News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Maglia forum della sezione PUGLIA

Aperto da jaquinta, 20 Marzo 2008, 19:27:39

Discussione precedente - Discussione successiva

NickHusKy

Senti non è possibile averla blu??? non la voglio più rossa....

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

beeware

Citazione di: jaquinta il 15 Maggio 2008, 00:43:15
Habemus magliettae!!!!

@ beeware: Ci vediamo nel W.E.   :ok: :ok: :ok:  o se per te ci sono problemi quando vuoi tu  :vino:

oooooo noto che la tua fidanzata ti ha tirato su.....  :ok:

Jaquinta, non credo che le magliette arrivino per questo fine settimana però sicuramente domenica mattina uscirò per una piccola endurata in quel di Adelfia con amici... perchè non ti aggreghi.... guarda che è una bella storia. E' chiaro che l'invito è rivolto a tutti
:ciao:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

beeware

Citazione di: NikHusKi (ex DRBARIZ) il 15 Maggio 2008, 07:50:38
Senti non è possibile averla blu??? non la voglio più rossa....

NO, la maglietta ormai te la prendi rossa. Di blu ti posso fare solo la faccia.....a sfazzione

hahaha  hahaha
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

jaquinta

Citazione di: beeware il 15 Maggio 2008, 09:49:02

oooooo noto che la tua fidanzata ti ha tirato su.....  :ok:

doc doc doc doc

Citazione di: jaquinta il 14 Maggio 2008, 14:09:26

per iscritto far capire che secondo me tutto sommato è una cosa da nulla è complicato....ad ogni modo mi secca (ma ripeto non è una tragedia  #friends# #friends# )

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

#friends# #friends# #friends# #friends# #friends#

Citazione di: beeware il 15 Maggio 2008, 09:49:02

Jaquinta, non credo che le magliette arrivino per questo fine settimana però sicuramente domenica mattina uscirò per una piccola endurata in quel di Adelfia con amici... perchè non ti aggreghi.... guarda che è una bella storia. E' chiaro che l'invito è rivolto a tutti
:ciao:

ho aperto un apposito thread  :ok: :ok:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=48812.msg629605#msg629605

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

jaquinta

Le maglie sono arrivate? 

beeware

Citazione di: jaquinta il 18 Maggio 2008, 15:40:48
Le maglie sono arrivate? 

no, le spediva venerdì...   -ninzo'-

jaquinta

Citazione di: beeware il 19 Maggio 2008, 09:57:29
no, le spediva venerdì...   -ninzo'-

mmm  Ok

Nel fine settimana (o anche prima se ho tempo e sei disponibile) ci vediamo e ti dò i soldi  :ok: anche per i 2 tarantini (a proposito ci sono anche loro nel conto?)

Se hai motivi di passareda Bari avvisami se no vengo io  :ok: :ok:

beeware

Citazione di: jaquinta il 19 Maggio 2008, 16:16:36
mmm  Ok

Nel fine settimana (o anche prima se ho tempo e sei disponibile) ci vediamo e ti dò i soldi  :ok: anche per i 2 tarantini (a proposito ci sono anche loro nel conto?)

Se hai motivi di passareda Bari avvisami se no vengo io  :ok: :ok:

:ok:

beeware

-ninzo'- non è arrivato ancora nulla

Gasolina76

Citazione di: beeware il 20 Maggio 2008, 22:07:08
   -ninzo'- non è arrivato ancora nulla
Arrivano...arrivano #disco#

jaquinta

Citazione di: beeware il 19 Maggio 2008, 17:05:51
:ok:

Nel pomeriggio di oggi: Mercoledì 21 io e Stefano andremo a Conversano per motivi (congiunti) di lavoro e al ritorno...diciamo tra le 19 e le 20:30 potremmo fare una capatina a Rutigliano per gioire della tua compagnia e sopratutto saldareil nostro debito nei tuoi confronti  :riez: :riez: :riez:

Ti troviamo?

beeware

Citazione di: jaquinta il 21 Maggio 2008, 11:24:21
Nel pomeriggio di oggi: Mercoledì 21 io e Stefano andremo a Conversano per motivi (congiunti) di lavoro e al ritorno...diciamo tra le 19 e le 20:30 potremmo fare una capatina a Rutigliano per gioire della tua compagnia e sopratutto saldareil nostro debito nei tuoi confronti  :riez: :riez: :riez:

Ti troviamo?

mi piacerebbe molto incontrarvi e non dovrebbero esserci problemi..... sentiamoci per telefono con un certo anticipo  ???

jaquinta

Citazione di: beeware il 21 Maggio 2008, 12:10:18
mi piacerebbe molto incontrarvi e non dovrebbero esserci problemi..... sentiamoci per telefono con un certo anticipo  ???

