News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cellula dormiente (CCV8) risvegliati

Aperto da Zinga, 01 Aprile 2008, 12:18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

tenero4ever

Citazione di: lazzaro54 il 11 Aprile 2008, 16:54:22
la prossima volta che voglio uscire in off vi terrò come ultima spiaggia .... ma proprio ultima ........

.......... sì però per quelli che ti hanno detto che ci sono è necessario che tu ti tenga reperibile sul cellulare o al limite che tu gli faccia una chiamata ............ io ho una parola sola e avrei avuto piacere di uscire visto che probabilmente per qualche mese sono all'estero per lavoro. Peccato........  :nooo: :nooo:

lazzaro54

Vanni, ti chiedo scusa, ma ti assicuro che in tutto questo troiaio di 3d il tuo messaggio nn l'ho visto ........
ero concentrato su quelli di Zak e Gaso ............
che peccato, e pensare che ho fatto un giretto tutto solo questo pomeriggio .............
.... ma vai all'estero per lavoro? ...... beh, sono contento per te, spero che sia una cosa bella ed interessante ....
mi racconti in pvt?
ciao e scusa ancora

Lazzaro
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Devas

Ma sta cellula è ancora dormiente...  ;:dorme;: oppure qualche cenno di vita lo da...?  :sciopp:

mica posso girare sempre da solo qui nel vares8..... :nooo:

...insomma, a parte pratiche di vario sollazzo che condivido in pieno (  ;:juha;: .......  ??? .......... :vino: ........  :superck: .........  :gnam:. .......ecc...) qualche giro si potrebbe fare...no...?  :1:
"Ciò che non c'è non può rompersi"

Gasolina76

Citazione di: Devas il 22 Aprile 2008, 22:22:12
Ma sta cellula è ancora dormiente...  ;:dorme;: oppure qualche cenno di vita lo da...?  :sciopp:

...insomma, a parte pratiche di vario sollazzo che condivido in pieno (  ;:juha;: .......  ??? .......... :vino: ........  :superck: .........  :gnam:. .......ecc...) qualche giro si potrebbe fare...no...?  :1:
Ciao Devas ci stiamo organizzando per sabato o domenica..segui il 3ad  doc in Lombardia

lazzaro54

Citazione di: Devas il 22 Aprile 2008, 22:22:12

MA SEI PAZZO? ... SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!

lasciali dormire nel loro sonno beato ........... solo così si sentono in pace ............

nn fare rumore, vieni via ..............

se vuoi fare giri nel Vares8 nn chiamare la CCV8 ..... (pure la rima ....)
p.s. che moto hai? magari si potrebbe fare qualcosa .........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

PapiOrso

Devo ripostare la foto dove ti ravani furiosamente l'artiglieria per farti tornare ad atteggiamenti più rispettosi del mio gruppo?

:superck: :vino: ???
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Devas

Citazione di: Gasolina76 il 23 Aprile 2008, 09:24:37
Ciao Devas ci stiamo organizzando per sabato o domenica..segui il 3ad  doc in Lombardia

Non l'avevo visto, pardon...come non detto, mò vado a leggere e a dire la mia  pazz2

Devas

Citazione di: lazzaro54 il 23 Aprile 2008, 09:25:59
MA SEI PAZZO? ... SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!

lasciali dormire nel loro sonno beato ........... solo così si sentono in pace ............

nn fare rumore, vieni via ..............

se vuoi fare giri nel Vares8 nn chiamare la CCV8 ..... (pure la rima ....)
p.s. che moto hai? magari si potrebbe fare qualcosa .........

..mmmmmmhhh....bella reputazione sto CCV8.......mai così:  :bttr: ::feste:: :bttr:

...bensì così...?  ÉanannaÉ ÉanannaÉ ÉanannaÉ

La mia moto? Il mio amato traTToRino?  :cool: (l'indizio qui c'è, oltre a essere scritto sotto al mio nick.....

MangiaErba

Citazione di: PapiOrso il 23 Aprile 2008, 15:07:08
Devo ripostare la foto dove ti ravani furiosamente l'artiglieria per farti tornare ad atteggiamenti più rispettosi del mio gruppo?

:superck: :vino: ???
Bravo papi .... picchialo che ci tratta male  :contrar: