News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

aiutatemi a fare una motard !!! 2kf

Aperto da cinghio82, 25 Marzo 2008, 14:51:15

Discussione precedente - Discussione successiva

CHO

Citazione di: wish il 09 Luglio 2008, 10:18:47
chiaro, ma senza offesa per i possessori di ttr, il ttr è una moto senza storia, prenderla e modificarla intensamente non è una tragedia. e oltrettutto, pensando sempre alla moto di aerodesign, la moto resta riconoscibile come ttr.

ma una moto datata come il 2kf, che fai? o fai quella che giustamente definisci una cruccata, tipo mascherina acerbis con serbatoio originale, o la stravolgi totalmente. in ogni caso della moto originale non resta più niente. allora tanto vale partire da una base più moderna no?
Invece la base è ottima per il costo basso di partenza e per tanti altri motivi, come il motore, telaio, etc.etc. non vedo perchè per forza si debba partire da una base più moderna  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-
Vabbè certo io non ne capisco quanto te e forse parlo tanto per parlare e per sentito dire  magrebtzx magrebtzx magrebtzx
Una Yamaha è per sempre :):):)

CHO

Citazione di: simon666 il 09 Luglio 2008, 09:54:14

come disse un vecchio saggio:
chi sa FA... chi non sa parla   :akrd: :akrd:
augh

Mai frase fu più azzeccata  :ok: :ok: :ok:

simon666

Citazione di: wish il 09 Luglio 2008, 10:24:04
ecco il punto è tutto qui, il 2kf non è una moto vecchia, è una moto storica, e c'è una bella differenza.
ma dai wish ti stai proprio appellando alle cagate non parlavo nello specifico ma in generale. e cmq non cambia c'e' piu' sfizio ancora se e' "storica" :riez:

CHO

Citazione di: simon666 il 09 Luglio 2008, 10:34:31
ma dai wish ti stai proprio appellando alle cagate non parlavo nello specifico ma in generale. e cmq non cambia c'e' piu' sfizio ancora se e' "storica" :riez:
Eddai ja.......a ragione lui, su non insistiamo  :riez: :riez: :riez:

wish

Citazione di: CHO il 09 Luglio 2008, 10:37:41
Eddai ja.......a ragione lui, su non insistiamo  :riez: :riez: :riez:

visto? l'ha capito  :riez:

simon666

vaabe' non roviniamo il post aspettiamo le foto delle modifiche di questa storica :riez:

fabiuzzo

Citazione di: wish il 09 Luglio 2008, 10:39:15
visto? l'ha capito  :riez:

AHO VALE' !!!

a volte hai la stessa simpatia di un gattaccio nero aggrappato ai cojoni....
hahaha

ti posso dare un consiglio spassionato...
posta di meno e SCOPA di più!
hahaha

#friends#
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

FOLCO

Citazione di: fabiuzzo il 09 Luglio 2008, 12:07:55
AHO VALE' !!!

a volte hai la stessa simpatia di un gattaccio nero aggrappato ai cojoni....
hahaha

ti posso dare un consiglio spassionato...
posta di meno e SCOPA di più!
hahaha

#friends#

Lucariello

La mia critica non era assolutamente rivolta a cho o altre persone come aereodesign.. ed altri ancora.. che hanno ben dimostrato sul campo di saper fare delle signore trasformazioni... anzi oserei dire creare delle moto.......

la mia critica era rivolta al mio compaesano utente (nulla di personale... poi gli offro anche il caffe) che in 4 e 4 8 pertendeva di tirare fuori una special... senza ne capo ne coda....
infatti lui stesso ha piu volte detto che la 2kf era una moto brutta e che costava poco..... e ha poi postato delle foto dalle quali si evinceva che voleva adattargli dei pezzi ... cosi.....

poi la storia ha cambiato piega.. si e` inserito cho che ha okkio clinico e ottime capacita per cui ne uscira una signora 2kf motard......

ma la mia opinione non cambia........

se partiva da un 3tb spendeva di meno (sappiamo tutti che un 3tb del 90/91 vale meno di un 2kf 89/90) e secondo me avendo intenzione di stravolgerlo avrebbe avuto una base di partenza migliore......

forse saro` io che sono un grande estimatore del 2kf...... ma resto critico......
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

windrob73

uè uè...."moto vecchia" a chi? piano con le offese...  :incx:

ognuno faccia della sua 2KF quello che gli pare...a chi piace col beccuccio in su, la freccia in carbonio e la gomma liscia liscia per le staccate...a chi con l'adesivino originale ma la sacchetta degli attrezzi in pelle di pitone #risatona# ...estetica, tecnica...insomma, il mondo è bello perchè è vario!  :banana:

peace  #friends#  #friends#
Rob

piccolo Fabio

Citazione di: wish il 09 Luglio 2008, 10:24:04
ecco il punto è tutto qui, il 2kf non è una moto vecchia, è una moto storica, e c'è una bella differenza.

io su questo punto devo essere d'accordo...

mettiamola così: per chi ha un 2kf, 59x, xr600, tt350, non distrutto, se vuole farsi un motard, lo metta in vendita sul forum, con la cifra si compra un 3tb, o altre moto vecchie che a me non fanno impazzire, e stia certo che gli avanzano dei soldi in più :ok:

Certo, quel che è fatto è fatto, ma da oggi in poi si fa così, eh? clap

nux

ragazzi io comprendo tutti  :akrd:

anche qui fa caldo  #risatona#

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

CHO

CHO

Citazione di: Lucariello il 09 Luglio 2008, 14:10:41
La mia critica non era assolutamente rivolta a cho o altre persone come aereodesign.. ed altri ancora.. che hanno ben dimostrato sul campo di saper fare delle signore trasformazioni... anzi oserei dire creare delle moto.......

la mia critica era rivolta al mio compaesano utente (nulla di personale... poi gli offro anche il caffe) che in 4 e 4 8 pertendeva di tirare fuori una special... senza ne capo ne coda....
infatti lui stesso ha piu volte detto che la 2kf era una moto brutta e che costava poco..... e ha poi postato delle foto dalle quali si evinceva che voleva adattargli dei pezzi ... cosi.....

poi la storia ha cambiato piega.. si e` inserito cho che ha okkio clinico e ottime capacita per cui ne uscira una signora 2kf motard......

ma la mia opinione non cambia........

se partiva da un 3tb spendeva di meno (sappiamo tutti che un 3tb del 90/91 vale meno di un 2kf 89/90) e secondo me avendo intenzione di stravolgerlo avrebbe avuto una base di partenza migliore......

forse saro` io che sono un grande estimatore del 2kf...... ma resto critico......
Grazie Luca  #friends# #friends# #friends#
Leggendo tutto il thread è vero che Cinghio è partito inserendo foto di pezzi poggiati su, poi cmq ne abbiamo discusso da vicino e siamo arrivati a delineare quali saranno le sovrastrutture della moto, ma quelle foto Cinghio le aveva fatte perchè forse voleva  condividere con gli utenti del forum quali modifiche apportare alla moto, era indeciso e voleva essere consigliato, mi sembra che i commenti siano stati tutt'altro che costruttivi, a sfasciare, denigrare, ci si mette poco, magari si poteva impostare un discorso con toni più moderati e costruttivi ( questo non è rivolto a te) per rendere la discussione interessante un pò per tutti, condividere le opinioni è una cosa molto positiva e mi sembra che stia andando sempre più sparendo su XT600, in passato ho attinto tantissimo dal forum, trovavo maggiore disponibilità anche da utenti che oggi non postano più......purtroppo, sarei ben felice di condividere quel poco che sò e attingere dagli altri utenti, ma quando continuo a vedere certi atteggiamenti mi passa la voglia e credo anche ad altri.
Il perchè forse stà proprio in questo tipo di sterili polemiche che non portano a nulla, basterebbe un pò di modestia e umiltà da parte di tutti per creare confronti costruttivi, ad esempio in motore la discussione sul trafilaggio olio aperta da Troppo Forte poteva diventare interessante, si potevano confrontare i vari tipi di guarnizioni, si poteva inserire nel discorso le differenze, pregi e difetti dei vari sigillanti, invece no, la discussione è finita lì, il perchè?    Basta leggere il thread  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

Una considerazione..............................mettiamo che una persona esterna al forum legge questo thread, lo troverà interesssante e utile?