:dubbio: :dubbio: :dubbio:

Più di così?

Alle 18 circa ci muoveremo da Bari... abbiamo un appuntamento a Conversano che credo ci porterà via un'oretta quindi per le 20 dovremmo farcela comdamente....ma cmq ti psso chiamare nonappena finiamo ma a quel punto saremo a 15 minuti da Rutigliano....

beeware

HABEMUS MAGLIETTAE

jaquinta

DRZ400

DRZ400

adesso bisogna inaugurarle con un'uscita collettiva di TUTTI quelli che l'anno comprata........ sabato 31/5 ??

NickHusKy

Citazione di: beeware il 22 Maggio 2008, 19:22:03
HABEMUS MAGLIETTAE
ci aggiorniamo la prossima settimana, in caso contrario se mi dai in pv le coordinate bancarie con l'iban velocizziamo almeno il pagamento...vid tu #friends# #friends#
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

beeware

Nico', non ti preoccupare....  quando ci vediamo facciamo tutto.    :ciao:   

Gasolina76

;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:;

Aspetto foto di gruppo con le maglie  :ok:

jaquinta

Citazione di: DRZ400 il 22 Maggio 2008, 23:08:30
adesso bisogna inaugurarle con un'uscita collettiva di TUTTI quelli che l'anno comprata........ sabato 31/5 ??

Citazione di: Gasolina76 il 23 Maggio 2008, 10:35:56
;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:;

Aspetto foto di gruppo con le maglie  :ok:

IO ci sono ma gli altri?   :dubbio: :dubbio: :dubbio:

K&D?   -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

gogo

so arrivate le magliette fatele vedere come sono fatte?..... attendo comunicazione per la ristampa...

Gasolina76

Citazione di: gogo il 24 Maggio 2008, 04:37:21
so arrivate le magliette fatele vedere come sono fatte?..... attendo comunicazione per la ristampa...
Hai una mail....ciao

beeware

-ninzo'- forse venrdì pomeriggio .... diciamo verso le sette.... dovrei andare a bari
:rock:

jaquinta

Citazione di: beeware il 27 Maggio 2008, 22:21:40
-ninzo'- forse venrdì pomeriggio .... diciamo verso le sette.... dovrei andare a bari

Eccomi

NickHusKy

Citazione di: beeware il 27 Maggio 2008, 22:21:40
AVVISARE GRAzzzzIE!!! ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

ANGY

Per  Jaquinta
ma le mie magliette sono arrivate?
ciao angelo 328/6927246 tel.

Gasolina76

Ma nessuno che posta una foto della maglia indossata :dubbio: :miii:

nux

dopo una trattativa durata due mesi per acquistarle...

ti aspetti che mo subito subito ti tolgono la curiosità di vedere quant'è bello il polpo?  :riez:

in tutto sto tempo air france se la stava pure ad accattà l'alitalia!! è c'era pure brodi al governo!!   hahaha

pinz nù poc!!  øpaperinoø

beeware

Citazione di: nux il 29 Maggio 2008, 17:49:53
dopo una trattativa durata due mesi per acquistarle...

ti aspetti che mo subito subito ti tolgono la curiosità di vedere quant'è bello il polpo?  :riez:

in tutto sto tempo air france se la stava pure ad accattà l'alitalia!! è c'era pure brodi al governo!!   hahaha

pinz nù poc!!  øpaperinoø

diccil   :sigaro:

beeware

Questa sera dalle 19:00 in poi sarò in fiera..... io mi porto tutto.....   :ciao:

jaquinta

Citazione di: beeware il 30 Maggio 2008, 08:37:25
Questa sera dalle 19:00 in poi sarò in fiera..... io mi porto tutto.....   :ciao:

Ci vediamo là  :ok: :ok: :ok:

penso di passare verso le 20:30... tu però fai in modo di sentirlo il telefono  :spakk: :spakk: :spakk:

thor

buongiorno a tutti  ???
memento avdere semper

jaquinta

beeware

Citazione di: jaquinta il 30 Maggio 2008, 10:22:24
Ci vediamo là  :ok: :ok: :ok:

penso di passare verso le 20:30... tu però fai in modo di sentirlo il telefono  :spakk: :spakk: :spakk:

:riez:  avro' tutti i telefoni accesi

Ciao