News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Sul TTe, devil o non devil?

Aperto da TTFurius, 01 Aprile 2008, 22:52:14

Discussione precedente - Discussione successiva

TTFurius

per guadagniarci un pochino di tiro in basso, >;run&;< vale la pena comprare i collettori devil ? quelli x il TTr dovrebbero andare bene no? :dubbio:
Se puoi penzarlo,         puoi farlo!            basta solo trovare il modo.......

CHO

No TTR e TTE sono diversi ma credo che cmq li riesci a montare
Una Yamaha è per sempre :):):)

FOLCO

Citazione di: TTFurius il 01 Aprile 2008, 22:52:14
per guadagniarci un pochino di tiro in basso, >;run&;< vale la pena comprare i collettori devil ? quelli x il TTr dovrebbero andare bene no? :dubbio:

proprio se vuoi tiro in basso non devi metterli. tolgono qualcosina di coppia sotto x darti un allungo maggiore .
poi dipende se devi farci off o strada, io sul 2KF li ho avuti x un anno poi li ho sostituiti con i collettori di un tte,
l'erogazione è tornata come piace a me (una bella schiena ai bassi, l'allungo esasperato non mi garba e in off nn serve)
il diametro è quasi lo stesso, parlo di 1mm tipo di differenza (2mm con i coll orig del 2kf) ma la curva che fanno è decisamente diversa.

p.s. parer mio: sul motore originale i devil non rendono, probabilmente con un kit di maggiorazione sono la scelta ideale.

BUTCH

Citazione di: FOLCONITRO il 02 Aprile 2008, 18:24:59
proprio se vuoi tiro in basso non devi metterli. tolgono qualcosina di coppia sotto x darti un allungo maggiore .
poi dipende se devi farci off o strada, io sul 2KF li ho avuti x un anno poi li ho sostituiti con i collettori di un tte,
l'erogazione è tornata come piace a me (una bella schiena ai bassi, l'allungo esasperato non mi garba e in off nn serve)
il diametro è quasi lo stesso, parlo di 1mm tipo di differenza (2mm con i coll orig del 2kf) ma la curva che fanno è decisamente diversa.

p.s. parer mio: sul motore originale i devil non rendono, probabilmente con un kit di maggiorazione sono la scelta ideale.

...metti una bella foto della motazza con i collettori del tte, ho venduto i devil e prima che la ruggine divori gli originali...vorrei tentare con quelli del tte!!!

...offro io:sigaro:

FOLCO

scattata a volo nel box... al raduno te ne fo di migliori !

BUTCH

...però, oltre che "motoristicamente", anche esteticamente ci stanno meglio dei devil!!!
...li posso montare anch'io senza dover disturbare i santi? >:D

...aspettiamo quelle del raduno!!! :ok:

...tenk u!!! ??? :sigaro:

FOLCO

Citazione di: BUTCH il 27 Giugno 2008, 11:52:47
...però, oltre che "motoristicamente", anche esteticamente ci stanno meglio dei devil!!!
...li posso montare anch'io senza dover disturbare i santi? >:D

...aspettiamo quelle del raduno!!! :ok:

...tenk u!!! ??? :sigaro:

se nn ricordo male un paio di caXXotti ben assestati ed entrano...

benci

io li ho montati, ai bessi perde un pò però l'allongo migliora parecchio, per me vanno bene perchè non faccio off e comunque un bel pignone da 14 a comopensare la perdita di ripresa a parer mio ci va montato...
io monto quelli divisi in 3 pezzi e tenuti con le molle, dovrebbero essere per xt se non ricordo male...
esteticamete sono un altra cosa e ripeto come rendimento se usi la moto come me velgono la pena, a patto che tu abbia uno scarico aperto altrimenti non senti differenza...