Tutti siamo liberi di esprimere le nostre opinioni e conoscenze, anche chi lo fà per sentito dire e non per esperienza personale, ma un minimo di costruttività secondo me è indispensabile, non serve a nessuno l'utente che posta solo per dire al mondo IO SO                               
Non è possibile avere un dialogo con persone che non sapendo far nulla o quasi gettano fango sul lavoro di altri realizzato con vera passione e sacrifici, dall'alto della loro nullità...........................

wish

wish

Citazione di: CHO il 09 Luglio 2008, 19:50:59
Grazie Luca  #friends# #friends# #friends#
Leggendo tutto il thread è vero che Cinghio è partito inserendo foto di pezzi poggiati su, poi cmq ne abbiamo discusso da vicino e siamo arrivati a delineare quali saranno le sovrastrutture della moto, ma quelle foto Cinghio le aveva fatte perchè forse voleva  condividere con gli utenti del forum quali modifiche apportare alla moto, era indeciso e voleva essere consigliato, mi sembra che i commenti siano stati tutt'altro che costruttivi, a sfasciare, denigrare, ci si mette poco, magari si poteva impostare un discorso con toni più moderati e costruttivi ( questo non è rivolto a te) per rendere la discussione interessante un pò per tutti, condividere le opinioni è una cosa molto positiva e mi sembra che stia andando sempre più sparendo su XT600, in passato ho attinto tantissimo dal forum, trovavo maggiore disponibilità anche da utenti che oggi non postano più......purtroppo, sarei ben felice di condividere quel poco che sò e attingere dagli altri utenti, ma quando continuo a vedere certi atteggiamenti mi passa la voglia e credo anche ad altri.
Il perchè forse stà proprio in questo tipo di sterili polemiche che non portano a nulla, basterebbe un pò di modestia e umiltà da parte di tutti per creare confronti costruttivi, ad esempio in motore la discussione sul trafilaggio olio aperta da Troppo Forte poteva diventare interessante, si potevano confrontare i vari tipi di guarnizioni, si poteva inserire nel discorso le differenze, pregi e difetti dei vari sigillanti, invece no, la discussione è finita lì, il perchè?    Basta leggere il thread  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

Una considerazione..............................mettiamo che una persona esterna al forum legge questo thread, lo troverà interesssante e utile?

Tutti siamo liberi di esprimere le nostre opinioni e conoscenze, anche chi lo fà per sentito dire e non per esperienza personale, ma un minimo di costruttività secondo me è indispensabile, non serve a nessuno l'utente che posta solo per dire al mondo IO SO                               
Non è possibile avere un dialogo con persone che non sapendo far nulla o quasi gettano fango sul lavoro di altri realizzato con vera passione e sacrifici, dall'alto della loro nullità...........................

che vuoi che ti dica? io ho avuto un'impressione diversa, diametralmente opposta per l'esattezza. Ho espresso delle opinioni in maniera tranquilla, ma evidentemente il mio tono non deve essere sembrato sereno a te che hai letto. Allo stesso tempo, ho trovato i tuoi post inutilmente sardonici, ma evidentemente non era questa la tua intenzione.
Sarà stato per la ruggine che c'è stata in passato tra di noi, ma a quanto pare ci siamo fraintesi.
Approfitto di queste tue considerazioni per porgerti il ramoscello d'ulivo. Al bando i malintesi. Se ti va di riprendere il tema delle guarnizioni mi interesserebbe approfondire la questione dei vari sigillanti siliconici cui accennavi, è un tema importante e spesso siamo limitati dalla scarsa offerta dei ricambisti, saperne di più sicuramente tornerà utile a tutti.
Qui non mi pronuncio oltre perché la mia opinione l'ho espressa...però non dite mai più che il 2kf è una moto vecchia, che io e Folco veniamo e vi bastoniamo  :spakk:
Potete chiamarle moto storiche, mitiche, leggendarie...come preferite  :riez:

:bye:

