo 2008, 19:33:49
Questione di settaggi.. sempre se hai Adunanza e Fastweb pero'. A me scarica fisso a   1000 kb/s

anto' adunanza funge solo e soltanto coi fastweb... x qst si vola.

attualmente con l'ADSL qlk volta tocco gli 800kbits x pochissimo, ma fisso mi sta sui 400-500...

prima con la fibra andavo come sibellius : 1000 kbits fissi SEMPRE (x inciso, un film da 2gb lo scaricavo in una mezz'oretta al max)

dovete settarlo bene Adunanza altrimenti è un kiodo ! andate sul loro forum x i settaggi, è spiegato tutto semplice semplice (dremels ready)