Tororosso: o stai male..... o sei in procinto di stare meglio!!!!

Aperto da losendos, 22 Marzo 2008, 16:45:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tsof

Peccato, che bella barchetta!!!

apprò, Buona Pasqua a tutti i Cagliaritani! fra un po' spero di essere di nuovo disponibile per qualche uscita ...
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

polverosoxtz

roberto s.

losendos

F8

Citazione di: losendos il 22 Marzo 2008, 23:48:15
mmmhhh.... sto pensando varie cosine......
Citazione di: polverosoxtz il 22 Marzo 2008, 23:26:39

pensi amche tu quello che penso io anche alla pari???
e no eh! :nonsi:

già fate le notti.........  ÉanannaÉ

lavorate anche nei week........  :sciopp:

ci manca solo la barca!  :contrar:

attenti che vi saboto le moto!  :spakk:

tororosso

Mi piange il cuore, e a dirla tutta spero di non riuscire a venderla...ma non riesco mai ad andarci (quest'anno sarò uscito una dozzina di volte, quasi mai a vela, giusto per andare a fare il bagnetto a Cala Fighera). La moglie non ha piede marino, il figlio piccolo è piccolo e patisce l'onda, la figlia grande nun gliene pò fregà de meno. Mi costa 1200 euros l'anno di ormeggio, che se non la vendo entro marzo devo pagare comunque, perciò me la tengo ancora un'altra estate visto che il posto barca a Marina Piccola non è cedibile con l'imbarcazione, e sarò costretto a portarla in cantiere per fare la manutenzione che di solito faccio da me ma che ora non ho tempo di seguire...l'amo, ma le barche a non venir usate si intristiscono e invecchiano da sole...sig! :'(
Comunque, se non riesco a venderla, organizziamo un'uscita quando volete! ;)

polverosoxtz

roberto s.

losendos

Presente!!!!!
Scherzi a parte.... mia moglie ha il piede marino, mio figlio (4 mesi) pare che sia più a suo agio in acqua che in terra; se ho trovato la tua barca è evidente che sono in cerca (esclusivamente a vela)..... sentito niente sui 9 mt?