CHO

Citazione di: wish il 09 Luglio 2008, 20:14:43
che vuoi che ti dica? io ho avuto un'impressione diversa, diametralmente opposta per l'esattezza. Ho espresso delle opinioni in maniera tranquilla, ma evidentemente il mio tono non deve essere sembrato sereno a te che hai letto. Allo stesso tempo, ho trovato i tuoi post inutilmente sardonici, ma evidentemente non era questa la tua intenzione.
Sarà stato per la ruggine che c'è stata in passato tra di noi, ma a quanto pare ci siamo fraintesi.
Approfitto di queste tue considerazioni per porgerti il ramoscello d'ulivo. Al bando i malintesi. Se ti va di riprendere il tema delle guarnizioni mi interesserebbe approfondire la questione dei vari sigillanti siliconici cui accennavi, è un tema importante e spesso siamo limitati dalla scarsa offerta dei ricambisti, saperne di più sicuramente tornerà utile a tutti.
Qui non mi pronuncio oltre perché la mia opinione l'ho espressa...però non dite mai più che il 2kf è una moto vecchia, che io e Folco veniamo e vi bastoniamo  :spakk:
Potete chiamarle moto storiche, mitiche, leggendarie...come preferite  :riez:

:bye:
Infatti il tono era semplicemente critico e disfattista, tutto qui  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-
No no la mia intenzione era proprio quella, sull'inutile, a mio parere no, non lo è stato per niente,  ma la mia opinione è diversa dalla tua....................ovviamente.
Si forse sarà stato per la ruggine che c'è stata in passato, forse perchè sono stato attaccato senza capirne il motivo, forse perchè quando in privato ho cercato il dialogo, ad un certo punto non sono stato degnato nemmeno di risposta, forse perchè mi si è parlato alle spalle senza cercare un confronto, un chiarimento........................forse si......forse un pò è stato causato da questo.

Detto questo sono disponibile a qualsiasi confronto e chiarimento in tutta tranquillità quando ci sarà l'occasione, accetto con piacere il ramoscello d'ulivo e te lo porgo con sincerità  #friends#

Certo che mi và di riprendere la discussione sulle guarnizioni ed i sigillanti, può essere interessante per tutti e a questo proposito ci tengo a fare due esempi, in passato distribuivo frizioni di una marca xxx poi grazie al forum e hai commenti negativi mi sono reso conto che non erano un buon prodotto e l'ho sostituito con le EBC con cui mi trovo benissimo, stesso discorso sulle molle frizioni rinforzate, i commenti negativi mi sono serviti a capire che quel prodotto non va bene e quindi stò provvedendo a sostituirlo con un'altro, il discorso guarnizioni può servire a capire pregi e difetti dell'uno opp dell'altro, serve a me che le vendo e serve anche a chi le acquista, che ne sà sempre più sui prodotti che va a montare sulla sua moto.

:bye: :bye: :bye:

wish

beh tanto il forum è privato, le marche negative puoi anche dirle...vabbé ti tolgo io dall'imbarazzo, se la memoria mi soccorre tu prima usavi Ferodo, vero?

cinghio82

COLGO L'OCCASIONE PER...........................................RISPONDERE UN PO' A TUTTI
VISTO CHE SONO IO IL PROPRIETARIO DEL.......FUTURO MOSTRO ! ! ! !

INIZIO COL DIRE CHE LA MOTO MI E' STATA REGALATA E QUINDI A COSTO ZERO !

LA PASSIONE CHE HO PER LE MOTO E' TANTISSIMA MA MI SA CHE IN QUESTO FURUM, ANCHE ESSENDO NUOVO, VIENE UN PO' IMPASTICCIATA COL PARLARE SOLO PER DARE ARIA .

QUANDO HO DETTO CHE PER ME VA BENE ANCHE ANDARE AL BAR CON MOTO E AMICI ERA CHIARO CHE SI INTENDEVA A QUANDO NON SI VUOLE USCIRE MA FORSE NON AVETE VOLUTO NE LEGGERE E NE ANDARE A VEDERE IL SITO DEL RADUNO AL QUALE HO PARTECIPATO, VABBEH !

MI A CHE TANTI UTENTI CHE STANNO PARTECIPANDO A QUESTO POST NON SONO MAI STATI DA CHO, GIUSTO ??????? NON AVETE MAI VISTO COME LAVORA E PROPRIO PER QUESTO CHE ATTACCATE INUTILMENTE, IO CI SONO STATO E VEDO A TROVARLO REGOLARMENTE TUTTE LE SETTIMANE E QUINDI CREDO D'AVER CAPITO, ANZI NE SONO CERTO, DI CHE PERSONA E' E DI COME LAVORA.

LA 2KF SARA' ANCHE UNA MOTO STORICA, UNICA, LEGGENDARIA ETC ECT....MA I GUSTI SONO GUSTI E A ME SINCERAMENTE NON MI PIACE PIU' DI TANTO MA QUELLO CHE MI INTERESSAVA E CHE FORSE SOLO POCHI HANNO CAPITO ERA TRASFORMARE UNA MOTO DI 20ANNI IN UNA MOTO UNICA, BELLA E CHE RISPECCHIA LE MIE ESIGENZE. SE VOLEVO UNA MOTO PERFORMANTE CERTO NON SCEGLIEVO LA 2KF MA MI INDIRIZZAVO SU UNA KTM, HUSKY ETC ETC....MA LA COSA BELLA E' PROPRIO QUELLA DI TRASFORMARLA !

ALL'INIZIO CHE LA PRESI MI ISCRISSI AL FORUM PER AVERE CONSIGLI, VEDI IL TITOLO, OPINIONI E PARARE INVECE SONO STATO ATTACCATO SOLO PER IL FATTO CHE NON VI ANDAVA VEDERE STRAVOLGERE UNA MOTO CHE VOI DEFINITE "INTOCCABILE" E QUIINDI LE VOSTRE OPINIONI NON SONO SERVITE CERTO A FARMI ANDARE AVANTI CON I LAVORI, MA FORTUNATAMENTE PER ME HO CONOSCIUTO CHO E..... POI VEDRETE!

CERTO CHE QUI SI DEVE STARE MOLTO ATTENTI A QUELLO CHE SI DICE E A QUELLO CHE SI FA CHE SUBITO SIETE PRONTI A .....FARE .......BASTA LEGGERE !

UN'ULTIMA PRECISAZIONE:

QUANDO MISI LE FOTO DELLA XT COL SERBATOIO DELLA DRZ ERA SOLO PER FARVI CAPIRE CHE LA VOLEVO STRAVOLGERE E QUINDI MI SERVIVA UN CONSIGLIO.

UN'ALTRA COSA : NON LEGGETE SOLO QUELLO CHE VI FA COMODO PER POI SMINUIRE IL PROSSIMO FACENDO CAPIRE A CHI NON VI CONOSCE CHE SOLO VUOI SIETE I BIKER MA IMPARATE A LEGGERETE TUTTO E NON "OFFENDERE" IL PROSSIMO.
CINGHIALE

piccolo Fabio

Citazione di: wish il 09 Luglio 2008, 21:22:19
beh tanto il forum è privato, le marche negative puoi anche dirle...vabbé ti tolgo io dall'imbarazzo, se la memoria mi soccorre tu prima usavi Ferodo, vero?

Ferodo io la comprai da riccio, la vecchia frizione slittava da far schifo, questa da 2 anni va una bomba! 55 euro ben spesi, a mio parere - esperienza :ok:

piccolo Fabio

Citazione di: cinghio82 il 09 Luglio 2008, 21:34:05
COLGO L'OCCASIONE PER...........................................RISPONDERE UN PO' A TUTTI
VISTO CHE SONO IO IL PROPRIETARIO DEL.......FUTURO MOSTRO ! ! ! ! O.

anche io sto preparando uno stravolgimento (ma di un ttr vulgaris 5ch1) e capisco lo stato d'animo...ma se ti proponessero uno scambio con un 3tb con conguaglio a tuo favore?? tieni presente che il motore è lo stesso, ma avv. elettrico, e il telaio sarebbe lo stesso che CHO (  magrebtzx ) ha usato per il suo motard solo pista...

sia chiaro, è una semplice curiosità! ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;

...e se per me il 2 kf è bello che ci posso fare...non lo devo dire?? :drog:

nux

Citazione di: piccolo Fabio il 10 Luglio 2008, 00:43:12

Ferodo io la comprai da riccio, la vecchia frizione slittava da far schifo, questa da 2 anni va una bomba! 55 euro ben spesi, a mio parere - esperienza :ok:

sto 3ed ora sta diventando troppo costruttivo... e pieno di contenuti  :riez:

AdrianoTTR

Citazione di: nux il 10 Luglio 2008, 09:55:22
Non ti preoccupare. Tra poco si andrà a sputtaXXre come tutti gli altri :riez:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

piccolo Fabio

Citazione di: nux il 10 Luglio 2008, 09:55:22

e ti dirò di più:

mi riferivo alla frizione ferodo, perchè se parliamo delle pasticche freni, quelle si che fanno  :cacc:

io le comprai, ma le cambiai dopo un mese: sembrava di frenare con una vecchia bici, per rumore e "potenza" "sbemm"

altri amici su altre moto mi hanno confermato una impressione negativa :puzza:

cinghio82

SE MI PROPONESSERO UNO SCAMBIO NON LO ACCETTEREI VISTO CHE ORMAI HO DECISO CHE QUELLA SARA' LA MIA MOTO E POI POCO MI INTERESSA DELL'AVVIAMENTO ELETTRICO.

GRAZIE :sigaro: :sigaro:
CINGHIALE

backflip

perchè mai tirar fuori sta vecchia discussione?

ma come...  :dubbio:

al'epoca non l'ho seguita...

ora mi so letto tutte e 4 le pagine,
mentre sto a lavoro con il capo che passa e spassa...

mi so convinto di aggiornare un po il mio 59X,
giusto per far parlare un po qualcuno...

...e tutto finisce in una bolla di sapone?

:dubbio: e la moto?

AdrianoTTR

Citazione di: backflip il 16 Marzo 2010, 14:30:15

Ti prego, lascia il 59x originale. Qualsiasi modifica fai, lo puoi solo peggiorare
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

piccolo Fabio

Citazione di: backflip il 16 Marzo 2010, 14:30:15

:miii:

eccomi!!! parlo io!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:cry:

piccolo Fabio

Citazione di: AdrianoTTR il 16 Marzo 2010, 16:12:42
Ti prego, lascia il 59x originale. Qualsiasi modifica fai, lo puoi solo peggiorare

appunto...

e ti parlo da persona che in prima persona si è vista costretta a modificarla (aggiustare in linea con l'originalità costava troppo)

...e ora ogni notte la sogno come era appena nata  :drog:

...anche se le voglio tanto tanto bene!!!!   >>loved&<<

Citazione di: piccolo Fabio il 10 Luglio 2008, 00:43:12

rettifico la mia opinione...il terzo anno la frizione ferodo ha ceduto di schianto...

:cens:

backflip

Citazione di: AdrianoTTR il 16 Marzo 2010, 16:12:42

si, vabbene, prometto che ci penso  :sigaro:

cmq qualsiasi modifica farei
sarebbe sempre con possibilità di ritorno alle origini  :sigaro: 

???

backflip

ma cmq la mia domanda era questa:
vorrei sapere questo motard
commissionato da cinghio
di realizzazione CHO...

è stato fatto?

êlagnoccaê

Jeco75

Citazione di: backflip il 16 Marzo 2010, 18:26:38
ma cmq la mia domanda era questa:
vorrei sapere questo motard
commissionato da cinghio
di realizzazione CHO...

è stato fatto?

êlagnoccaê

E' in fase difinitura!!!!!

Puroppo CHO  ha avuto non pochi problemi questo periodo,ma e' un professionista e recuperera' il tempo perso!!! :ok:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

backflip

:sbavav: 
La mia è solo voglia di vedere una bella moto,
questo è quello che mi aspetto...  pazz2

resterò in attesa ... 

???

Jeco75

Citazione di: backflip il 16 Marzo 2010, 19:19:11
   :sbavav: 
La mia è solo voglia di vedere una bella moto,
questo è quello che mi aspetto...  pazz2

resterò in attesa ... 

???

Allora devi vedere quelle d 3tb600 e sicorax...

Rimarrai impressinato!! ::) ::)
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo