News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Manubrio Cromato - un Dilemma

Aperto da Leonardo, 15 Settembre 2003, 22:34:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonardo

Datemi i vostri autorevolissimi pareri, sull'XT 600 Z Ténéré dell'84, bianca e rossa, ce lo metto il manubrio cromato o lo lascio nero?

alberto59x

Se la tua intenzione è quella di riportarla a com'era in origine
mettilo tassativamente nero.....cromato è bello ma se prende acqua prima o poi arruginisce e la cromatura staccata a pezzi stà male...vedi tu ::)
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

Leonardo

Hai evidenziato subito i dubbi che avevo io, parliamo lo stesso linguaggio  ??? ??? ???

merdamer

Scusa perche non lo prendi in alluminio o ergal è meglio che cromanto e non arruginisce mai.

enduroit

Citazione di: Leonardo il 15 Settembre 2003, 22:34:54
Datemi i vostri autorevolissimi pareri, sull'XT 600 Z Ténéré dell'84, bianca e rossa, ce lo metto il manubrio cromato o lo lascio nero?

Io ho il tuo stesso modello ma azzurro francia e nero, quando ho piegato il manubrio in una caduta, l'ho sostituito con un compromesso, un renhtal nero con travesino a braccialetti in alluminio, non è poi così male anche Xkè ha un'angolo di polso decisamente + confortevole dell'originale
bilamps enduroit

Leonardo

Hola...........potrebbe essere una soluzione

enduroit

Citazione di: enduroit il 16 Settembre 2003, 22:33:16
.......... un renhtal nero con travesino a braccialetti in alluminio, non è poi così male anche Xkè ha un'angolo di polso decisamente + confortevole dell'originale

:-\ :-\ mi sono dimenticato di dire che era su un XR

Lupo59

;D ;D ;D
Quando Leo leggerà la storia del manubrio XR credo si
trasformerà in una belva feroce!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ciaoo! ??? ??? ??? ??? ???
Lupo59

Leonardo

[size=8]Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu[/size]

Verso di lupo mannaro incazzz........
Qualcuno ormai mi conosce bene ehhhhhhhh?

Giammai una cosa simile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sto male, devo rinfrancarmi con parecchie  ???

enduroit

Citazione di: Leonardo il 17 Settembre 2003, 09:00:28

Sto male, devo rinfrancarmi con parecchie  ???

ma non era originale neanche su quello ed una delle poche cose che ho tenuto quando ho capito che NULLA E' O MAI POTRA' ESSERE COME UNA 34L
e noi lo sappiamo .............. vero Leo??
bilamps enduroit

Leonardo

Mitica XT 600 Z Ténéré del 1984

La sogno anche alla notte

Ora ne sto cercando un'altra uguale, perchè la voglio riportare a nuovo come quando uscì dalla fabbrica, ma non posso stare senza cavalcarla