News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

LUCUBRAZIONI GPS ULTERIORI...!!!

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 12 Luglio 2004, 00:58:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

Allora...ero quasi giunto a pensare ai GPS "ideali" per me tra il GEKO 201 (circa 165 euro)  o il FORETREX 101 (circa 185 euro):
-GEKO ha sicuramente il WAAS abilitato
-FORETREX 101 (201) non sono sicuro al 100% del WAAS (attendo risposte da Garmin USA) pero' per soli 20 euro di differenza (in +) ho anche il cavo PC per la connessione (mi pare di aver capito cosi' dai dati...) . Pero'...i dubbi sono altri!!! :o Ho letto un tutorial online su GPS comefare e arrivato alla pagine dai "MAP DATUM" ho avuto un "collasso" http://www.gpscomefare.com/guide/tutorialgps/mapdatum.htm in quanto la mia carta riporta si' i dati con la griglia UTM ma i map datum??? ::) Poi, ancora, se mi porto il "GPS-INO" appresso, mi fermo faccio "BIP" e lui mi da' le coordinate (salgo sopra a un albero nel bosco!!! ;D ) ecco...leggendo anche http://www.gpscomefare.com/guide/tutorialgps/topografia.htm mi rendo conto che l'errore indotto da un cattivo settaggio potrebbe darmi anche un KM dal punto letto!!! :o Ma, allora, prima devo imparare moooolte nozioni topografiche, settaggi GPS e cartine "ad hoc" per fare il punto esatto della mia posizione?!Grrrr...ditemi di no! :-\
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Pippi

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 12 Luglio 2004, 00:58:32
per soli 20 euro di differenza (in +) ho anche il cavo PC per la connessione

Assicuratene bene....io stavo per comprare l'Etrex Ventura che costava esattamente uguale al Legend (299 euro): la differenza era che il Legend aveva il cavo...il Ventura no: cavo per Ventura, acquistabile a parte...58 euro!  :o
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

4GianniVirdis

Tranquillo WM, sono tutte cose da poco. Al limite puoi comprare un librino generico sui GPS ed in poco tempo impari molto. Io ho vinto un'asta di un Foretrex a 108 euro dall'inghilterra. Ora lo devo pagare, aspetto che arrivi e ti saprò dire.

Fabio WM XT 600 IT

Miiihhh Gianni che CUL...ehm-ehm ;D "MA CHE FORTUNELLO CHE SEI" :D ;) ! 108+ una spedizione UK (10, 20 euro?) sono LA META' ESATTA che da MELCHIONI >:( . Ma il venditore é un negozio o un privato? Devi pagare...IN ANTICIPO?! :o ::)
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

4GianniVirdis

Si, devo pagare in anticipo; ma mi fido abbastanza sia di Ebay (che ti risarcisce in caso di truffa) che del venditore (che ha il 98,7 di feedback positivi).

mauri600E

io non mi fido
mi fido solo delle persone del forum di xt.

Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

BelRay

http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q