News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Vuoi risparmiare Manuel? link fai da te.

Aperto da rey7321, 31 Marzo 2008, 15:50:57

Discussione precedente - Discussione successiva

and88

pensavo fosse scontato come si smonta un cuscinetto  :riez:

cmq... pari pari a come lo avrei descritto io, se uno nn l'ha fatto mai.. molto utile  :ok: :ok: :ok: :ok:
23/10/2011...ciao sic...

rey7321

Infatti l'amico Manuel non l'ha mai fatto.... di dove sei?

and88

c'è nel mio profilo :riez: cmq teramo in abruzzo  :riez:

si se nn lo ha fatto mai puo essere d grande aiuto il link  :ok:
23/10/2011...ciao sic...

manueleblo

Vi ringrazio per l'interessamento ragazzi ma fino a pochi anni fa gestivo una ditta commerciale con annessa officina e il mio meccanico con due colpi ben assestati ha effettuato in poco tempo la sostituzione di cuscinetti e paraolio  :ok:. Certo che se mi fossi fermato prima avrei fatto meno danni ma un pò per l'adrenalina  :sigaro: un pò perchè un'altro pilota che ha sentito il rumore mi ha detto che a farlo era una pietrolina incastrata tra le pastiglie  :incx: ho continuato a tutta  ??? ma dopo altri 4-5 km. mi sono trovato nella  :cacc: perchè il rumore ha iniziato a farsi preoccupante, la moto a sbandare e il disco a consumarsi sulla pinza dei freni. Pazienza sarà per un'altra volta................ e poi comunque per quanto sono andato a qualche ktm e ad altre moto molto più performanti della mia sono riuscito a fargli mangiare la polvere  prrrrrrrr e questo mi basta dopo sole 4 uscite in off e una ventina di anni di astinenza.
Alex mi sa che se ti va mi accompagni mercoledì pomeriggio all'ora che ti va bene così rimontiamo la ruota e libero il garage di roberto/polveroso che non ringrazierò mai abbastanza per l'impegno che si è preso a farci partecipare tutti quanti.
Fammi sapere

tororosso

Ola Rey, ti vedo frenetico sul forum in questi giorni! Riposti pure foto e report!  :acci: Hai ancora su l'adrenalina di domenica?! >;run&;<

Buono il link, salvato! :ok:
A proposito di domenica, devo ancora i denari a Roby, voi avete sistemato? Roby, se ci sei batti un colpo! #hammer#

Citazione di: manueleblo il 31 Marzo 2008, 22:46:22
e poi comunque per quanto sono andato a qualche ktm e ad altre moto molto più performanti della mia sono riuscito a fargli mangiare la polvere  prrrrrrrr e questo mi basta dopo sole 4 uscite in off e una ventina di anni di astinenza.

Al briefing : "...e soprattutto ricordate che questa non è una gara, ma una passeggiata tra amici!"  hahaha

Manuel sei già di nuovo in pista? clap

rey7321

Ciao.... ho tempo e quindi volevo fare il massimo per portare l'esperienza della MCV a chi non l'ha vissuta o chi voleva esserci e per la mala sorte non c'é riuscito.
Per gli € spetta a Roby...cmq non abbiamo neanche preso il rifornimento soldi persi penso...

rey7321