News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Compatibilità carter frizione TTS 4gv

Aperto da er Capua, 20 Marzo 2008, 00:07:57

Discussione precedente - Discussione successiva

er Capua

Sto rimettendo in marcia la vecchia TTS modello Belgarda '93. Sfortunatamente durante la lunga inattività è stata fatta cadere da ferma e la leva messa in moto ha sfondato il carter. Sicome tutti sappiamo bene che il carter modello 59x è decisamente più gradevole e contenuto ed avendo letto che qualcuno di voi stava tentando l'esperimento mi potrete dire se posso in tutta tranquillità reperire il pezzo allo scasso e montarlo? Dato che anche alcuni modelli di xt hanno lo stesso carter  "piatto" e non sporgente  qualcuno è a conoscenza della compatibilità tra i vari modelli ed il mio?

robo

Mi pare ce quello del ttr e del tte siano compatibili.

Quello del tte lo devi modificare per poter far passare il kickstarter.

TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

er Capua

Onestamente ero piu' interessato a conoscere la compatiilità tra il carter tt 4gv ed i modelli piu' vecchi come il 59x che non avevano quell'allucinante sbalzo da motore boxer bmw ma un bel carter piatto.

er Capua

Ma nessuno sa rispondere a questa domanda? Devo recuperare il pezzo per cui, se quanlcuno ha sperimentato, per cortesia si faccia vivo!