News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

140 DIETRO?

Aperto da ZetaXT, 07 Luglio 2004, 12:23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

ZetaXT

Mi hano regalato una gomma da Trofeo...pero' e' un 140 di larghezza....a pato che ci stia cosa cambia a livello di guida???e' meglio del 120 che ho adesso??? :P

‡ ANDREA ‡

cos'è 1 gomma da trofeo?

è tassellata o da strada?

gomma + larga = maggiore trazione e stabilità sul dritto ma minore agilità a scendere in piega o a fare le curve in off!

???
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

4GianniVirdis

Io avevo sul TTE la posteriore da 140 (Michelin Desert). Mi ci trovavo benissimo.

‡ ANDREA ‡

ankio ho la 140/80 michelin, ma ENDUROSTAR, la DESERT ce l'ho all'anteriore 90/90!
???
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

ZetaXT

Citazione di: GNUKKO il 07 Luglio 2004, 14:51:51
cos'è 1 gomma da trofeo?

è tassellata o da strada?

Mah non lo so.... ;D Dai ti basta sapere che sul fianco della gomma c'e' scritto"ENDURO COMPETITION"????

DarioTT

anche io sul tte ho le 140 dietro! vai sereno! ;)
Free userbars" border="0

‡ ANDREA ‡

enduro competition III o IV ?

azz, sono comunque troppo morbidissime x le nostre moto, in fuoristrada si strappano i tasselli che è una meraviglia!

ripeto: sulle nostre moto, altro discorso sulle moto racing  ;)

e davanti che gomma hai scusa?
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

ZetaXT

per adesso davanti ho una gomma che fa pena...ma sta arrivando la sorellina anteriore sempre da trofeo.... :)

Hai ragione cmq..se poi ti fai 3 o 4 impennate sull'asfalto...dopo puoi andare a raccogliere i tasselli.... ;D

wbonx

Io avevo comprato delle michelin cross competition usate (15euro) e col tassello ecologico (9mm)

3.000 km e sono ancora in condizioni più che decenti.

Se si fanno a pezzi è solo perchè si dà del gas su asfalto ogni semaforo e si va giù pesanti col freno posteriore.

L'anteriore invece il grosso del consumo lo patisce nelle staccatone pre curva su asfalto (fatevi postare una foto da zio bel)

‡ ANDREA ‡

le enduro competition 3 e 4 sono un altra cosa, sono FMI, ma hanno i tasselli piccoli e distanti tra loro, x quello dico che le nostre moto le mangiano come burro, ma intendo in off non su asfalto, li si mangiano tutte !
???
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