News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Avanti un altro...

Aperto da Markusmann, 07 Luglio 2004, 00:57:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Markusmann

;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
         Ciao a tutti, sono MarcoLuca da Milano. La mia famiglia è attualmente composta da: una XTZ660, una xt550, un'altra xt550 in fase d'acquisto e una 600 Ténéré che sto ancora cercando... ma che troverò un giorno.
         Spero che, oltre a tanta voglia di condividere questa grande passione per questi eterni cavalli d'acciaio, possa trovare ospitalità in casa di qualcuno di voi il giorno in cui mia moglie per errore aprirà la porta del garage...
         Nel frattempo, non essendo stato ancora scoperto, auguro tanto sole e buona strada a tutti, in particolare a coloro che, come me, quando viaggiano hanno una strada negli occhi, ma una pista sahariana ne cuore.  
???   ???   ???   ???   ???   ???   ???   ???   ???   ???   ???   ???   ???   ???   ???   ???

wubby

Citazione di: Markusmann il 07 Luglio 2004, 00:57:10
         Ciao a tutti, sono MarcoLuca da Milano.

Ciao!  :D
;D  ???

Sergio77

Ciao e benvenuto!  ???
visto che sei di Milano non potrai mancare ai numerosi incontri della CCM!!!
solitamente ci troviamo il giovedì sera x una birra al chiringuito (S.Siro) e nel weekend x le uscite!

a presto!
Sergio  8)

fabrydoor

benvenuto e complimenti vivissimi per la scuderia...
star 150 4t

TestaLucente

[cut]
La mia famiglia è attualmente composta da: una XTZ660, una xt550, un'altra xt550 in fase d'acquisto e una 600 Ténéré che sto ancora cercando... ma che troverò un giorno.
[cut]

emmecojons!!!!
;D

benvenuto!
???
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

ZetaXT

GRANDIOSO!!! ANCHE IO HO UNA 550!!!!! Chiedero' a te per consigli...visto che qua son tutti piu' moderni... ;D

paloo

...e una 600 Ténéré che sto ancora cercando... ma che troverò un giorno.
Welcome! ciao ML, confermo la parola di sergio77, vieni con noi e vedrai che ti ritroverai tanto fango sugli stivali... ;D

per il tenerè, ascolta qua: a Bollate c'è un meccanico (bravo) che ha un tenerè 600 dell'87 giallo/blu monofaro (ce l'avevo anch'io uguale fino a due mesi fa), è li in bella mostra da vendere, io l'ho visto e mi sembra messo bene. I'officina è Jam Moto in centro a Bollate dove ci sono i portici (comune vecchio).
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

paloo

Citazione di: Sergio77 il 07 Luglio 2004, 10:54:40
visto che sei di Milano non potrai mancare ai numerosi incontri della CCM!!!
...e nel weekend x le uscite!
quando? io l'ultima uscita off me la ricordo in lontananza, al limite al chiringuito si... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Pippi

una 600 Ténéré che sto ancora cercando... ma che troverò un giorno.

se ti può interessare a Parma c'era ieri sul giornale un annuncio di uno che vende un TENERE a 700 euro , collaudata.

se ti interessa scrivimi in pvt
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

pølpastrello

:D Ciao MarcoLuca da Milano!

BENVENUTO!

Come ti hanno gia' segnalato, la CCM ti accoglie con piacere!!! ;D ;D ;D

A presto,

Pølpa
???
XT600E 1991

twin

CIAO BENISCRITTO,COMPLIMENTI PER LE MOTO.