News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ciao a tutti

Aperto da surfmax, 21 Marzo 2008, 21:34:21

Discussione precedente - Discussione successiva

surfmax

ciao sono max ho una bellissima xt del 2000,almeno secondo me,spero che mi aiutate a trasformarla in una stupenda motard

nikdr66

ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

denistrevisan

ciao a tutti sono denis
e vorrei tanto capire come fare a navigare con successo in questo forum.. sono iscritto da poco ho  una xt 600 dell'88 da restaurare...e dopo aver chisto spiegazioni ad alcuni argomenti che ho letto nella sez. restauro dove il moderatore è leonardo non sono mai riuscito ad ottenere alcuna risposta....!!!!
per favore qualcuno mi sa dire cosa o dove sbaglio..???
grazie a tutti e a presto

Citazione di: denistrevisan il 23 Marzo 2008, 15:45:09
ciao a tutti sono denis
e vorrei tanto capire come fare a navigare con successo in questo forum.. sono iscritto da poco ho  una xt 600 dell'88 da restaurare...e dopo aver chisto spiegazioni ad alcuni argomenti che ho letto nella sez. restauro dove il moderatore è leonardo non sono mai riuscito ad ottenere alcuna risposta....!!!!
beh intanto hai usato il post di surfmax per presentarti invece di aprirne uno tuo  :frustalo: a parte questo che non è grave  :riez: vai nella sezione che ti interessa apri un nuovo post con le tue domande o dubbi o consigli e vedrai che prima o dopo qualcuno ti risponderà  :ok:

approposito benvenuti a tutti e due  #risatona#   ??? ??? ???

BUTCH

Citazione di: denistrevisan il 23 Marzo 2008, 15:45:09
ciao a tutti sono denis

...credo sia stato impegnato con il 6 nazioni!!!  :riez: